Staff > Stagione 2011/12
(31) Lazio-Napoli [PREPARTITA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: Gabbie - 02 Aprile, 2012, 09:54:41 am ---Se stiamo a pezzi fisicamente come ieri è pure inutile parlarne. Io non so che cazzo di preparazione abbiamo fatto, bah. Abbiamo corso per 2 mesi in tutta la stagione.
--- Termina citazione ---
non posso che quotare... squadra ferma ferma ..... :maronn:
mv80:
Ma arò cazz c'avviamm. Una squadra in condizioni fisiche e mentali imbarazzanti e le colpe sono equamente divise fra l'allenatore, che ha spremuto al limite gli 11 "titolarissimi" (come se fossimo l'Ungheria di Puskas), e la dirigenza (soprattutto quel fantoccio di Bigon) che ha avallato le perversioni di questo scempio di allenatore costruendo una squadra con 6-7 giocatori decenti e un esercito di amatori da campetto di periferia, in modo che Mazzarri non abbia problemi a gestire gerarchie e ballottaggi.
Mi sorprende veramente che quest'anno abbiano preso Pandev, perchè quest'allenatore ha mostrato difficoltà pure a gestire Mascara.
Adesso che favola ci vogliono raccontare? che da domenica si cambia e si comincia col far giocare chi è in forma? e chi trova in panchina? Gente a cui per 6 mesi è stato dolcemente detto che poteva dare una mano al massimo negli ultimi 20 minuti delle partite che si vincevano con 3-4 gol di scarto?
E poi finiamola con questa cazzata dei tre tenori, che stiamo diventando una barzelletta al pari del piacenza tutto italiano e il piccolo filippo...
Abbuscamm. Kozak.
cavallopazzo:
la formazione antilazio se maggio recupera....
................de sanctis....................
...campagnaro....ferndez....britos...
maggio............................................aronica
.....................inler....dzemaili......................
........hamsik..............................lavezzi
........................cavani......................................
e se non recupera maggio??
campagnaro sulla fascia? oppureci mette dzemaili? la verità è che in questo periodo facciamo proprio cagare... e sto modulo non ce lo possiamo permettere.
Marco78:
--- Citazione da: Gabbie - 02 Aprile, 2012, 09:54:41 am ---Se stiamo a pezzi fisicamente come ieri è pure inutile parlarne. Io non so che cazzo di preparazione abbiamo fatto, bah. Abbiamo corso per 2 mesi in tutta la stagione.
A me onestamente non mi pare questo il problema. Se giochi a centrocampo sempre in inferiorità numerica è normale che non prendi una palla, in forma o no.
Gabbie:
--- Citazione da: Marco78 - 02 Aprile, 2012, 10:20:59 am ---A me onestamente non mi pare questo il problema. Se giochi a centrocampo sempre in inferiorità numerica è normale che non prendi una palla, in forma o no.
Sicuramente. Però è indubbio che il fatto di camminare non aiuta. Purtroppo l'idiota in panchina ce lo dobbiamo tenere almeno fino a giugno, quindi ci sta poco da discutere sull'assetto tattico, conta sperare di tornare a correre.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa