Staff > Stagione 2011/12
(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
rafel:
--- Citazione da: Dorix - 02 Aprile, 2012, 13:08:53 pm ---E cosi, oggi confrontandomi con i miei amici, tutti pensavano che quella di ieri era una pastetta e che ci faranno vincere la coppa italia
Ma jat affancul
--- Termina citazione ---
L'ho pensato pure io.
Notavo un certo amore, tra dichiarazioni, accordi per la sede, baci t'abbraccio a t'aprezz a Del piero.
vechabla:
A me la cosa che ha dato più fastidio è stato l'atteggiamento,non è possibile che in ogni trasferta difficile ci caghiamo in mano,ripetiamo sempre gli stessi errori e le stesse partite.Ieri abbiamo giocato la stessa partita dell'anno scorso,a san siro col milan,zero tiri in porta,i tenori che non accocchiano nulla,nessuna reazione sui gol :maronn:
una delle più grandi umiliazioni da quando seguo il Napoli :maronn:
kolor:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 02 Aprile, 2012, 13:15:54 pm ---A me la cosa che ha dato più fastidio è stato l'atteggiamento,non è possibile che in ogni trasferta difficile ci caghiamo in mano,ripetiamo sempre gli stessi errori e le stesse partite.Ieri abbiamo giocato la stessa partita dell'anno scorso,a san siro col milan,zero tiri in porta,i tenori che non accocchiano nulla,nessuna reazione sui gol :maronn:
una delle più grandi umiliazioni da quando seguo il Napoli :maronn:
--- Termina citazione ---
sarò ripetitivo fino alla noia, anche se De Laurentiis continua a parlare di giovani, ma è proprio in questo momento che quegli eventuali 2-3 giocatori di livello assoluto e maturi potrebbero prendere in mano la squadra....cosa che noi non abbiamo.
vampyr8:
De Laurentiis e Agnelli arrivano insieme in Lega
La sconfitta del Naplli contro la Juve non ha guastato i rapporti tra le due società: i due presidenti, insieme a Beppe Marotta, sono arrivati alla riunione di Lega sulla stessa macchina e sono entrati negli uffici in Via Rosellini senza rilasciare dichiarazioni
:look:
Starfred:
Per me un ciclo si conclude dopo una serie di vittorie e basta. Altrimenti ad ogni cambio allenatore si chiuderebbe sempre un ciclo...ma jamm
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa