Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (24/68) > >>

Genny Fenny:
La gestione di Maggio è una cosa farsesca come la metti la metti. Sparagnatevi il ciato.

Tra l'altro sono convintissimo che contro la Lazio vedremo Campagnaro esterno di centrocampo pur di non apportare correttivi al modulo. Perdiamo pure Gargano, che in momenti accussì è l'unico che puoi guardare in faccia da omm a omm.

metaversus:

--- Citazione da: Ragionier Carletto - 01 Aprile, 2012, 23:19:10 pm --- per quell'ammasso di sfravecatura indegna che per un paio di presenze in Champions se sente arrivata e nun pesa chiù 'e partite comm le peso io.

--- Termina citazione ---
:brà:

Trenz:

--- Citazione da: Ragionier Carletto - 01 Aprile, 2012, 23:19:10 pm ---Stong acciso di collera comm non mi succedeva dall'era pre fallimento. Perché se po' perdere e tutte manere ma una cosa così nemmeno in sogno. E il massacro in campo, l'impotenza avvilente, 'o coro e Maradona e o sanghe e chi c'è stramuort.

Io spero che questi bastardi non abbiano messo fine al campionato, perché se no ve vommeco pe cuoll tutta la gratitudine per il rinnovo dell'insicuro Morgan, per l'allenatore dell'Inter e per quell'ammasso di sfravecatura indegna che per un paio di presenze in Champions se sente arrivata e nun pesa chiù 'e partite comm le peso io.

:sisi:

mk89:

--- Citazione da: metaversus - 01 Aprile, 2012, 23:11:00 pm ---non è il medico a garantirci dagli infortuni, semmai i preparatori atletici. Il medico interviene semmai dopo, non prima. Con Donadel lo hanno valutato buono, non accorgendosi dei malanni subdoli, gli hanno fatto fare un ritiro e poi gli hanno preparato la bara. Con Maggio la situazione è davvero ridicola,  due rientri, due infortuni. E' negligenza.

Hai ragione, m'ero confuso.  :ok:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Aprile, 2012, 23:06:33 pm ---Mazzarri è veramente un idiota, io non mi faccio capace di come qualcuno possa ancora tenerlo in considerazione. 'O cazz r'o uaio è che rischiamo pure di tenercelo. Sarebbe una sciagura, mamma mia.

Gabriè se Mazzarri resta, per la gioia giusto di Kakaduro e qualche altro genio, a metà stagione viene esonerato, poco ma sicuro. Non ci mettete proprio il pensiero ad illudervi e farvi il sangue amaro per il calciomercato. Io penso che il romano di merda fa le figure di merda per gli ingaggi, e poi da 2,3 mln all'anno per sto chiavico di merda miracolato, per vedere robe in campo che bastava veramente l'ultimo dei chiavici col patentino di allenatore. Se stasera fossimo stati allenati da Agostinelli qualsiasi, avremmo visto lo stesso schifo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa