Autore Topic: (31) Lazio-Napoli [PREPARTITA]  (Letto 49130 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(31) Lazio-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #40 il: 02 Aprile, 2012, 09:56:45 am »
Se stiamo a pezzi fisicamente come ieri è pure inutile parlarne. Io non so che cazzo di preparazione abbiamo fatto, bah. Abbiamo corso per 2 mesi in tutta la stagione.
non posso che quotare... squadra ferma ferma .....  :maronn:

Offline mv80

• *
« Risposta #41 il: 02 Aprile, 2012, 10:04:16 am »
Ma arò cazz c'avviamm. Una squadra in condizioni fisiche e mentali imbarazzanti e le colpe sono equamente divise fra l'allenatore, che ha spremuto al limite gli 11 "titolarissimi" (come se fossimo l'Ungheria di Puskas), e la dirigenza (soprattutto quel fantoccio di Bigon) che ha avallato le perversioni di questo scempio di allenatore costruendo una squadra con 6-7 giocatori decenti e un esercito di amatori da campetto di periferia, in modo che Mazzarri non abbia problemi a gestire gerarchie e ballottaggi.
Mi sorprende veramente che quest'anno abbiano preso Pandev, perchè quest'allenatore ha mostrato difficoltà pure a gestire Mascara.

Adesso che favola ci vogliono raccontare? che da domenica si cambia e si comincia col far giocare chi è in forma? e chi trova in panchina? Gente a cui per 6 mesi è stato dolcemente detto che poteva dare una mano al massimo negli ultimi 20 minuti delle partite che si vincevano con 3-4 gol di scarto?

E poi finiamola con questa cazzata dei tre tenori, che stiamo diventando una barzelletta al pari del piacenza tutto italiano e il piccolo filippo...

Abbuscamm. Kozak.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #42 il: 02 Aprile, 2012, 10:19:42 am »
la formazione antilazio se maggio recupera....

................de sanctis....................

...campagnaro....ferndez....britos...

maggio............................................aronica
.....................inler....dzemaili......................

........hamsik..............................lavezzi

........................cavani......................................

e se  non recupera maggio??

campagnaro sulla fascia? oppureci mette dzemaili? la verità è che in questo periodo facciamo proprio cagare... e sto modulo non ce lo possiamo permettere.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #43 il: 02 Aprile, 2012, 10:20:59 am »
Se stiamo a pezzi fisicamente come ieri è pure inutile parlarne. Io non so che cazzo di preparazione abbiamo fatto, bah. Abbiamo corso per 2 mesi in tutta la stagione.

A me onestamente non mi pare questo il problema. Se giochi a centrocampo sempre in inferiorità numerica è normale che non prendi una palla, in forma o no.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #44 il: 02 Aprile, 2012, 10:27:30 am »
A me onestamente non mi pare questo il problema. Se giochi a centrocampo sempre in inferiorità numerica è normale che non prendi una palla, in forma o no.

Sicuramente. Però è indubbio che il fatto di camminare non aiuta. Purtroppo l'idiota in panchina ce lo dobbiamo tenere almeno fino a giugno, quindi ci sta poco da discutere sull'assetto tattico, conta sperare di tornare a correre.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
« Risposta #45 il: 02 Aprile, 2012, 10:28:47 am »
Sicuramente. Però è indubbio che il fatto di camminare non aiuta. Purtroppo l'idiota in panchina ce lo dobbiamo tenere almeno fino a giugno, quindi ci sta poco da discutere sull'assetto tattico, conta sperare di tornare a correre.

Ma per 1 mese (prima del Chelsea) siamo di nuovo ritornati a correre e a vincere, non credo che ci sia un nuovo calo fisico.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #46 il: 02 Aprile, 2012, 10:29:27 am »
Ma per 1 mese (prima del Chelsea) siamo di nuovo ritornati a correre e a vincere, non credo che ci sia un nuovo calo fisico.

E invece a me è parso proprio di sì :boh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #47 il: 02 Aprile, 2012, 10:29:43 am »
eh ci vogliono almeno na ventina di giorni..sono scarichi...almeno che non inserisca 4/5 elementi diversi in rosa... vedere fernandez britos dzemaili pandev vargas...forse non sarebbe così destabilizzante o tanto peggio rispetto ai titolarissimi.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #48 il: 02 Aprile, 2012, 10:30:31 am »
la formazione antilazio se maggio recupera....

................de sanctis....................

...campagnaro....ferndez....britos...

maggio............................................aronica
.....................inler....dzemaili......................

........hamsik..............................lavezzi

........................cavani......................................

e se  non recupera maggio??

campagnaro sulla fascia? oppureci mette dzemaili? la verità è che in questo periodo facciamo proprio cagare... e sto modulo non ce lo possiamo permettere.

Avrebbe adattato Dzemaili sulla fascia ma purtroppo devono stare tutti sulle corde e dunque lo svizzero, unico centrocampista di riserva (mediano, mezz'ala, trequartista, tutte cose), deve sostituire lo squalificato Gargano in mezzo.
Per me dirotta Campagnaro sulla fascia e conferma i soliti 11 con l'unico cambio Maggio-Fernandez.
Più improbabile :D un cambio modulo con l'argentino e Aronica terzini e l'ingresso di Pandev dal primo minuto. Accussì, per intenderci:
Spoiler
De Sanctis
Campagnaro Cannavaro Britos Aronica
Hamsik Inler Dzemaili
Pandev Lavezzi
Cavani

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #49 il: 02 Aprile, 2012, 10:31:16 am »

Ma infatti dobbiamo tirare a campare per un mese e mezzo...adda passa a nuttat...
Non si può far niente, so sempre gli stessi difetti, errori. Tutti lo sappiamo, tranne lui.
Per fare punti dobbiamo sperare che le altre vengono al S.Paolo a fare l'amichevole...ma sappiamo che è un'ipotesi più che remota.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #50 il: 02 Aprile, 2012, 10:31:49 am »
De Sanctis
Campagnaro Cannavaro Britos Aronica
Hamsik Inler Dzemaili
Pandev Lavezzi
Cavani

Mi viene da piangere :maronn:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #51 il: 02 Aprile, 2012, 10:34:57 am »
ma io non capisco gli 11 bene o male sono stati spremuti anche al Milan, non capisco perchè i nostri 11 spremuti sono più spremuti degli altri?....c'è un problema di preparazione evidentemente.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #52 il: 02 Aprile, 2012, 10:35:18 am »
E l'organizzazione ve la scordate?  :rotfl:

Fernandez a difesa, Campagnaro sulla fascia, forse Britos per Aronica, duo svizzero in mezzo al campo e Pandev per uno tra Cavani e Lavezzi.
Al massimo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #53 il: 02 Aprile, 2012, 10:40:23 am »
ma io non capisco gli 11 bene o male sono stati spremuti anche al Milan, non capisco perchè i nostri 11 spremuti sono più spremuti degli altri?....c'è un problema di preparazione evidentemente.

O di gestione, evidentemente.
Anche perchè il Milan (che tiene un'altra rosa, per carità) ha avuto pure 10 volte gli infortuni che abbiamo avuto, che compensano le differenze. Ma è capace di sfruttare al 100% quello che tiene.

Noi teniamo 3-4 cambi buoni, ma li sfruttiamo manc a chiavica.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #54 il: 02 Aprile, 2012, 10:40:58 am »
Gabriè è principalmente un problema di testa. Questi qua senza Champions, è come se perdessero motivazione e mordente, il campionato non è un fatto loro. Magari fosse solo un problema di fisico, ma qua la prima cosa che non funziona è proprio la testa.

Offline Marco78

• *
« Risposta #55 il: 02 Aprile, 2012, 10:42:10 am »

Il problema è che mediamente nessuna squadra corre quanto la nostra, perchè le altre bene o male, hanno anche un minimo di gioco più ragionato e quindi durante la partita hanno anche momenti che non corrono. Noi, avendo 11 capre, siamo costretti a correre come ossessi per tutta la partita.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #56 il: 02 Aprile, 2012, 10:43:57 am »
ma è normale che i nostri 11 rispetto a quelli del milan stann spumpat... noi basiamo quasi tutto sulla corsa e sulle ripartenze...... e spendiamo molto ma molto di piu' rispetto al milan... mannagg sacripante

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #57 il: 02 Aprile, 2012, 10:53:42 am »
Da un lato bisogna un po' ridimensionare il tutto: venivamo da 5 vittorie e 2 pareggi (la vittoria immeritata a Parma fa il pari col pareggio immeritato con Catania), le uniche due sconfitte rimediate in due mesi sono arrivate con squadre nettamente più forti di noi, alle quali non siamo riusciti proprio ad opporre resistenza. Questo vuol dire che con la Lazio, comunque, anche con assenze pesanti, ce la giochiamo (del resto le assenze ce le hanno pure loro). Io non credo che scenderemo in campo cacati e molli come a Torino, anche se purtroppo non credo che in questo momento abbiamo la forza di vincere questa partita. Temo in un triste pareggio che rimetterà malamente in corsa l'Udinese, ma soprattutto la Roma (e visto che poi dobbiamo andare là, il problema è bello grosso).

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #58 il: 02 Aprile, 2012, 10:58:16 am »
Da un lato bisogna un po' ridimensionare il tutto: venivamo da 5 vittorie e 2 pareggi (la vittoria immeritata a Parma fa il pari col pareggio immeritato con Catania), le uniche due sconfitte rimediate in due mesi sono arrivate con squadre nettamente più forti di noi, alle quali non siamo riusciti proprio ad opporre resistenza. Questo vuol dire che con la Lazio, comunque, anche con assenze pesanti, ce la giochiamo (del resto le assenze ce le hanno pure loro). Io non credo che scenderemo in campo cacati e molli come a Torino, anche se purtroppo non credo che in questo momento abbiamo la forza di vincere questa partita. Temo in un triste pareggio che rimetterà malamente in corsa l'Udinese, ma soprattutto la Roma (e visto che poi dobbiamo andare là, il problema è bello grosso).
il problema è solo 1 deve giocare chi sta bene! perché un britos in forme o un fernandez in forma non son peggio di un cannavaro o di un campagnaro che fanno ridere e non ne beccano 1, dossena il campo non lo deve proprio piu' vedere è incredibile..anche vitale contro di lui fa il giggs della situazione. il centrocampo si deve rinfoltire perché subiamo troppo con gargano che è calato e con inler che è quello che è.... il pocho se pigliat nu mes e fest-.... giousto che scaldi la panchina per pandev....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #59 il: 02 Aprile, 2012, 11:30:23 am »
ma è normale che i nostri 11 rispetto a quelli del milan stann spumpat... noi basiamo quasi tutto sulla corsa e sulle ripartenze...... e spendiamo molto ma molto di piu' rispetto al milan... mannagg sacripante

Il problema è che mediamente nessuna squadra corre quanto la nostra, perchè le altre bene o male, hanno anche un minimo di gioco più ragionato e quindi durante la partita hanno anche momenti che non corrono. Noi, avendo 11 capre, siamo costretti a correre come ossessi per tutta la partita.

eh ma allora c'è da discutere seriamente a fine stagione sul progetto di Mazzarri perchè a questo punto o cambi partendo dal centrocampo con gente che sa ragionare, oppure devi prendere 22 giocatori identici e che sappiano correre in modo da cambiare e scambiare durante la stagione.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.