Staff > Stagione 2011/12
(31) Lazio-Napoli [PREPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 02 Aprile, 2012, 00:08:30 am ---Albè 'o frate, ma non l'hai capito ancora che è tutto finito, oramai è come il mese di gennaio. Finita la Champions, finita la festa, poi quando dicevo che la Roma ci fotteva dicevate che ero il solito esagerato, mannaccia cribbio.
--- Termina citazione ---
io non mi voglio arrendere ancora...
--- Citazione da: Piskyno89 - 02 Aprile, 2012, 00:04:22 am ---ah dimenticavo, firmerei per un pareggio. -3 a 7 giornate dalla fine, sarebbe recuperabilissimo.
infatti un pareggio andrebbe bene a patto che non scendiamo in campo per contenere se no le prendiamo un'altra volta...giochiamocela...
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 01 Aprile, 2012, 23:53:01 pm ---
NON E' MAI ESISTITO UN TOPIC PRECEDENTE
:rotfl:
--- Citazione da: Crippler - 02 Aprile, 2012, 00:20:36 am --------------------DE SANCTIS-------------------
--FERNANDEZ---CANNAVARO---ARONICA--
CAMPAGNARO------------------------DOSSENA
----------------INLER-------DZEMAILI--------
--------PANDEV-----------LAVEZZI-----------
------------------CAVANI------------------------
Sono pronto a scommettere che Pandev giocherà sabato..
sabato pandev giochera' :sisi:
bat86:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 02 Aprile, 2012, 01:57:09 am ---INCAZZATO, MA SEMPRE INNAMORATO !
VINCERE !!!
:brà:
calvin:
--- Citazione da: vampyr8 - 02 Aprile, 2012, 00:05:48 am ---Senza Maggio e Gargano, con Dossena e uno sulla destra adattato sarà difficile ma non me ne frega niente: chi gioca gioca devono sudare sangue fino all'ultimo minuto, non voglio vedere arrendevolezza
:nonquoto:
Senza Maggio e Zuniga potrebbe essere la volta buona che ci giochiamo la partita con una formazione decente (con buona pace del fatto che comunque mancherebbero due dei migliori del Napoli).
Io mi son rotto il cazzo di vedere sta squadra costretta a farsi il culo ed apparare figure di merda per colpa di un allenatore che se si deve spostare dalla sua maniera di giocare diventa un colgione da bassa serie C (con buona pace di Alemao).
Ieri ridicolo come con un dossena fuori forma che non incide mai, con un campagnaro fuori forma che non riesce proprio a dare il supporto alla squadra nella trequarti come fa(ceva) quando era in forma, con un centrocampo in palese difficoltà abbia mantenuto un assetto tattico suicida.
Se Domenica si inventa Grava esterno destro (o Campagnaro o Dzemaili o chiunque altro) e non passa da subito ad un 4-3-3 lo lincio.
MarDico:
A questo punto mettiamo la Primavera in campo!
Scusatemi ma sono troppo sconfortato da questa squadra....non ho chiuso un occhio! :maronn:
Gabbie:
Se stiamo a pezzi fisicamente come ieri è pure inutile parlarne. Io non so che cazzo di preparazione abbiamo fatto, bah. Abbiamo corso per 2 mesi in tutta la stagione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa