Autore Topic: (31) Lazio-Napoli [PREPARTITA]  (Letto 49193 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:(31) Lazio-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #60 il: 02 Aprile, 2012, 11:31:57 am »
ma io non capisco gli 11 bene o male sono stati spremuti anche al Milan, non capisco perchè i nostri 11 spremuti sono più spremuti degli altri?....c'è un problema di preparazione evidentemente.

Non è un problema di giocatori spremuti, ma di incapacità di reagire a giocatori spremuti  :sisi:

Il gioco del Napoli (quando gioca bene) si basa su una grande spinta di Maggio sulla fascia, su di un buon apporto di Campagnaro in costruzione, su tantissima corsa di Gargano e sugli spunti di Lavezzi........quando ci sono questi 4 elementi allora va tutto bene, ma se non ci sono questi elementi, visto che non abbiamo "cloni" in rosa, ci vorebbe un minimo di inteligenza tattica nel cambiare il gioco.

Nessuno mi toglie dalla capa che anche ieri, con la peggior partita possibile contro la peggior squdra possibile, se al momento della sostituzione di Maggio il santone del Bornx avesse messo un dzemaili passando ad un coperto 4-3-1-2 avremmo potuto fare molto, ma molto meglio.

Sabato corre il rischio di vederci Gianluca Grava sulla fascia destra, se succede questa cosa pretendo il licenziamento di Mazzarri in tronco anche se vincessimo 8 a 0 (che la lazzie fa schifo peggio di noi è assodato)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #61 il: 02 Aprile, 2012, 11:32:21 am »
eh ma allora c'è da discutere seriamente a fine stagione sul progetto di Mazzarri perchè a questo punto o cambi partendo dal centrocampo con gente che sa ragionare, oppure devi prendere 22 giocatori identici e che sappiano correre in modo da cambiare e scambiare durante la stagione.
che poi foss quello che ha fatto l juve... togliendo 2 3 elementi che sono davvero di valore

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #62 il: 02 Aprile, 2012, 11:34:32 am »
Mi viene da piangere :maronn:
e quando mette la difesa a 4 ??
Gabriè è principalmente un problema di testa. Questi qua senza Champions, è come se perdessero motivazione e mordente, il campionato non è un fatto loro. Magari fosse solo un problema di fisico, ma qua la prima cosa che non funziona è proprio la testa.
quoto il problema è di testa...dopo londra è come se siamo completamente scarichi..

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #63 il: 02 Aprile, 2012, 11:34:58 am »
che poi foss quello che ha fatto l juve... togliendo 2 3 elementi che sono davvero di valore

giusto però c'è da dire che non so se sia culo o altro...ci sono stati diversi miracoli, vedi Pirlo che bell e buon corre più di Lavezzi per tutta la stagione...o i morti resuscitati tipo Bonucci Barzagli che l'anno scorso non se li sarebbero presi neanche il Real Mugnano.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #64 il: 02 Aprile, 2012, 11:38:40 am »
E poi finiamola con questa cazzata dei tre tenori, che stiamo diventando una barzelletta al pari del piacenza tutto italiano e il piccolo filippo...

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

ah dimenticavo, firmerei per un pareggio. -3 a 7 giornate dalla fine, sarebbe recuperabilissimo.

un bellissimo 1-1, con una tra udinese e roma che non vince...ci sarebbe da festeggiare in strada :-)

Offline MarDico

• *
« Risposta #65 il: 02 Aprile, 2012, 11:40:30 am »
Gabriè è principalmente un problema di testa. Questi qua senza Champions, è come se perdessero motivazione e mordente, il campionato non è un fatto loro. Magari fosse solo un problema di fisico, ma qua la prima cosa che non funziona è proprio la testa.

purtroppo è così...

Offline kolor

• *
« Risposta #66 il: 02 Aprile, 2012, 11:44:53 am »
sarà anche un problema di testa ma quando vedo Hamisk camminare in mezzo al campo e cadere ad ogni pseudo controllo di palla...allora 2 sono le cose: o gli date un pò di pappa reale come si dà ai bambini o dall'anno prossimo prendete uno psicologo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #67 il: 02 Aprile, 2012, 11:58:19 am »
Da un lato bisogna un po' ridimensionare il tutto: venivamo da 5 vittorie e 2 pareggi (la vittoria immeritata a Parma fa il pari col pareggio immeritato con Catania), le uniche due sconfitte rimediate in due mesi sono arrivate con squadre nettamente più forti di noi, alle quali non siamo riusciti proprio ad opporre resistenza. Questo vuol dire che con la Lazio, comunque, anche con assenze pesanti, ce la giochiamo (del resto le assenze ce le hanno pure loro). Io non credo che scenderemo in campo cacati e molli come a Torino, anche se purtroppo non credo che in questo momento abbiamo la forza di vincere questa partita. Temo in un triste pareggio che rimetterà malamente in corsa l'Udinese, ma soprattutto la Roma (e visto che poi dobbiamo andare là, il problema è bello grosso).

Concordo ma temo molto la "testa" dei giocatori e come scenderanno in campo. La Lazio non sta certo meglio di noi (come l'Udinese) ma ha la fortuna di giocare in casa e di trovare un Napoli in emergenza. Altrimenti non avrei avuto dubbi sul fatto che avevamo tutte le possibilità di fare bene e vincere, nonostante Torino (sconfitta che ci può stare, ma non nel modo in cui è arrivata). Ma sinceramente 5 vittorie e due pareggi, abbiamo perso con Chelsea e juve non Siena e Parma, quindi preferisco essere nei panni del Napoli che in quelli laziali. Non so però se loro recuperano Klose, spero di no.
Il pareggio, non cercato, potrebbe al limite pure andare bene, credo che la lazio qualche punto per strada lo lasci ancora ma noi davvero dovremmo essere perfetti dopo. Va considerato che potremmo essere superati da Udinese e Roma e poi sarà parecchio complicato. Ma tanto, come ho già detto, era complicato già prima della partita con Catania e Juve, adesso lo è ancora di più ma che abbiamo da perdere? Spero che si guardino in faccia nello spogliatoio (si sputino prima a vicenda) e lo capiscano.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #68 il: 02 Aprile, 2012, 12:07:14 pm »
:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

un bellissimo 1-1, con una tra udinese e roma che non vince...ci sarebbe da festeggiare in strada :-)

l'udinese vince facile col parma... e sarebbe cosa buona se la roma perdesse e poi vincesse il mercoledì con l'udinese. in modo che fanno 3 punti a testa... certo se uscissero 3 pareggi emglio ancora, anche se ieri guidolin ha detto che loro nn ce la fanno più... e stanno lassù solo grazie al girone d'andata strepitoso, perché questa è la loro media punti effettiva, 1 punto, 1.3 a partita

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #69 il: 02 Aprile, 2012, 12:11:13 pm »
Cmq sta gara è decisiva solo se la perdiamo...proprio la peggior condizione per giocarla :asd:

Online bat86

• *
« Risposta #70 il: 02 Aprile, 2012, 12:12:25 pm »
l'udinese vince facile col parma... e sarebbe cosa buona se la roma perdesse e poi vincesse il mercoledì con l'udinese. in modo che fanno 3 punti a testa... certo se uscissero 3 pareggi emglio ancora, anche se ieri guidolin ha detto che loro nn ce la fanno più... e stanno lassù solo grazie al girone d'andata strepitoso, perché questa è la loro media punti effettiva, 1 punto, 1.3 a partita
ma infatti io credo che nelle prossime 3 tra parma roma e inter l'udinese possa fare anche solo 2 punti...la roma per me ne fa almeno 6-7...

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #71 il: 02 Aprile, 2012, 12:18:31 pm »
Lazio, sospetto stiramento per Dias: il brasiliano salterà il Napoli
 Non solo il Napoli a dover fare i conti con alcune importanti defezioni, in vista dello scontro diretto contro la Lazio. Anche in casa biancoceleste non c'è da sorridere, dopo la sconfitta di Parma che ha decretato anche l'infortunio di Andrè Dias. Per il difensore brasiliano si sospetta uno stiramento agli adduttori della coscia sinistra, causato da uno scontro di gioco con Mariga al 15' del primo tempo. Se gli esami clinici a cui si sottoporrà confermeranno l'ipotesi di stiramento, il giocatore dovrà restare ai box per le prossime tre settimane. L'infortunio di Dias va ad aggiungersi a quelli di Klose e Lulic, certi dell'assenza per la sfida in programma sabato prossimo contro il Napoli.

Napolisport
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #72 il: 02 Aprile, 2012, 12:20:10 pm »
Lazio, sospetto stiramento per Dias: il brasiliano salterà il Napoli
 Non solo il Napoli a dover fare i conti con alcune importanti defezioni, in vista dello scontro diretto contro la Lazio. Anche in casa biancoceleste non c'è da sorridere, dopo la sconfitta di Parma che ha decretato anche l'infortunio di Andrè Dias. Per il difensore brasiliano si sospetta uno stiramento agli adduttori della coscia sinistra, causato da uno scontro di gioco con Mariga al 15' del primo tempo. Se gli esami clinici a cui si sottoporrà confermeranno l'ipotesi di stiramento, il giocatore dovrà restare ai box per le prossime tre settimane. L'infortunio di Dias va ad aggiungersi a quelli di Klose e Lulic, certi dell'assenza per la sfida in programma sabato prossimo contro il Napoli.

Napolisport
veramente dissero in diretta che si era strappato...

Cmq sta gara è decisiva solo se la perdiamo...proprio la peggior condizione per giocarla :asd:
ci dobbiamo credere, cazzo! ma non noi, perché noi ci crediamo. ma loro.

2 finali di sto cazzo.

Online bat86

• *
« Risposta #73 il: 02 Aprile, 2012, 12:24:57 pm »
veramente dissero in diretta che si era strappato...
ci dobbiamo credere, cazzo! ma non noi, perché noi ci crediamo. ma loro.

2 finali di sto cazzo.
dias non dovrebbe giocare sabato....io ci credo ...ma i giocatori?? cmq forza napoli! :bandieranap:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #74 il: 02 Aprile, 2012, 12:27:01 pm »
dias non dovrebbe giocare sabato....io ci credo ...ma i giocatori?? cmq forza napoli! :bandieranap:

marchetti

konko diakitè biava radu

......brocchi ledesma mauri
..............hernanes...
..........kozak....rocchi

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #75 il: 02 Aprile, 2012, 12:28:47 pm »
marchetti

konko diakitè biava radu

......brocchi ledesma mauri
..............hernanes...
..........kozak....rocchi
Secondo me mette Gonzales al posto di Brocchi, e penso Alfaro al posto di Kozak. Detto ciò è grottesco, che il vater da 2,3 mln all'anno, puntualmente viene ridicolizzato da quello che i soliti personaggioni da Bagaglino, definiscono l'anticalcio...siamo proprio al paradosso.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #76 il: 02 Aprile, 2012, 12:30:01 pm »
Secondo me mette Gonzales al posto di Brocchi, e penso Alfaro al posto di Kozak. Detto ciò è grottesco, che il vater da 2,3 mln all'anno, puntualmente viene ridicolizzato da quello che i soliti personaggioni da Bagaglino, definiscono l'anticalcio...siamo proprio al paradosso.
questa è un altra partita che ci sudiamo... questi senza klose lulic dias che so tre pilastri della squadra.... pure ce sfonnano

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #77 il: 02 Aprile, 2012, 12:31:43 pm »
come napoli lazio dello scorso anno, la vedrò a casa assieme a papà. mi aggrappo a questo

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #78 il: 02 Aprile, 2012, 12:32:30 pm »
brocchi e mauri dopo la partita hanno l'audizione per il calcioscommesse... però non credo rinunci a mauri...
stiamo attenti ad hernanes che il napoli soffre sempre questi giocatori tra le linee...

una difesa a 4 del napoli pure non sarebbe male cmq... ma mi aspetto di vedere campagnaro sulla fascia destra

Starfred

« Risposta #79 il: 02 Aprile, 2012, 12:32:39 pm »
noi nel momento in cui dobbiamo dimostrare non ci siamo mai e facimm puntualmente figure di merda. In più quella chiaveca immonda che risponde al nome Walter già ha la scusa pronta: la squalifica di Zuniga, l'infortunio di Maggio, lo scarso momento di forma dopo a CEMPIONZ, le due partite giocate fuori casa, l'avvento della Pasqua che tiene impegnato Cavani, De Sanctis c'a sciorda, a minetta che ha fatto a mamm' e Dossena...

sconfitta annunciata.