Autore Topic: SuperMario Balotelli  (Letto 103549 volte)  Share 

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:SuperMario Balotelli
« Risposta #780 il: 21 Maggio, 2014, 14:23:41 pm »
Idolissimo Balotelli che smerdea Roma e Firenze accusandole di razzismo. Evidentemente non sa che Firenze ha vinto.

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #781 il: 10 Giugno, 2014, 16:35:12 pm »
vai mario, scassati un ginocchio ai mondiali!!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #782 il: 09 Luglio, 2014, 12:13:28 pm »

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #783 il: 11 Luglio, 2014, 14:26:17 pm »
assafa a maronn, finalmente è nel posto che gli compete!!!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #784 il: 11 Luglio, 2014, 21:36:32 pm »
Ma avrei una proposta agli amministratori per non far aprire più topic doppioni su quest'essere abonimevole. Perchè non lo spostate in calcio italiano? Cioè uno si confonde perchè non lo vede aperto là, secondo me. E poi è di buon augurio e se ne va affanculo  negli States, così lo dovete rispostare  :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

R: Re:SuperMario Balotelli
« Risposta #785 il: 12 Luglio, 2014, 01:22:09 am »
Ma avrei una proposta agli amministratori per non far aprire più topic doppioni su quest'essere abonimevole. Perchè non lo spostate in calcio italiano? Cioè uno si confonde perchè non lo vede aperto là, secondo me. E poi è di buon augurio e se ne va affanculo  negli States, così lo dovete rispostare  :asd:
Mo lo sposto.

Leif Erikson

« Risposta #786 il: 13 Luglio, 2014, 01:47:58 am »
Un fucile puntato contro l’obiettivo. Chi lo imbraccia fa finta di prendere la mira. E una scritta: “Un grande bacio a tutti coloro che mi odiano”. Parole e foto (su Instagram) di Mario Balotelli. Che, tanto per non smentire quanto detto da Prandelli, dimostra ancora una volta di essere un fenomeno virtuale. La trovata ironica dell’attaccante del Milan è stata indubbiamente di cattivo gusto e a nulla è servito il dietrofront: il centravanti ha rimosso la foto dalla Rete, ma ormai il danno (se di danno si può parlare) era fatto visto che l’immagine ha iniziato a girare sul web. Scatenando un polverone. L’ultima trovata di Supermario, del resto, è arrivata in un giorno non come tutti gli altri. Ieri, infatti, è stata presentata a Casa Milan la nuova squadra alla presenza di Galliani, Barbara Berlusconi e il nuovo tecnico Pippo Inzaghi. Che ha avuto parole al miele per l’attaccante della nazionale e della sua nuova creatura. “Sono sicuro: Balotelli sarà un esempio” ha detto Inzaghi nella sua prima conferenza stampa da allenatore del Milan. Dopo pochi minuti è arrivata la foto su Instagram. Tempi e modi di una magra figura reale per il fenomeno nella vita virtuale.

:rofl:

Online ferro

• *
« Risposta #787 il: 13 Luglio, 2014, 03:21:57 am »
Un fucile puntato contro l’obiettivo. Chi lo imbraccia fa finta di prendere la mira. E una scritta: “Un grande bacio a tutti coloro che mi odiano”. Parole e foto (su Instagram) di Mario Balotelli. Che, tanto per non smentire quanto detto da Prandelli, dimostra ancora una volta di essere un fenomeno virtuale. La trovata ironica dell’attaccante del Milan è stata indubbiamente di cattivo gusto e a nulla è servito il dietrofront: il centravanti ha rimosso la foto dalla Rete, ma ormai il danno (se di danno si può parlare) era fatto visto che l’immagine ha iniziato a girare sul web. Scatenando un polverone. L’ultima trovata di Supermario, del resto, è arrivata in un giorno non come tutti gli altri. Ieri, infatti, è stata presentata a Casa Milan la nuova squadra alla presenza di Galliani, Barbara Berlusconi e il nuovo tecnico Pippo Inzaghi. Che ha avuto parole al miele per l’attaccante della nazionale e della sua nuova creatura. “Sono sicuro: Balotelli sarà un esempio” ha detto Inzaghi nella sua prima conferenza stampa da allenatore del Milan. Dopo pochi minuti è arrivata la foto su Instagram. Tempi e modi di una magra figura reale per il fenomeno nella vita virtuale.

:rofl:

La cosa bella è che prima queste stronzate gli valevano la qualifica di grande campione, sempre sulla cresta dell'onda. Ora invece, dopo il mondiale in Brasile, tutti a vedere le stronzate che fa per poterlo criticare ed odiare ancora di più. Come da pronostico del resto...
Ovviamente quando dico "tutti" intendo i giornali, i media, i tifosi del Milan. Gent e sfaccimma diciamo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: SuperMario Balotelli
« Risposta #788 il: 13 Luglio, 2014, 10:58:44 am »
Sta a pezzi...

micoste

« Risposta #789 il: 13 Luglio, 2014, 11:07:15 am »

AyeyeBrazov

« Risposta #790 il: 13 Luglio, 2014, 11:30:24 am »

Online ferro

• *
« Risposta #791 il: 13 Luglio, 2014, 15:30:39 pm »
Garbutt  :sad:

:vecchio:

io direi più car boot

Tutti i sabato mattina a Quarto  :sisi: se passi, io abito di fronte. Vieniti a piglià o cafè  :look:

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #792 il: 08 Settembre, 2014, 01:43:47 am »
Balotelli jr denuncia un episodio di razzismo: "Perché questo accanimento?"

Spiacevole episodio di razzismo denunciato da Enock Barwuah Balotelli. Il fratello del centravanti del Liverpool, nel corso della sfida di Eccellenza tra Valcamonica e Darfo Boario, ha dovuto fare i conti con insulti di stampo razzista da parte di 'pseudo' sostenitori della squadra ospite. "Mi hanno detto negro di m..., fatto il verso della scimmia e hanno tirato in ballo anche mio fratello Mario. Sinceramente non ho capito tanto accanimento. Ad inizio partita ero nervoso perché i cori mi davano fastidio, ma poi ho fatto finta di non sentirli. Ho rischiato però di perdere la testa. Capita spesso e mi dicono sempre le stesse cose. Sempre i soliti stupidi insulti. Ormai me ne frego, ma mi danno molto fastidio. Tra l'altro le persone che mi insultavano sono le stesse che una volta fuori dallo stadio mi salutano e mi chiedono di mio fratello. E' pazzesco. Era da tempo che non venivo insultato così come contro il Darfo Boario. Gente che si comporta così non merita neanche che io perda tempo a ripensare a quanto mi hanno detto", riporta Ilsole24ore.com.

La parte in grasseto  :rofl: :rofl: :rofl:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #793 il: 06 Ottobre, 2014, 22:14:25 pm »
Si accompagna con Tabby Brown: è evidente stia acquisendo un certo buongusto.

Online ferro

• *
« Risposta #794 il: 06 Ottobre, 2014, 22:32:11 pm »
Ma cambiate il nome di questo topic , Pesciomario Balotelli è la cosa meno offensiva che si meriterebbe sto scemo  :asd:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #795 il: 06 Ottobre, 2014, 23:53:03 pm »
Ma cambiate il nome di questo topic , Pesciomario Balotelli è la cosa meno offensiva che si meriterebbe sto scemo  :asd:
No. Serve a farmi ricordare che sono strunz. :ok:

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: SuperMario Balotelli
« Risposta #796 il: 07 Ottobre, 2014, 08:33:45 am »
Liverpool, un bodyguard seguirà Balotelli per evitare bravate
07 ottobre 2014 00:45, di Redazione Tutto Napoli.net
fonte: Tmw

Un bodyguard affiancherà Mario Balotelli fuori dal campo. A svelare la scelta del Liverpool è stato il Sunday People: il club inglese vuole evitare comportamenti sbagliati da parte dell'ex Milan considerando che è già finito sul banco degli imputati per l'inizio negativo della stagione dei reds

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline joint

• *
« Risposta #797 il: 07 Ottobre, 2014, 11:49:30 am »
penso che Galliani sia il miglior dirigente della storia del calcio mondiale,e la trattativa balotelli non è che l'ennesima conferma

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #798 il: 07 Ottobre, 2014, 11:58:03 am »
penso che Galliani sia il miglior dirigente della storia del calcio mondiale,e la trattativa balotelli non è che l'ennesima conferma

Quoto. Uno che quando alza il telefono viene ricevuto anche di notte dai più importanti club del mondo. Ha sofferto troppo la personalità di Berlusconi e quella locena di Barbarella.
Io ho sempre avuto un grande rispetto per Galliani.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #799 il: 07 Ottobre, 2014, 12:37:30 pm »

la più grande operazione che aveva fatto negli ultimi 5 anni era la cessione di pato al PSG per 30(?) milioni ...e l'acquisto, con la  metà dei soldi, di tevez....

poi barbarella bloccò tutto....aaaah...l'ammore.... :lookair:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.