Autore Topic: SuperMario Balotelli  (Letto 103578 volte)  Share 

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:SuperMario Balotelli
« Risposta #700 il: 12 Febbraio, 2014, 10:38:40 am »
soprattutto loro, grande modello di tolleranza e di difesa delle minoranze etniche, ci vengono a dare lezioni sul razzisimo e la xenofobia.. :sbonk:

ma sono tutti bambini, infatti qualcuno ha provato a rispondere....ma serve a poco.....

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #701 il: 12 Febbraio, 2014, 12:02:28 pm »
se vi interessa, la tizia che lanciò l'accusa via twitter ha informato tutti che s'è sbagliata

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #702 il: 12 Febbraio, 2014, 12:19:10 pm »
la tizia che ha lanciato l'accusa via internet questa primavera consumerà molte confezioni di preparazione h

Offline vampyr8

• *
« Risposta #703 il: 12 Febbraio, 2014, 12:28:25 pm »
Balotelli: «Assomiglio a Tyson ma imparo da Papa Francesco»
L’attaccante del Milan si racconta: «Credo in Dio e mi aiuta a calmarmi. Ma per razzismo lascerei il campo»

Offline Hwarang

• *
« Risposta #704 il: 12 Febbraio, 2014, 12:43:28 pm »
L’attaccante del Milan si racconta: «Credo in Dio e mi aiuta a calmarmi. Ma per razzismo lascerei il campo»

:rofl: :rofl: :rofl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #705 il: 12 Febbraio, 2014, 13:54:56 pm »

se il trash fosse uno sport, balotelli ne sarebbe il maradona
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #706 il: 12 Febbraio, 2014, 14:31:58 pm »
Sono bellissimi a dire il vero. Il tipico frutto dei tempi moderni e di internet. Degli zombie senza cervello che seguono la massa senza pensare e senza informarsi

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #707 il: 19 Febbraio, 2014, 01:41:12 am »
Mi auguro che mia figlia crescendo sappia bene chi è il papà e nel vedere magari altri figli di calciatori che viaggiano in prima classe in treno, non si domandasse perché noi viaggiamo in seconda pur essendo lei figlia di calciatore
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #708 il: 19 Febbraio, 2014, 07:56:19 am »
Mi auguro che mia figlia crescendo sappia bene chi è il papà e nel vedere magari altri figli di calciatori che viaggiano in prima classe in treno, non si domandasse perché noi viaggiamo in seconda pur essendo lei figlia di calciatore
mbè certo, a voi è mai capitato di prendere il treno e non incontrare manco un figlio di calciatore? :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #709 il: 19 Febbraio, 2014, 08:26:00 am »

una storia terribile
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #710 il: 20 Febbraio, 2014, 16:10:53 pm »
spero l'infortunio alla spalla sia grave
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #711 il: 28 Febbraio, 2014, 22:43:40 pm »
Muori negro di merda.
L'ipocrisia nel ritenerlo sfortunato,puvriell è solo protetto dalla stampa itagliana, dalla papi Barbarella, piglia gli sfaccetti di denari immeritatamente nell'immeritato mondo calcistico, fa chell che vò e gira ogni giorno con una macchina e una femmina diversa. Ma iett o sangue omm e sfaccimma.

Concludo dicendo che penso che nessuno l'ha maje sfuttut per razzismo a stu nire e merd, essendo stato un enfant prodige nell'Inter primavera. Quindi zuca o pesce strunz, spero che al mondiale fai cocc strunzat e vieni abbandonato dal clamore mediatico.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: SuperMario Balotelli
« Risposta #712 il: 28 Febbraio, 2014, 22:44:37 pm »
Bell e buon? :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: SuperMario Balotelli
« Risposta #713 il: 28 Febbraio, 2014, 22:47:48 pm »
Bell e buon? :look:

E' necessario un buon motivo per jastemmarlo? Nella mia black list ha scavalcato di gran lunga Lichsteiner e Bonucci, dando una pista a Neymar. Aspetto il giorno in cui fa la fine di Adriano.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

• *
« Risposta #714 il: 01 Marzo, 2014, 23:00:11 pm »
questo si zompa SEMPRE la juve

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #715 il: 02 Marzo, 2014, 13:37:26 pm »
questo si zompa SEMPRE la juve
Ma poi per una botta alla spalla sta fermo da 2 settimane o più (già è la seconda di campionato che salta). Mannacc a me che ci ho puntato al fantacalcio  :maronn:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #716 il: 02 Marzo, 2014, 13:57:45 pm »
in generale comunque meglio che giochi Pazzini, con cui il Milan manovra meglio davanti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #717 il: 10 Marzo, 2014, 19:45:52 pm »
Sempre e comunque al centro dell'attenzione, anche quando non c'entra e anche quando viene inopportunamente tirato in ballo in vicende più grandi di lui. E' questo il destino dell'attaccante del Milan Mario Balotelli, in campo domani per provare a spingere i rossoneri contro l'Atletico Madrid e clamorosamente evocato dal responsabile dell'aviazione civile della Malesia, Azharuddin Abdul Rahman, intervenuto oggi in conferenza stampa per parlare del drammatico disastro aereo verificatosi nella notte tra venerdì e sabato al largo del Vietnam. Un Boeing 777 diretto da Kuala Lumpur verso la Cina, con 239 persone a bordo, è sparito nel nulla e nelle ultime ore è stata paventata anche l'ipotesi dell'atto terroristico. Due passeggeri hanno usato i passaporti rubati sottraendoli all'italiano Luigi Maraldi e all'austriaco Christian Kozel e la descrizione di suddetti passeggeri appare quanto meno bizzarra: "Non sono asiatici, somigliavano a Mario Balotelli". L'affermazione ha scatenato l'ilarità dei presenti e le scontate reazioni su Twitter per le parole decisamente fuori luogo del signor Abdul Rahman.

:look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #718 il: 10 Marzo, 2014, 19:50:16 pm »
 :rofl:

Offline Gius

• *
« Risposta #719 il: 11 Marzo, 2014, 22:51:54 pm »
altra prova straripante del decerebrato  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)