Autore Topic: SuperMario Balotelli  (Letto 103462 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:SuperMario Balotelli
« Risposta #760 il: 25 Aprile, 2014, 23:40:38 pm »
HAHAHAHAHHA avete sentito su sky in collegamento  Panucci lo smerdiava dicendo che non è un grande giocatore, che il campionato italiano è na chiavica perchè si pensa che Negrotelli è forte, e lui era in collegamento a sorpresa!? Ha iniziato a sbroccare malament contro Marocchi , contro Boban  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: Che personaggio. Più trash di una doccia di Edwige Fenech ...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #761 il: 26 Aprile, 2014, 09:16:47 am »
HAHAHAHAHHA avete sentito su sky in collegamento  Panucci lo smerdiava dicendo che non è un grande giocatore, che il campionato italiano è na chiavica perchè si pensa che Negrotelli è forte, e lui era in collegamento a sorpresa!? Ha iniziato a sbroccare malament contro Marocchi , contro Boban  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: Che personaggio. Più trash di una doccia di Edwige Fenech ...
Citazione
Milan, lite tra Balotelli e gli opinionisti Sky: "Non capite niente di calcio"
Ai microfoni di Sky Sport al termine di Roma-Milan, chiusasi sul 2-0, è intervenuto l'attaccante rossonero Mario Balotelli
26.04.2014 00:15 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter: @tuttonapoli     articolo letto 13562 volte
© foto di Daniele Mascolo/Photoviews

Ai microfoni di Sky Sport al termine di Roma-Milan, chiusasi sul 2-0, è intervenuto l'attaccante rossonero Mario Balotelli, che ha spiegato il nervosismo della sua gara: "È stata una gara normale, non sono riuscito a fare gol ma non c'è nulla di strano. Qualcuno dallo studio dice che non sono un top player, avranno ragione loro. Non avevo capito all'inizio la mia sostituzione, ma poi si è chiarito tutto. A nessuno piace perdere, ci sta il nervosismo. La Roma è forte e ha meritato di vincere. Mi muovo poco? Secondo me non capisci di calcio - ha detto riferendosi all'opinionista Marocchi -. Io sono un giocatore normalissmo, ci vuole tempo per diventare un top player", ha poi aggiungo in risposta a Boban.

La lite prosegue, coinvolgendo tutti gli opinionisti in studio: "Quando il Milan vince è sempre merito di Mario, quando il Milan perde è colpa di Mario. Non serve a niente dire queste cose qua".
Non è che abbia detto proprio delle stronzate.... :boh:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #762 il: 26 Aprile, 2014, 10:21:56 am »

ho letto uno stralcio dell'intervista tra i 3 interessati..
ma come fa a dire che non capiscono un cazzo di pallone lui, che ha fatto cagare ieri sera, ha passato la partita in terra a cercare trigori inesistenti e è stato giustamente sostituito??
indecente l'atteggiamento di questo coglione
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #763 il: 26 Aprile, 2014, 10:31:18 am »
Balotelli è una merda e lo è sempre stato, i calciatori forti sono altri...ma al mondiale come tutta la Prandellese non farà cacare, anzi come capitato all'Europeo, toccherà il suo apice della sua fino ad ora trashistica carriera, ripetendo una partita come quella con la Germania due anni fa, e così camperà di rendita per altri 2-3 anni.

Leif Erikson

R: SuperMario Balotelli
« Risposta #764 il: 26 Aprile, 2014, 12:52:15 pm »
L'attaccante rossonero ha poi scaricato la delusione su Twitter. "Non riesco a dormire! Meno male che la mia bella e apprensiva Fanny è qua al mio lato - ha scritto -. Ti amo amore come l'amore di una famiglia, c'è sempre!". Poi ha aggiunto: "Mamma mia divido l'Italia in 2! Però mentre quasi tutto l'estero è unito con me! Rip in peace Tito".

Rip in peace. Che mongoloide. :rofl:
Comunque quoto Giovanni. Il suo mondiale sarà buono quanto basta al Milan per cederlo ad una ventina di milioni allo Zenit di turno. Il suo prossimo step è la Russia.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #765 il: 26 Aprile, 2014, 13:15:02 pm »
io non ho parole per quanto è deficiente questo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #766 il: 26 Aprile, 2014, 13:24:27 pm »
io ho seguito la vicenda in diretta...

panucci (proprio lui..mr umiltè...) lo stava smerdiando dicendo " il campionato italiano è mediocre perchè si considera balotelli un top player....

come pronuncia l'ultima sillaba...un giornalista (alciato?) da roma..chieda la linea con un ospite....BALOTELLI....che ha sentito le parole di panucci...

balotelli comincia con il dire che "in studio dicono che non solo un top player...avranno ragione loro...."

poi gli riportano le parole di marocchi circa la sua staticità in campo....ancor prima di rispondere balotelli chiede chi lo ha detto....quando gli fanno il nome di marocchi... risponde che l'ex bolognese-juventino-talpa dello spogliatoio, per lui non capisce nulla di calcio...e non è d'accordo con le sue parole....

piccolo momento di imbarazzo...in studio si cerca di difendere marocchi....poi interviene boban...chiedendo a balotelli cosa ha mai fatto per essere definito un top player....balotelli risponde dicendo che non si ritiene un top player, ma un giocatore normale (ma chi ci crede?) ...e che in studio li...troppo spesso parlano di lui....dandogli meriti di vittorie o colpe delle sconfitte....senza mezze misure....e che queste cose non gli servono...le loro critiche non gli servono....

al che boban, terminato il collegamento dirà che balotelli, con quell'atteggiamento (credo si riferisse alla poca umiltà e alla non accettazione delle critiche) non arriverà mai a nulla
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #767 il: 26 Aprile, 2014, 13:27:02 pm »
io ho seguito la vicenda in diretta...

panucci (proprio lui..mr umiltè...) lo stava smerdiando dicendo " il campionato italiano è mediocre perchè si considera balotelli un top player....

come pronuncia l'ultima sillaba...un giornalista (alciato?) da roma..chieda la linea con un ospite....BALOTELLI....che ha sentito le parole di panucci...

balotelli comincia con il dire che "in studio dicono che non solo un top player...avranno ragione loro...."

poi gli riportano le parole di marocchi circa la sua staticità in campo....ancor prima di rispondere balotelli chiede chi lo ha detto....quando gli fanno il nome di marocchi... risponde che l'ex bolognese-juventino-talpa dello spogliatoio, per lui non capisce nulla di calcio...e non è d'accordo con le sue parole....

piccolo momento di imbarazzo...in studio si cerca di difendere marocchi....poi interviene boban...chiedendo a balotelli cosa ha mai fatto per essere definito un top player....balotelli risponde dicendo che non si ritiene un top player, ma un giocatore normale (ma chi ci crede?) ...e che in studio li...troppo spesso parlano di lui....dandogli meriti di vittorie o colpe delle sconfitte....senza mezze misure....e che queste cose non gli servono...le loro critiche non gli servono....

al che boban, terminato il collegamento dirà che balotelli, con quell'atteggiamento (credo si riferisse alla poca umiltà e alla non accettazione delle critiche) non arriverà mai a nulla

https://www.youtube.com/watch?v=rOQt-Js3VdI

:look:

Offline Gerardo Petti

• *
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #769 il: 26 Aprile, 2014, 14:19:28 pm »
Peccato che poi il solito imbecille spicchiato che conduce, se ne viene con l'inaccettabile e ridicolo Balotelli è un patrimonio del nostro calcio, che oramai è come la frase "non ci sono più le mezze stagioni".....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #770 il: 26 Aprile, 2014, 14:25:01 pm »
Il demente ha detto che lui divide l'Italia, ma non sa che ha il merito di unire in un solo grido d'odio il cuore d'Italia, da Palermo ad Aosta si gonfiava in un coro di vibrante protesta. (#trovalacit.)

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: SuperMario Balotelli
« Risposta #771 il: 26 Aprile, 2014, 14:27:42 pm »
Il demente ha detto che lui divide l'Italia, ma non sa che ha il merito di unire in un solo grido d'odio il cuore d'Italia, da Palermo ad Aosta si gonfiava in un coro di vibrante protesta. (#trovalacit.)
ziddo du no gabisci niende di galgio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
« Risposta #772 il: 26 Aprile, 2014, 14:28:03 pm »
Non è che abbia detto proprio delle stronzate.... :boh:

Ma dai!!
1. Nessuno ha mai ascritto le "vittorie" del Milan a Balotelli, semplicemente viene criticato quando il Merdan perde e viene salvato quando la sua squadra in qualche modo vince.

2. Dice di non ritenersi un grande campione , con una faccia come la merda, quando in campo riserva gestacci e facce torbe a tuti quelli che non gli mettono la palla sul piedino... Aggiungo l'aggravante che quando ha la possibilità di mostrare la sua classe, invece di tirare, si perde in giocate fini a se stesse, senza contare le sue mirabolanti simulazioni e gli inutili falletti a centrocampo con rischio ammonizione. E NON PARLO SOLO DI IERI, ma sempre!!

3. Mi pare evidente che Balotelli è un giocatore super protetto dalla stampa e dai media. Si permette pure di lamentarsi. Dice che tutti parlano di lui, il che è vero, come però è vero che i suoi atteggiamenti sono sempre sopra le righe, con gesti e atteggiamenti pacchiani. Mi ricorda i tempi del liceo , quando ragazzi in cerca di affetto e attenzioni si comportavano da pagliacci per farsi notare...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:R: SuperMario Balotelli
« Risposta #773 il: 26 Aprile, 2014, 14:29:45 pm »
La domenica delle salme :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #774 il: 26 Aprile, 2014, 14:33:31 pm »
Tutta questa storia finirà quando si ritroverà svincolato senza nessuno disposto a pagargli il suo esagerato stipendio.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Neutrino

• *
« Risposta #775 il: 26 Aprile, 2014, 14:42:44 pm »
:asd:

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #776 il: 27 Aprile, 2014, 13:27:08 pm »
Si però boban una vita se la potrebbe pure fare... sta sempre a parlare di balotelli.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #777 il: 27 Aprile, 2014, 17:20:22 pm »
Peccato che poi il solito imbecille spicchiato che conduce, se ne viene con l'inaccettabile e ridicolo Balotelli è un patrimonio del nostro calcio, che oramai è come la frase "non ci sono più le mezze stagioni".....

sono le classiche cose che si devono dire per non sembrare troppo anticonformisti anche se sotto sotto chiunque al mondo la pensa come te. un po come higuain che ha fatto un campionato aldisotto delle aspettative ma hai paura di dirlo perchè temi l'attacco dei tuoi nemici impiegati istat :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #778 il: 28 Aprile, 2014, 08:26:26 am »
Ma dai!!
1. Nessuno ha mai ascritto le "vittorie" del Milan a Balotelli, semplicemente viene criticato quando il Merdan perde e viene salvato quando la sua squadra in qualche modo vince.

2. Dice di non ritenersi un grande campione , con una faccia come la merda, quando in campo riserva gestacci e facce torbe a tuti quelli che non gli mettono la palla sul piedino... Aggiungo l'aggravante che quando ha la possibilità di mostrare la sua classe, invece di tirare, si perde in giocate fini a se stesse, senza contare le sue mirabolanti simulazioni e gli inutili falletti a centrocampo con rischio ammonizione. E NON PARLO SOLO DI IERI, ma sempre!!

3. Mi pare evidente che Balotelli è un giocatore super protetto dalla stampa e dai media. Si permette pure di lamentarsi. Dice che tutti parlano di lui, il che è vero, come però è vero che i suoi atteggiamenti sono sempre sopra le righe, con gesti e atteggiamenti pacchiani. Mi ricorda i tempi del liceo , quando ragazzi in cerca di affetto e attenzioni si comportavano da pagliacci per farsi notare...
Per carità, condivido ogni critica a balotelli ma, oltre il fatto che gli stanno troppo addosso dai tempi dell'inter, quello che capisco bene che gli faccia girare i coglioni è il tono paternalistico con cui tutti si arrogano il diritto di parlargli.

Online ferro

• *
« Risposta #779 il: 29 Aprile, 2014, 20:06:08 pm »
Per carità, condivido ogni critica a balotelli ma, oltre il fatto che gli stanno troppo addosso dai tempi dell'inter, quello che capisco bene che gli faccia girare i coglioni è il tono paternalistico con cui tutti si arrogano il diritto di parlargli.

secondo me Balotelli deve ringraziare il pataterno che gode di tutta questa considerazione. Come tutte le cose trash e figlie del consumismo come il personaggio di Balotelli (attenzione PERSONAGGIO non calciatore) che lui stesso alimenta con le sue uscite, i suoi twitter, i suoi look appunto trashissimi, presto esaurirà la sua appetibilità per le masse e verrà abbandonato dai mass-media. A quel punto la sua carriera sarà finita e pure i suoi stipendi d'oro...