Staff > Stagione 2011/12
(31) Lazio-Napoli [PREPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 02 Aprile, 2012, 10:30:31 am ---De Sanctis
Campagnaro Cannavaro Britos Aronica
Hamsik Inler Dzemaili
Pandev Lavezzi
Cavani
--- Termina citazione ---
Mi viene da piangere :maronn:
kolor:
ma io non capisco gli 11 bene o male sono stati spremuti anche al Milan, non capisco perchè i nostri 11 spremuti sono più spremuti degli altri?....c'è un problema di preparazione evidentemente.
Hwarang:
E l'organizzazione ve la scordate? :rotfl:
Fernandez a difesa, Campagnaro sulla fascia, forse Britos per Aronica, duo svizzero in mezzo al campo e Pandev per uno tra Cavani e Lavezzi.
Al massimo.
Hwarang:
--- Citazione da: kolor - 02 Aprile, 2012, 10:34:57 am ---ma io non capisco gli 11 bene o male sono stati spremuti anche al Milan, non capisco perchè i nostri 11 spremuti sono più spremuti degli altri?....c'è un problema di preparazione evidentemente.
O di gestione, evidentemente.
Anche perchè il Milan (che tiene un'altra rosa, per carità) ha avuto pure 10 volte gli infortuni che abbiamo avuto, che compensano le differenze. Ma è capace di sfruttare al 100% quello che tiene.
Noi teniamo 3-4 cambi buoni, ma li sfruttiamo manc a chiavica.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Gabbie - 02 Aprile, 2012, 09:54:41 am ---Se stiamo a pezzi fisicamente come ieri è pure inutile parlarne. Io non so che cazzo di preparazione abbiamo fatto, bah. Abbiamo corso per 2 mesi in tutta la stagione.
Gabriè è principalmente un problema di testa. Questi qua senza Champions, è come se perdessero motivazione e mordente, il campionato non è un fatto loro. Magari fosse solo un problema di fisico, ma qua la prima cosa che non funziona è proprio la testa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa