Staff > Stagione 2011/12
(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
MarDico:
E' evidente che nella testa dei giocatori e di Mazzarri in primis, la nostra squadra si è spenta...voglio dire che senza quel mordente che ci hanno spinto a battagliare in scembions, è ormai svanito nel nullal e ora stiamo per perdere i pezzi per strada per colpa di una società che non solo non ha puntellato a dovere una campagna acquisti come si deve, ma che addirittura rischia (come un boomerang) un tracollo fisico e psicologico senza precedenti. Ahimé, quella sconfitta con il Chelsea....ci ha tagliato proprio le gambe.
a mazzarri: :brà: :brà sei il vero colpevole di questa squadra
Trenz:
Io sono uno che trova sempre il lato positivo delle cose,ma stasera veramente non ne sono capace nemmeno fingendo.
Lo dico con tutta onestà e so che giustamente molti di voi mi diranno "che cazzo dici"...
Ma a me interessa solo vedere gente concentrata e che abbia i coglioni per affrontare una qualsiasi partita da ora alla fine della stagione.
Non voglio sentire più un discorso da parte di giocatori o tecnico sul terzo posto o sulla coppa italia....devono pensare a scendere in maniera dignitosa in campo e l allenatore deve essere altrettanto serio.
I proclami sulle vittorie e le tabelline mi hanno sempre fatto schifo,da stasera li odierò più che mai perchè andranno solo ad essere promesse che difficilmente si potranno mantenere con un modo di fare come visto nelle ultime partite.
Devono mettersi sotto e tirare fuori i coglioni,di obiettivi non se ne deve parlare se non quello di dare TUTTO.
Poi a fine anno un pò di gente si deve levare dai coglioni,magari schiaffandosi al culo la riconoscenza che pretenderebbe.
Genny Fenny:
Stong acciso di collera comm non mi succedeva dall'era pre fallimento. Perché se po' perdere e tutte manere ma una cosa così nemmeno in sogno. E il massacro in campo, l'impotenza avvilente, 'o coro e Maradona e o sanghe e chi c'è stramuort.
Io spero che questi bastardi non abbiano messo fine al campionato, perché se no ve vommeco pe cuoll tutta la gratitudine per il rinnovo dell'insicuro Morgan, per l'allenatore dell'Inter e per quell'ammasso di sfravecatura indegna che per un paio di presenze in Champions se sente arrivata e nun pesa chiù 'e partite comm le peso io.
vampyr8:
bisogna capirli poverini, a furia di sentirselo cantare contro in questi anni "o surdato nnammurat" era inevitabile che so s'o pur mparat
Azz:
O president non lo caccerá mai,s fa e pisc man con la sua foto....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa