Autore Topic: SuperMario Balotelli  (Letto 103650 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:SuperMario Balotelli
« Risposta #340 il: 24 Settembre, 2013, 17:45:30 pm »
ma poi qual'è il talento vero di questo spastico? i rigori? simulare accuratamente modelli fisici in grado di dare l'illusione che un bestione di 1.90m x 90 kg possa cadere esanime alla prima guardata? fare falletti sui difensori? no spiegatemelo, perchè l'ho visto giocare decine e decine di volte e oltre queste cose non sono riuscito a vedere

Il tiro, il centrare la porta pure da casa sua a occhi chiusi, con precisione e/o potenza, la capacità di fare reparto da solo trovandosi praticamente a interpretare tutti i ruoli dell'attacco nella stessa partita. Oltre ad altre caratteristiche utili come il fisico, la velocità, la tecnica ottima.
Poi ci stanno pure le simulazioni, la stupidità e soprattutto una straordinaria coglionaggine, che gli permette di vanificare anche la migliore delle prestazioni cu cocc strunzata. Rimane un giocatore molto forte, al netto di questo, soprattutto per l'età che ha. Ma purtroppo è chiaro che non farà mai il salto di qualità definitivo, perchè è troppo stupido.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #341 il: 24 Settembre, 2013, 17:50:38 pm »
Il tiro, il centrare la porta pure da casa sua a occhi chiusi, con precisione e/o potenza, la capacità di fare reparto da solo trovandosi praticamente a interpretare tutti i ruoli dell'attacco nella stessa partita. Oltre ad altre caratteristiche utili come il fisico, la velocità, la tecnica ottima.
Poi ci stanno pure le simulazioni, la stupidità e soprattutto una straordinaria coglionaggine, che gli permette di vanificare anche la migliore delle prestazioni cu cocc strunzata. Rimane un giocatore molto forte, al netto di questo, soprattutto per l'età che ha. Ma purtroppo è chiaro che non farà mai il salto di qualità definitivo, perchè è troppo stupido.

io in lui vedo adriano, che però almeno era un poveriello depresso alcolizzato vittima dell'avidità umana.......eh si tenesse a capa bbona foss o cchiu forte quando inventano uno sport dove gioca gente decapitata fatemi un fischio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:SuperMario Balotelli
« Risposta #342 il: 24 Settembre, 2013, 17:59:44 pm »
io in lui vedo adriano, che però almeno era un poveriello depresso alcolizzato vittima dell'avidità umana.......eh si tenesse a capa bbona foss o cchiu forte quando inventano uno sport dove gioca gente decapitata fatemi un fischio

Adriano era potenzialmente una delle punte piu' devastanti della storia
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: SuperMario Balotelli
« Risposta #343 il: 24 Settembre, 2013, 18:01:28 pm »
Vero, Adriano aveva la possibilità di scassare tutte le misure calcistiche di tutti i tempi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #344 il: 24 Settembre, 2013, 18:03:41 pm »
e perchè mo ha fatto la fine del barone fuori al kestè? medicate gente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #345 il: 24 Settembre, 2013, 18:06:14 pm »

Perche' come ho gia' detto il piccolo uomo distrugge il grande calciatore
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #346 il: 24 Settembre, 2013, 18:09:01 pm »
Perché una cosa è il circo itinerante con il fenomeno da baraccone e un'altra cosa è il pallone.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:SuperMario Balotelli
« Risposta #347 il: 24 Settembre, 2013, 18:09:42 pm »
Perché una cosa è il circo itinerante con il fenomeno da baraccone e un'altra cosa è il pallone.

ma allora agg ragione o no? perchè così mi confondo  :look:

C. Pazzo 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:SuperMario Balotelli
« Risposta #348 il: 24 Settembre, 2013, 18:12:22 pm »
Eccert!!!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #349 il: 24 Settembre, 2013, 18:20:25 pm »

Parole sante.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #350 il: 24 Settembre, 2013, 18:20:40 pm »

NO!
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #351 il: 24 Settembre, 2013, 18:28:13 pm »
Purtroppo ???!! Gabriè ma chi se ne fotte e stu diece e strunz bella ra sora!! Ma meglio così, che sarà per sempre alla stregua di un fenomeno da barraccone, come quell'altro pallone d'oro mancato di Cassano...Così il pensiero buonista veltroniano che per esempio piace tanto ad un Rocco, giusto perchè lui è la perla nera italico e non uno sbiadito caucasico, può dedicarsi ad altre faccende.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #352 il: 24 Settembre, 2013, 18:46:57 pm »
Purtroppo ???!! Gabriè ma chi se ne fotte e stu diece e strunz bella ra sora!!

