Autore Topic: SuperMario Balotelli  (Letto 103494 volte)  Share 

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:SuperMario Balotelli
« Risposta #260 il: 23 Settembre, 2013, 23:01:48 pm »
non mi sorprende che a Godanico piaccia il bresciano
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:SuperMario Balotelli
« Risposta #261 il: 23 Settembre, 2013, 23:13:23 pm »

Ma pur Godano eh....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: SuperMario Balotelli
« Risposta #262 il: 23 Settembre, 2013, 23:24:23 pm »
Io non capisco quale sia il problema se si discute sull'uomo oltre che sul calciatore. Il pallone è bello anche per questo, mica sono le corse clandestine dei cavalli dove ci interessa solo il risultato?
L'uomo fa il calciatore e se uno è stronzo fa la pagliacciata di andare a scontrarsi contro Behrami perché deve imbrogliare giocando sporco, da pezzo di merda, da balordo di periferia, da mafioso russo di infimo ordine. Credo che proprio per questo si discuta spesso anche la persona di alcuni giocatori.
Piuttosto, il moralismo di bassa lega è quello che si è fatto per anni su Maradona con l'eterna frase stronza media italiana "grande calciatore, piccolo uomo" che quello poi l'italiano medio quando deve fare il pappagallo subito si sente la mutanda macchiata.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #263 il: 23 Settembre, 2013, 23:26:29 pm »
Balotelli è una merda, perchè, pur essendo fortissimo, usa i mezzucci dei giocatori di Lega Pro ed è di una presunzione inaccettabile, poi potete giustificarlo come e quanto volete, ma è normale che venga schifato dall'umanità intera.
Adda venì Baffone!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #264 il: 23 Settembre, 2013, 23:26:50 pm »
Cantonà io lo ricordo per la pubblicità quando giocava a pallone contro i demoni e prima di segnare si aggiusta il colletto e dice "au revoir"

pubblicità epica
NIKE - spot Colosseo "Au revoir" Cantona

la magia degli anni 90  :alla:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #265 il: 24 Settembre, 2013, 01:54:35 am »
VABBE ma valutare l'aspetto umano non significa che balotelli deve fare beneficenza o lanciare messaggi rivoluzionari che rendano il mondo un posto fantastico, fondamentalmente balotelli è strunz ed il suo atteggiamento lo danneggia non poco, la scenata di ieri priverà il milan del suo giocatore più forte per 3 partite ed è un danno enorme per la sua squadra.
E' un animale, che ieri ha giocato da solo è senza dubbio potenzialmente un fenomeno....il fatto che sia un emerita minchia farà si che non diventi fenomeno, un po come cassano.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:SuperMario Balotelli
« Risposta #266 il: 24 Settembre, 2013, 07:31:52 am »
Io amo balotelli perché prende per il culo tutti quelli come te con le morali pronte alla rita dalla chiesa  :asd:

No, perche' sei semplicemente amante dello schifo. :patt:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

micoste

Re:R: Re:SuperMario Balotelli
« Risposta #267 il: 24 Settembre, 2013, 08:09:31 am »
Ma pur Godano eh....
No, perche' sei semplicemente amante dello schifo. :patt:

regista: se ti indico la luna, tu guardi il mio dito  :look:
nickua': Godano è divino, tu tieniti i Cani e tutta la marmaglia veramente indie :asd:
buonin: detta da uno che ritiene 50 sfumature un libro degno di considerazione, la tua frase mi fa solo sorridere  :lol:

Sembrate la giuria di Forum  :look:
Immagino che se Balotelli giocasse nel Napoli, sareste ugualmente intransigenti  :pariamm:

Ciao  :smile:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #268 il: 24 Settembre, 2013, 08:50:04 am »
micò si nu ddie e cacacazzo! Balotelli è un personaggio alla stregua dei vari tronisti, i ragazzi di Amici e la gente del Grande Fratello. Se ti piace lui allora ti piace anche quella gente. Liberissimo di farlo, eh :asd:

micoste

« Risposta #269 il: 24 Settembre, 2013, 09:17:57 am »
micò si nu ddie e cacacazzo! Balotelli è un personaggio alla stregua dei vari tronisti, i ragazzi di Amici e la gente del Grande Fratello. Se ti piace lui allora ti piace anche quella gente. Liberissimo di farlo, eh :asd:

"amo balotelli" era una provocazione. Leggiti gli altri post, non ho detto che mi piace. Mi piace che faccia incazzare la gente che cerca chissà quali valori nel calcio e nei calciatori. Così come mi piace vedere i borghesotti dell'Ariston indignati da Molko che spacca la chitarra sul palco...
Detto ciò, io balotelli non lo conosco e ciò che vuole mostrare non mi riguarda.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #270 il: 24 Settembre, 2013, 09:43:20 am »
Io non lo schifo, mi è abbastanza indifferente.
Schifo gli "addetti ai lavori" che lo trattano come il nuovo Eusebio, che non è. A Beppe Dossena ad esempio gli si bagna la vagina quando parla di questo, è orribile.

E' un giocatore dalle grandissime potenzialità fisiche e tecniche ma non le sfrutta a pieno perchè è una testa di cazzo, per questo non sarà mai un fuoriclasse pur avendone i mezzi..l'ho definito il nuovo Cassano, farà la stessa carriera più o meno. E proprio per questo motivo io lo schiferei a morte se giocasse a Napoli, al contrario di ciò che dice il genoano, perchè non accetterei mai giocatori che non danno il massimo per la mia squadra.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #271 il: 24 Settembre, 2013, 10:32:46 am »
alla fine comunque cotro di noi sta merda fa sempre belle partite, al city ci segno', domenica pareva indiavolato...
e chemerda
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #272 il: 24 Settembre, 2013, 10:35:48 am »
Io non lo schifo, mi è abbastanza indifferente.
Schifo gli "addetti ai lavori" che lo trattano come il nuovo Eusebio, che non è. A Beppe Dossena ad esempio gli si bagna la vagina quando parla di questo, è orribile.

E' un giocatore dalle grandissime potenzialità fisiche e tecniche ma non le sfrutta a pieno perchè è una testa di cazzo, per questo non sarà mai un fuoriclasse pur avendone i mezzi..l'ho definito il nuovo Cassano, farà la stessa carriera più o meno. E proprio per questo motivo io lo schiferei a morte se giocasse a Napoli, al contrario di ciò che dice il genoano, perchè non accetterei mai giocatori che non danno il massimo per la mia squadra.
Infatti quello che Micoste non vuole capire è che se uno è ritardato, ha il cervello di un bimbo di 6 anni, difficilmente sarà un genio in campo. E Balotelli lo dimostra ogni santa volta, di essere calcisticamente stupido e di soffocare in tal modo il proprio talento e il proprio potenziale.

se ci pensate Maradona è davvero l'unica eccezione (genio+sregolatezza) che conferma la regola... altri "maledetti" della storia del calcio non sono proprio nessuno se paragonati a Lui... o ai tanti campioni "con la testa sulle spalle"

falceEmarcello

« Risposta #273 il: 24 Settembre, 2013, 10:38:41 am »
Infatti quello che Micoste non vuole capire è che se uno è ritardato, ha il cervello di un bimbo di 6 anni, difficilmente sarà un genio in campo. E Balotelli lo dimostra ogni santa volta, di essere calcisticamente stupido e di soffocare in tal modo il proprio talento e il proprio potenziale.

se ci pensate Maradona è davvero l'unica eccezione (genio+sregolatezza) che conferma la regola... altri "maledetti" della storia del calcio non sono proprio nessuno se paragonati a Lui... o ai tanti campioni "con la testa sulle spalle"

Maradona, George Best in maniera minore anche lo stesso cantona'.
Ma sregolato non vuol dire stupido, maradona era ed e' intelligentissimo balotelli e' un coglione

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #274 il: 24 Settembre, 2013, 10:53:31 am »
C'è testa di cazzo e testa di cazzo...Maradona, Best, Cantona ma pure qualche altro erano teste di cazzo fuori dal campo, Cantona in campo fu autore del famoso episodio col calcio al tifoso, però cmq questa è gente che dava l'anima nel gioco del calcio, gente che trascinava la squadra alla vittoria (il francese vinse 4 campionati su 5 allo United), ed è gente che partite come quella di Balotelli col Verona non le ha mai fatte o quasi. Gente che viveva per giocare a calcio, nonostante gli eccessi fuori dal campo.

Balotelli è una testa di cazzo anche e soprattutto in campo, è evidente che talvolta è svogliato, egoista e spesso non fa nulla per aiutare la squadra, salvo poi fare ogni tanto la giocata da grande giocatore oppure la partita da campione (come ad esempio Italia - Germania all'europeo). Ma non è continuo, tutt'altro...

Il paragone per me non regge.

micoste

« Risposta #275 il: 24 Settembre, 2013, 11:00:39 am »

quello che voi non volete capire è che tra maradona e i giocatori scarsi ci sono un'infinità di sfumature  :asd: io non l'ho mica paragonato a maradona, ho detto che è fortissimo. non c'è nessuna correlazione tra le cose che correlate voi... altrimenti balotelli avrebbe giocato al massimo nella parrocchia sotto casa e damiano tommasi sarebbe stato il giocatore più forte del mondo  :asd:
mettetevi l'anima in pace, spesse volte i calciatori forti sono persone stupide  :patt:

micoste

« Risposta #276 il: 24 Settembre, 2013, 11:03:43 am »
C'è testa di cazzo e testa di cazzo...Maradona, Best, Cantona ma pure qualche altro erano teste di cazzo fuori dal campo, Cantona in campo fu autore del famoso episodio col calcio al tifoso, però cmq questa è gente che dava l'anima nel gioco del calcio, gente che trascinava la squadra alla vittoria (il francese vinse 4 campionati su 5 allo United), ed è gente che partite come quella di Balotelli col Verona non le ha mai fatte o quasi. Gente che viveva per giocare a calcio, nonostante gli eccessi fuori dal campo.

Balotelli è una testa di cazzo anche e soprattutto in campo, è evidente che talvolta è svogliato, egoista e spesso non fa nulla per aiutare la squadra, salvo poi fare ogni tanto la giocata da grande giocatore oppure la partita da campione (come ad esempio Italia - Germania all'europeo). Ma non è continuo, tutt'altro...

Il paragone per me non regge.

Ma dai, su, che cantona all'età di balotelli non era nessuno...
Queste continue mitizzazioni/derisioni sulla base del nulla sono uno dei mali del calcio. Bieco e crudo bigottismo cattolico...

micoste

« Risposta #277 il: 24 Settembre, 2013, 11:05:11 am »
Chiudo dicendo che la vostra malafede si rispecchia nel vostro continuo paragonare balotelli a leggende del calcio... Se pensaste davver oche fosse scarso, non lo fareste mai  :asd:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #278 il: 24 Settembre, 2013, 11:09:11 am »
ragazzi il paragone che non c'è lo faccio per essere aperto e generoso nei confronti del punto di vista di micoste  :look: e del primate bresciano.

ed era anche per dire che pur volendo far finta che il negro sia un genio maledetto ( :rofl:)... di questa categoria abbiamo D10S e poi il nulla.
 cantona best, vabbè... sono i peli pubici del nostro Re, ma pure di tanti altri campioni con la testa tranquillissima, pensando a diverse epoche e a diversi ruoli. opinione personale.

falceEmarcello

« Risposta #279 il: 24 Settembre, 2013, 11:10:40 am »
ragazzi il paragone che non c'è lo faccio per essere aperto e generoso nei confronti del punto di vista di micoste  :look: e del primate bresciano.

ed era anche per dire che pur volendo far finta che il negro sia un genio maledetto ( :rofl:)... di questa categoria abbiamo D10S e poi il nulla.
 cantona best, vabbè... sono i peli pubici del nostro Re, ma pure di tanti altri campioni con la testa tranquillissima, pensando a diverse epoche e a diversi ruoli. opinione personale.

Vabbe' diego ... tutti i giocatori di tutti i tempi sono i peli pubici di maradona  :sisi: