Autore Topic: SuperMario Balotelli  (Letto 103637 volte)  Share 

Starfred

R: SuperMario Balotelli
« Risposta #160 il: 07 Dicembre, 2012, 13:57:14 pm »
boh una cosa è certa...se piglia ra mamma, a criatura nun sarrà pia manc po cazz :asd:

Alemao

Re:R: SuperMario Balotelli
« Risposta #161 il: 07 Dicembre, 2012, 13:59:31 pm »
boh una cosa è certa...se piglia ra mamma, a criatura nun sarrà pia manc po cazz :asd:

Beh pure il padre non scherza. :asd:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #162 il: 07 Dicembre, 2012, 14:08:13 pm »
Beh pure il padre non scherza. :asd:

come dire, Dio li fa.....e poi li scoppia.... :love:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

Re:SuperMario Balotelli
« Risposta #163 il: 12 Dicembre, 2012, 18:32:03 pm »
Non ha ancora trovato il tempo di vedersi la figlia. Shame on you. :nono:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #164 il: 12 Dicembre, 2012, 22:58:43 pm »
Non ha ancora trovato il tempo di vedersi la figlia. Shame on you. :nono:

ma ha fatto almeno il Riconoscimento di paternità allo stato civile???  :sospetto:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #165 il: 18 Dicembre, 2012, 18:14:46 pm »
La Fico: "Mario irresponsabile
Non voglio né lui né i suoi soldi"

A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18.30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. Mario? Eh? - mi dice -. Io ho partorito. Ah, ok. A me non interessa. E ha riappeso. È stata l'ultima volta che l'ho sentito".
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline wendell

• *
« Risposta #166 il: 18 Dicembre, 2012, 18:17:43 pm »
Che munnezza r'omm :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Raffaele83

« Risposta #167 il: 18 Dicembre, 2012, 18:21:40 pm »
La Fico: "Mario irresponsabile
Non voglio né lui né i suoi soldi"

A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18.30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. Mario? Eh? - mi dice -. Io ho partorito. Ah, ok. A me non interessa. E ha riappeso. È stata l'ultima volta che l'ho sentito".
:rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #168 il: 18 Dicembre, 2012, 18:34:32 pm »
Due merde, lui e la Fico.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #169 il: 18 Dicembre, 2012, 19:41:17 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #170 il: 18 Dicembre, 2012, 20:34:20 pm »
mah, può essere, ma vatti a fidare di questa.

Offline mv80

• *
« Risposta #171 il: 18 Dicembre, 2012, 20:52:09 pm »
E' bianca. :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #172 il: 18 Dicembre, 2012, 20:59:32 pm »

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #173 il: 19 Dicembre, 2012, 08:50:15 am »
finalmente la rivincita dei bianchi sui negri.....white power!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Raffaele83

« Risposta #174 il: 19 Dicembre, 2012, 09:24:07 am »
no hanno detto che è nera

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #175 il: 19 Dicembre, 2012, 09:32:50 am »
Raffaella Fico: Le foto di Pia, figlia di Balotelli vendute a 100.000 euro
di (Alvise) il 11/12/2012 12:28 | In Gossip

Raffaella Fico lascia la clinica dove è nata sua figlia Pia e vende le foto della neonata per 100.000 euro, Mario Balotelli telefona per accertarsi delle condizioni della bambina. Come finirà?

Lo scorso 5 dicembre, la nascita di Pia Fico, figlia di Balotelli e Raffaella, aveva allietato le prime pagine dei giornali scandalistici, ma non solo. Apparentemente, la bimba ha solo pochi giorni ma sta fruttando alla sua mamma centinaia di migliaia di euro. Secondo Novella 2000, sommate alle esclusive dei mesi scorsi, la vendita delle foto della bambina appena nata avrebbero aiutato Raffaella Fico a raggiungere la cifra stratosferica di un milione di euro, ipotizzando che le preziose immagini sarebbero state concesse per 500.000 euro. Per il momento, Raffaella ha fatto ai giornali scandalistici un prezzo di favore: ieri la neomamma ha lasciato la clinica Mediterranea protetta dai vetri oscurati di un enorme suv per salvagu
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #176 il: 19 Dicembre, 2012, 09:33:23 am »
E' bianca.

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #177 il: 19 Dicembre, 2012, 09:33:57 am »
Ecco le polemiche dichiarazioni a Chi della showgirl che, dopo la gravidanza, è rimasta sola: il suo ex fidanzato ancora non è andato a Napoli né chiede notizie su Pia.

raffaella fico-figlia pia-copertina chi.JPG "Mario Balotelli per me è un irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia. Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. All'improvviso è crollato tutto e non so perché": così Raffaella Fico in esclusiva su Chi, in edicola da mercoledì 19 dicembre, nella prima intervista a pochi giorni dalla nascita della figlia Pia, con la quale posa per la prima volta in un servizio esclusivo.

Una bimba che l'attaccante del Manchester City non ha ancora voluto incontrare.

"Ho iniziato a sentire le prime contrazioni alle tre del pomeriggio, ma abbiamo chiamato il mio ginecologo solo alle sei. Lui si era raccomandato di chiamarlo solo quando ero sicura di non farcela più, per sfruttare al massimo la tranquillità di casa mia. Alle sei non ho resistito e mi sono precipitata in clinica. Avevo scelto il parto pilotato tramite l'epidurale, ma, quando sono arrivata in ospedale, ero già pronta a partorire. Il tempo di salire in camera e mi hanno portato in sala parto: dopo un quarto d'ora Pia è nata. Al parto hanno assistito mia mamma e mio fratello, che ha ripreso tutto con la telecamera. Gliel'ho chiesto io".

"A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. 'Mario?'. 'Eh?', mi dice. 'Io ho partorito'. 'Ah, ok. A me non interessa'. E ha riappeso. È stata l'ultima volta che l'ho sentito".

Dichiarando che Balotelli "non ha neppure la curiosità di sapere come è fatta sua figlia" la Fico aggiunge che, "anche se lui non me lo chiederà più, sarò io a fare la prova del Dna. L'esito lo renderò pubblico per dimostrare al mondo che Pia è la figlia di Mario Balotelli".

Così il futuro della piccola Pia sarà assicurato? "Dal signor Balotelli non ho avuto nessun aiuto economico. Lui vale più della Gioconda di Leonardo da Vinci, ma per sua figlia non ha sborsato un centesimo. Non ho mai ricevuto una telefonata per chiedermi se avessimo bisogno di qualcosa. Farò a meno di lui e dei suoi soldi".

Ma se adesso Mario si presentasse da lei per vedere sua figlia? "La porta per sua figlia resta aperta. La porta del mio cuore è chiusa per sempre".

E il famoso riavvicinamento con il bacio tra i due mostrato sulle pagine di Chi? "Penso che quel giorno lui si sia presentato a Napoli solo per dare una ripulita alla sua immagine. Perché in quel periodo le cose non gli andavano bene né in campo né fuori". Quindi nessun istinto di paternità: "Ma quale istinto? Non ha neppure la curiosità di sapere come è fatta sua figlia".

Il seguito nelle prossime puntate... su Chi.

http://realityshow.blogosfere.it/2012/12/raffaella-fico-mario-balotelli-un-irresponsabile-non-ha-visto-la-figlia-pia-con-me-ha-chiuso.html

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #178 il: 19 Dicembre, 2012, 10:17:55 am »
che schifo

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #179 il: 19 Dicembre, 2012, 10:26:29 am »
comunque Balotelli è una lota...fino a qualche anno fa mi piace come giocatore, ma veramente è sotto zero come uomo e anche come giocatore...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.