Staff > Stagione 2011/12
(31) Lazio-Napoli [PREPARTITA]
Piskyno89:
--- Citazione da: cavallopazzo - 02 Aprile, 2012, 12:30:01 pm ---questa è un altra partita che ci sudiamo... questi senza klose lulic dias che so tre pilastri della squadra.... pure ce sfonnano
--- Termina citazione ---
la situazione bigleitti com'è? lo fanno il sold-out? o saranno i soliti 20.000 all'olimpico? ma tu vedi un po' chi deve andare in champions...
wendell:
Credo che il cambio modulo sia davvero impensabile. Sia per il fondamentalismo dell'allenatore, sia per la ridicolaggine della società che ha allestito una rosa in cui, oltre agli esterni, mancano anche i centrocampisti, senza correre ai ripari neanche a gennaio. Ci possiamo pure mettere a 4 dietro ma poi in mezzo al campo chi ci va?
Hamsik nei 3 e Lavezzi-Cavani-Pandev davanti? :ahsisi:
De Sanctis
Fernandez Cannavaro Aronica
Campagnaro Inler Dzemaili Dossena
Hamsik Lavezzi
Cavani
Chest'è, non mi aspetto neanche il macedone dal primo minuto. Il centrocampo è un abominio e ci serve che Hamsik si abbassi spesso per dare una mano.
Hwarang:
Secondo me loro si mettono col 4231...con Gonzales Hernanes Mauri dietro Kozak (anche se sono convinto che fanno il miracolo e recuperano Klose).
814ckp0w3r:
Le quote eurobet danno @2.65 le vittorie di napoi e lazio e @3.2 il pari.
rafel:
Passo direttamente alla quinta pagina per comunicare mi sono iscritto al partito dei pessimisti.
non ne usciremo vivi perche siamo una squadretta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa