Staff > Stagione 2011/12
(31) Lazio-Napoli [PREPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: kaiser-5 - 04 Aprile, 2012, 10:07:38 am ---dzemaili esterno destro è possibilissimo con mazzarri, l'ho pensato anch'io. il problema è che se schieri dzemaili sulla destra sei costretto a mettere hamsik in campo, e quindi a non farlo riposare come invece sembrava probabile
--- Termina citazione ---
Io credo che tra Maggio, Gargano e Zuniga out non sia possibile far riposare Hamsik (al limite Lavezzi) e che, vista la situazione, Dossena non recuperato sarebbe un gran bene :sisi: :sisi:
Sena quei 4 (Maggio, Gargano, Zuniga e Dossena) sei veramente obbligato a metterti 4-3-3 con la difesa Campagnaro Cannavaro Britos Aronice e il centrocampo a tre Dzemaili Inler Hamsik poi Pandev e Lavezzi (se è stanco Vargas) dietro a cavani e per me facciamo un dio di partitone.
kaiser-5:
--- Citazione da: calvin - 04 Aprile, 2012, 10:10:58 am ---Io credo che tra Maggio, Gargano e Zuniga out non sia possibile far riposare Hamsik (al limite Lavezzi) e che, vista la situazione, Dossena non recuperato sarebbe un gran bene :sisi: :sisi:
Sena quei 4 (Maggio, Gargano, Zuniga e Dossena) sei veramente obbligato a metterti 4-3-3 con la difesa Campagnaro Cannavaro Britos Aronice e il centrocampo a tre Dzemaili Inler Hamsik poi Pandev e Lavezzi (se è stanco Vargas) dietro a cavani e per me facciamo un dio di partitone.
ma magari, a limite anche grava al posto di campagnaro
faustino:
ma secondo voi veramente Mazzarri azzarderà un cambio di modulo? Io per questo sabato santo mi sto davvero preparando a qualcosa che voi umani non immaginate neppure
:silenzio:
cavallopazzo:
--- Citazione da: faustino - 04 Aprile, 2012, 10:19:05 am ---ma secondo voi veramente Mazzarri azzarderà un cambio di modulo? Io per questo sabato santo mi sto davvero preparando a qualcosa che voi umani non immaginate neppure
nooo e chi ci crede al cambio modulo... impossibile proprio.
calvin:
--- Citazione da: faustino - 04 Aprile, 2012, 10:19:05 am ---ma secondo voi veramente Mazzarri azzarderà un cambio di modulo? Io per questo sabato santo mi sto davvero preparando a qualcosa che voi umani non immaginate neppure
Be se mancano Zuniga-Maggio-Dossena-Campagnaro (e Gargano, ma c'entra di meno) non è che possa evitare di cambiare modulo a meno di schierare veramente i primavera.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa