Staff > Stagione 2011/12
(31) Lazio-Napoli [PREPARTITA]
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: faustino - 04 Aprile, 2012, 10:19:05 am ---ma secondo voi veramente Mazzarri azzarderà un cambio di modulo? Io per questo sabato santo mi sto davvero preparando a qualcosa che voi umani non immaginate neppure
:silenzio:
--- Termina citazione ---
nella fiera dei fuori ruolo prevedo Dzemaili esterno destro, Hamsik mediano puro a recuperare palloni, Grava a marcare Kozak sulle palle alte.
faustino:
io invece penso che pur di preservare la sacralità del 3-4-3 vedremo il festival del "riadattamento dei ruoli", l'unica cosa che mi fa sperare sono le numerose defezioni della lazio. Ma ho appena visto che forse gioca Rocchi...
cavallopazzo:
--- Citazione da: faustino - 04 Aprile, 2012, 10:33:10 am ---io invece penso che pur di preservare la sacralità del 3-4-3 vedremo il festival del "riadattamento dei ruoli", l'unica cosa che mi fa sperare sono le numerose defezioni della lazio. Ma ho appena visto che forse gioca Rocchi...
a senza dubbio sarà così.... mi ricordo di una samp in emergenza dove mister miracolo pur di non cambiare si inventò Delvecchio centroavanti e sfondamento... ( delvecchio il centrocampista che oggi sta a lecce )
amonapoli81:
--- Citazione da: vampyr8 - 03 Aprile, 2012, 19:59:36 pm ---Mazzarri ha deciso di anticipare la conferenza stampa del prepartita a domani
Speriamo sia per annunciare le sue dimissioni.
Hwarang:
Conoscendolo, è cazzo di mettere Cavani a fare l'esterno dx perchè tiene la corsa :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa