Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (34/68) > >>

nickwire:

--- Citazione da: Nick Hornby - 02 Aprile, 2012, 00:40:26 am ---uà a me proprio di Quagliarella non me ne passa manco per il cazzo :look:

--- Termina citazione ---

Enzo è logico, ma è stata pop la beffa, è logico ca primm rodevo tutt cos ncuorp. E' stata troppo na sofferenza, questa no, questa davvero no.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Nick Hornby - 02 Aprile, 2012, 00:40:26 am ---uà a me proprio di Quagliarella non me ne passa manco per il cazzo :look:

Invece a me è stato l'apice. Ho smesso di guardarla.

isab1987:
io nn voglio essere appestante, ma il vostro ottimismo per la finale nn lo capisco. anzi, io se penso che ci dobbiamo giocare di nuovo con questi e con quest'allenatore in panchina che nn mette pandev dal primo minuto preferendogli uno  con la sciorda e nat sfasteriato,  mi figuro di perderla anche peggio

isab1987:

--- Citazione da: kohna80 - 02 Aprile, 2012, 00:46:52 am ---Invece a me è stato l'apice. Ho smesso di guardarla.

io ho smesso sul due a zero, sono venuta di qua per condividere il mio dolore con voi :sad:
e pensate che domani al master teng pure due compagni juventini, uno foggiano e nat e' giugliano :maronn:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: isab1987 - 02 Aprile, 2012, 00:48:06 am ---io nn voglio essere appestante, ma il vostro ottimismo per la finale nn lo capisco. anzi, io se penso che ci dobbiamo giocare di nuovo con questi e con quest'allenatore in panchina che nn mette pandev dal primo minuto preferendogli uno  con la sciorda e nat sfasteriato,  mi figuro di perderla anche peggio

Ma infatti l'unico obiettivo del 20 maggio e fravecarli di palate.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa