Staff > Stagione 2011/12
(31) Lazio-Napoli [PREPARTITA]
Marco78:
--- Citazione da: kolor - 02 Aprile, 2012, 10:34:57 am ---ma io non capisco gli 11 bene o male sono stati spremuti anche al Milan, non capisco perchè i nostri 11 spremuti sono più spremuti degli altri?....c'è un problema di preparazione evidentemente.
--- Termina citazione ---
Il problema è che mediamente nessuna squadra corre quanto la nostra, perchè le altre bene o male, hanno anche un minimo di gioco più ragionato e quindi durante la partita hanno anche momenti che non corrono. Noi, avendo 11 capre, siamo costretti a correre come ossessi per tutta la partita.
cavallopazzo:
ma è normale che i nostri 11 rispetto a quelli del milan stann spumpat... noi basiamo quasi tutto sulla corsa e sulle ripartenze...... e spendiamo molto ma molto di piu' rispetto al milan... mannagg sacripante
Gabbie:
Da un lato bisogna un po' ridimensionare il tutto: venivamo da 5 vittorie e 2 pareggi (la vittoria immeritata a Parma fa il pari col pareggio immeritato con Catania), le uniche due sconfitte rimediate in due mesi sono arrivate con squadre nettamente più forti di noi, alle quali non siamo riusciti proprio ad opporre resistenza. Questo vuol dire che con la Lazio, comunque, anche con assenze pesanti, ce la giochiamo (del resto le assenze ce le hanno pure loro). Io non credo che scenderemo in campo cacati e molli come a Torino, anche se purtroppo non credo che in questo momento abbiamo la forza di vincere questa partita. Temo in un triste pareggio che rimetterà malamente in corsa l'Udinese, ma soprattutto la Roma (e visto che poi dobbiamo andare là, il problema è bello grosso).
cavallopazzo:
--- Citazione da: Gabbie - 02 Aprile, 2012, 10:53:42 am ---Da un lato bisogna un po' ridimensionare il tutto: venivamo da 5 vittorie e 2 pareggi (la vittoria immeritata a Parma fa il pari col pareggio immeritato con Catania), le uniche due sconfitte rimediate in due mesi sono arrivate con squadre nettamente più forti di noi, alle quali non siamo riusciti proprio ad opporre resistenza. Questo vuol dire che con la Lazio, comunque, anche con assenze pesanti, ce la giochiamo (del resto le assenze ce le hanno pure loro). Io non credo che scenderemo in campo cacati e molli come a Torino, anche se purtroppo non credo che in questo momento abbiamo la forza di vincere questa partita. Temo in un triste pareggio che rimetterà malamente in corsa l'Udinese, ma soprattutto la Roma (e visto che poi dobbiamo andare là, il problema è bello grosso).
il problema è solo 1 deve giocare chi sta bene! perché un britos in forme o un fernandez in forma non son peggio di un cannavaro o di un campagnaro che fanno ridere e non ne beccano 1, dossena il campo non lo deve proprio piu' vedere è incredibile..anche vitale contro di lui fa il giggs della situazione. il centrocampo si deve rinfoltire perché subiamo troppo con gargano che è calato e con inler che è quello che è.... il pocho se pigliat nu mes e fest-.... giousto che scaldi la panchina per pandev....
kolor:
--- Citazione da: cavallopazzo - 02 Aprile, 2012, 10:43:57 am ---ma è normale che i nostri 11 rispetto a quelli del milan stann spumpat... noi basiamo quasi tutto sulla corsa e sulle ripartenze...... e spendiamo molto ma molto di piu' rispetto al milan... mannagg sacripante
--- Citazione da: Marco78 - 02 Aprile, 2012, 10:42:10 am ---Il problema è che mediamente nessuna squadra corre quanto la nostra, perchè le altre bene o male, hanno anche un minimo di gioco più ragionato e quindi durante la partita hanno anche momenti che non corrono. Noi, avendo 11 capre, siamo costretti a correre come ossessi per tutta la partita.
eh ma allora c'è da discutere seriamente a fine stagione sul progetto di Mazzarri perchè a questo punto o cambi partendo dal centrocampo con gente che sa ragionare, oppure devi prendere 22 giocatori identici e che sappiano correre in modo da cambiare e scambiare durante la stagione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa