Guagliù ma che vuol dire questo ? Mancini a 17 anni era titolare in serie A, eppure poi in nazionale è stato come il 2 di briscola, per non parlare poi di Cassano, dove a 30 anni passati si sta ancora capendo se è un fenomeno o un buon giocatore....Signori fino a 22 anni giocava in serie C e faceva il tornante, dopo pochi anni è stato il più grande marcatore in serie A dal dopoguerra. Non è che sta cosa dell'età deve essere per forza legge, qua diciamo le stesse cose del mamozio scostumato ed isterico che scrivevamo pure nell'anno del triplete dell'Inter, so passati 4 anni ed il disco è sempe 'o stess....Voi Vialli veramente non ve lo ricordate proprio, perchè è stato veramente l'archetipo del centravanti moderno, ha avuto la sfortuna di toppare l'appuntamento mondiale in casa, dove alla vigilia era una delle stelle più attese, perchè altrimenti ate ca Totò Schillaci notti magiche. Per non parlare che giocava in un'epoca dove i difensori picchiavano l'80% in più di oggi, si pigliava certa capate in bocca dai vari Riccardo Ferri, Brio ed Erminio Oddi che non potete manco immaginare, altro che lacrime del bresciano che si lamenta che lo picchiano....
Vialli, all'età di Balotelli, teneva 2 anni di serie A alle spalle.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Infatti mica l'ho letto io, sto libro non lo conoscevo nemmeno.
Sei tu che hai scritto: mica monnezza come twilight, bensì 50 sfumature...Perché devi per forza fare pessime figure?
Madonna ma non gli rompere le palle. Ha 15 anni ed è venuto con umiltà a chiedere consiglio nel topic della letteratura, ammettendo di non capirne un cazzo.
Per me fa più brutta figura chi caccia ste sparate con un quindicenne.Mi sa che qui dimentichiamo in troppi di averli avuti, quindici anni. Forse perchè siamo rimasti a quell'età. Chissà.
È un dolore enorme.
Ps: nickua', lascia perdere i giudizi moraleggianti su ogni pirito, con quelle frasette del cazzo con un punto ogni tre parole... Ma chi ti credi di essere? Quanta sfiga emani, cristo
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Ma io non ne capisco nulla, appunto per questo ho chiesto consiglio su un romanzo da leggere perche' mi sono accorto che alla mia eta' dovrei curare maggiormente questo lato dell'arte. Poi non e' che bisogna essere esperto per sapere che Twilight fa schifo, determinate cose si possono dire per sentito dire, come in questo caso. In ogni caso non voglio perdere ulteriore tempo a giustificarmi su una mezza frase detta, Balotelli e' per me lammerda. Per te non e' cosi? Argomenta, ma per piacere evita di far valere le tue ragioni in questa maniera che il resto degli utenti potrebbero far confusione su chi e' il quindicenne
"amo balotelli" era una provocazione. Leggiti gli altri post, non ho detto che mi piace. Mi piace che faccia incazzare la gente che cerca chissà quali valori nel calcio e nei calciatori. Così come mi piace vedere i borghesotti dell'Ariston indignati da Molko che spacca la chitarra sul palco... Detto ciò, io balotelli non lo conosco e ciò che vuole mostrare non mi riguarda.
Il Vialli della Samp, prima di fare il fisico palestrato, valeva 100 balotelli.Attaccante completo: classe, forza, astuzia, cazzimma e poi era bravissimo in tutto: acrobazia, dribbling, colpo di testa, tiro da fuori, di rapina...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia