Serie A - Klose "Lazio, non so se torno in tempo"
gio, 05 apr 13:55:00 2012
Il tedesco dà l'impressione di pensare già all'Europeo e non al finale di campionato: "Non sono certo di poter giocare in campionato primad ell'Europeo. Sto facendo di tutto, ma non è ancora possibile dirlo".
"Non sono certo di rientrare a giocare con la Lazio prima degli Europei. Sto facendo di tutto, ma ancora non è possibile stabilirlo. Ovviamente da qui a giugno sarà importante riprendere soprattutto il ritmo partita. Ma potrebbe essere anche un vantaggio il fatto di avere la possibilità di ricaricare completamente le pile".
L'attaccante della Lazio Miro Klose "gela" i tifosi biancocelesti che non lo vedono in campo dai primi di marzo e che potrebbero non vederlo fino al termine della stagione.
"Non sono assolutamente preoccupato per le mie condizioni in vista del campionato europeo - ha detto Klose alla Bild -. Sono appena rientrato da un consulto col dottor Müller-Wohlfahrt. Mi ha detto che sono in linea con la tabella di marca prestabilita ad inizio riabilitazione, sta andando tutto molto bene, ne è convinto anche il mio fisioterapista Klaus Eder. Sono convinto che in Polonia e Ucraina sarò al top della forma" ha detto Klose.
Eurosport