Hai ragione, non so comm cazz m'è asciut chillu purtroppo :brr:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #353 il: 24 Settembre, 2013, 19:09:42 pm »
Riva era un'ala comunque. Mi scoccio di cercare chi l'aeva scritto :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #354 il: 24 Settembre, 2013, 19:15:09 pm »
Riva era un'ala comunque. Mi scoccio di cercare chi l'aeva scritto :look:

E' vero, solo che quando sto in flame non ci faccio caso. Comunque non sono solo io che l'ho scritt :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #355 il: 24 Settembre, 2013, 21:38:02 pm »
Il Milan manda Balotelli dallo psicologo

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #356 il: 25 Settembre, 2013, 02:42:31 am »
Nessuno ha apprezzato il mio nuovo aplomb col genovese, mai una gioia, una soddisfazione :look:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #357 il: 25 Settembre, 2013, 03:02:20 am »
ma non capisco la necessità di valutare l'aspetto umano di un calciatore, nella storia del calcio quanti ne conoscete con le palle? saranno una ventina, non di più.
Penso che balotelli sia strunz non perché tronista (purtroppo anche i 15enni oggi sono pseudotronisti e veline....era quello che si voleva) ma perché la sua deficienza farà si che non diventi mai un campione e la storia è piena di casi del genere.
Poi si scomoda gente come best e Maradona, i cui valori possono essere opinabili ma è gente sulla quale si può scrivere un libro o farci film e gente che fondamentalmente ha fatto cazzate enormi a discapito della propria carriera e della propria vita, Maradona probabilmente avrebbe giocato fino a 50 anni se fosse stato un pochino più equilibrato....ma parliamo di gente dal talento smisurato....balotelli ha potenzialità fisiche e tecniche sopra la norma ma fino a quando sarà tutt strunz rimarrà solo un fenomeno da baraccone.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #358 il: 25 Settembre, 2013, 03:09:46 am »
ma non capisco la necessità di valutare l'aspetto umano di un calciatore, nella storia del calcio quanti ne conoscete con le palle?

Non è necessità, è abitudine. Purtroppo.

Almeno io vengo da periodi nei quali c'er nu strunz (Padovano, Lentini) e grandi esempi di sport e di vita (da Zola a Baggio, passando per uno come Batistuta). Siamo cresciuti con l'idea di campione e grande personalità come un normale binomio.
Scusa se ci fa strano che na scigna viene osannata, portata in cielo e difesa. Non ci posso fare niente, è tra le cose che mi fanno adorare un calciatore, anche perchè le qualità morali affinale le vedi in campo, come diceva Nereo Rocco: in campo, come nella vita.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #359 il: 25 Settembre, 2013, 03:16:54 am »
Non è necessità, è abitudine. Purtroppo.

Almeno io vengo da periodi nei quali c'er nu strunz (Padovano, Lentini) e grandi esempi di sport e di vita (da Zola a Baggio, passando per uno come Batistuta). Siamo cresciuti con l'idea di campione e grande personalità come un normale binomio.
Scusa se ci fa strano che na scigna viene osannata, portata in cielo e difesa. Non ci posso fare niente, è tra le cose che mi fanno adorare un calciatore, anche perchè le qualità morali affinale le vedi in campo, come diceva Nereo Rocco: in campo, come nella vita.

certo, ma erano altri tempi, i tronisti non esistevano ancora e c'era una coscienza politica e morale....negli ultimi 30 anni si è arrivato a questo, si parla di tronisti di ostentazione della ricchezza ed esasperazione della "bellezza", siamo arrivati alla situazione in cui un tronista guadagna in un anno quanto un laureato in 3/4 anni forse....e normale che chi non ha cultura oggi ...sia meno colto di chi non l'aveva ieri.
I Zola e i Baggio di ieri sono gli Hamsik e (non mi viene in mente nessun altro) di oggi....ma sono sempre delle mosche bianche...
Ripeto sul fatto che balotelli sia strunz non penso ci siano dubbi, ma il fatto in sé rilevante solo perché questa cosa sarà un enorme limite per la sua carriera