Staff > Stagione 2011/12
(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
mv80:
--- Citazione da: Luigi Testa - 02 Aprile, 2012, 12:36:12 pm ---QUOTISSIMO.
Come 'e sciem mmiez a via che fanno "eh mo se va via Mazzarri è finito un ciclo..." ma un ciclo di che? Un ciclo mestruale? Perchè nuje nun amma vinciut manc 'o cazz...
--- Termina citazione ---
Non ti attaccare alle parole. Ci sono cicli che finiscono a prescindere da quello che si è concluso. Questa squadra aveva una fame che oggi non ha più a partire dall'allenatore. Ormai ha fatto il suo tempo, non ha idee, non ne trasmette alla squadra.
Ci vorrebbe una bell'olocausto, at ca i tre tenori non si toccano. Questi s'hann chiarament rutt'o cazz di stare qua e fare i Masanielli che portano in alto il nome del Napoli e onestamente m'agg rutt o cazz pur io.
E m'agg rutt o cazz pure di questo noiosissimo "noi siamo gli unici che possono battere la Juve...", "napoli è una filosofia". non c'è tifoso di peggior specie del tifoso del Napoli, che pensa di essere unto di chissà quale superiorità morale per cui gente come Cavani, che pure alla Roma degli zii d'america piglierebbe più del doppio di quanto piglia qua, deve essere fiera di indossare la maglia del Super Napoli.
Ma calamm nu poc e scell ca nunn amm accucchiat mai nu cazz.
rafel:
--- Citazione da: blackpower - 02 Aprile, 2012, 12:48:35 pm ---E che c'entra? Un ciclo mica si conclude obbligatoriamente con una vittoria...
Per me quando va via un allenatore si chiude un ciclo. E' come una pasticceria che cambia pasticcere. Si chiude un ciclo, viene un altro e con ingredienti (i calciatori) uguali o diversi comincia il suo ciclo, che può avere risultati migliori o peggiori.
--- Termina citazione ---
Se chiude una pasticceria vuol dire che le paste erano una merda.
Un ciclio finisce quando un allenatore non da piu garanzie. Mazzarri non va piu in la di quello che ha fatto. L'anno scroso potevamo lottare per lo scudettoe venimmo meno nelle cuciture. Quest'anno potevamo accedere ai quarti e invece abbiamo messo in mostra i nostri peggior difetti.
Andando ancora avanti una squadra in difficolta sa quando deve stringere i denti e portare a casa il risultato. ( due punti perso con il Catania).
E che i nostri sono delle checche superviziate.
Il Bilbao ha du coglioni grandi come mongolfiere e sabato sera con appena 47 ore di riposa ha affrontato il Barcellona senza llorente, Munianin ( utima scoperta spagnola e Susaieta) ha tenuto il barcellona su le corde per tutta la partita. Non so se merito di Bielsa che li carica al massimo o che sono tutti giovani e vogliosi.
Noi invece agli altri gli facciamo fare il bello e il cattivo tempo. E quando dico che i nostri tenori per essere tenori hundredxcent devono misurarsi la palla con squadre di livello non con mezze squadre in difficoltà.
Dorix:
E cosi, oggi confrontandomi con i miei amici, tutti pensavano che quella di ieri era una pastetta e che ci faranno vincere la coppa italia
Ma jat affancul
814ckp0w3r:
--- Citazione da: rafel - 02 Aprile, 2012, 12:58:36 pm ---1) Se chiude una pasticceria vuol dire che le paste erano una merda.
2) Un ciclio finisce quando un allenatore non da piu garanzie.
--- Termina citazione ---
1) Semplicistico. E Sbagliato.
2) Sono d'accordo. Il punto della discordia con alfredo era che lui diceva che via un allenatore non finisce un ciclo.
PS: la pasticceria era una similitudine che non hai ben colto :asd:
PPS: parliamo di cose pratiche: in che città della spagna stai? :sisi:
rafel:
--- Citazione da: blackpower - 02 Aprile, 2012, 13:09:51 pm ---
1) Semplicistico. E Sbagliato.
2) Sono d'accordo. Il punto della discordia con alfredo era che lui diceva che via un allenatore non finisce un ciclo.
PS: la pasticceria era una similitudine che non hai ben colto :asd:
PPS: parliamo di cose pratiche: in che città della spagna stai? :sisi:
--- Termina citazione ---
A Leon :silenzio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa