Staff > Stagione 2011/12
(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
nickwire:
Un tibia e perone a tutti i giocatori della Juventus, tutti pure Buffon. Quando vedrò a Verissimo la storia drammatica "dalla Juve alla D" di Claudio Marchisio, promessa stroncata dagli infortuni, godrò come un cavallo da monta.
Quagliarella pò da oggi in poi adda fa a fin è Gianluigi Lentini, quant è ver a picchiacc è chella puttan ra mamm e ra sor.
'O Capetiello Nnammurato:
Nonostante al locale dessero da partita non ho alzato gli occhi alla tv per tutto il primo tempo. Al primo gol della juve me so pigliat o ccafè e me ne sono uscito per fare una passeggiata. Non ho letto il topic partita, dalla prossima inizio un mio personalissimo rito, se questo rito mi porterà ad una sospensione lo accetterò, ma lo dico in anticipo, è un rito per quanto discutibile assolutamente scaramantico quindi, qualora qualche utente potesse sentirsi offeso, sappia che nun ce sta nient e personal.
Buonanotte ragazzi!
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: isab1987 - 02 Aprile, 2012, 00:48:06 am ---ma il vostro ottimismo per la finale nn lo capisco
--- Termina citazione ---
azz allora Alemao ha postato, quotatemelo :look:
isab1987:
--- Citazione da: Josif - 02 Aprile, 2012, 00:50:08 am ---Ma infatti l'unico obiettivo del 20 maggio e fravecarli di palate.
:lookair:
--- Citazione da: Nick Hornby - 02 Aprile, 2012, 00:51:56 am ---azz allora Alemao ha postato, quotatemelo :look:
agg pijat o' cazz pa' banc el'acqua
WhiteManCanJump:
Una bomba sullo Juventus Stadium tutto esaurito ed una scatarrata di diarrea ad ogni singolo personaggio presente nel pullman del Napoli, eccetto Pandev.
Chiedo solo questo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa