Autore Topic: Mediaset premium tessera platinum  (Letto 10131 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Mediaset premium tessera platinum
« il: 29 Marzo, 2012, 17:29:10 pm »
Ragazzi volevo un consiglio magari da chi già conosce la cosa:

stamattina mi è arrivata una missiva Mediaset premium (io ho l'abbonamento solo calcio da un paio di anni) nella quale mi hanno inviato la tessera platinum che dicono per livelli di sicurezza maggiori ecc.ecc. e in fondo alla missiva consigliano di attivarla immediatamente per trasferire tutto quello sulla mia scheda vecchia prima che quest'ultima venga disabilitata.
La mia domanda è questa: siccome sono in dubbio sull'abbonamento premium, volevo disdire e forse fare una prepagata o altro, non è che se attivo questa platinum scatta un rinnovo automatico o qualcosa del genere?

"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mediaset premium tessera platinum
« Risposta #1 il: 29 Marzo, 2012, 18:49:40 pm »
Credo proprio di si, visto che sono alla caccia disperata di abbonati  :asd:
A me chiamano ogni mese, essendo stato possessore di tessera prepagata nel 2010...quasi mi supplicano di abbonarmi  :rotfl:

Offline kolor

• *
« Risposta #2 il: 29 Marzo, 2012, 19:04:13 pm »
allora aspetto la scadenza della tessera (a giugno) e intanto mando la disdetta...strano perchè mi sembra che la loro linea commerciale sembra diretta verso il pay per view...stanno martellando con la tessera senza abbonamento.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #3 il: 29 Marzo, 2012, 19:34:40 pm »
Credo proprio di si, visto che sono alla caccia disperata di abbonati  :asd:
A me chiamano ogni mese, essendo stato possessore di tessera prepagata nel 2010...quasi mi supplicano di abbonarmi  :rotfl:

A me Sky mi offri tutto a 4 euro a mese per 6 mesi per non farmi disdire  :troll:

Mi chiamo proprio uno dei "ranghi alti"   :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #4 il: 23 Aprile, 2012, 12:38:41 pm »
mah nel complesso mi hanno offerto tutto il calcio e il cinema a 16€ invece dei 21€ odierni, per un'anno...per poi disdire eventualmente...mi va bene.

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #5 il: 02 Maggio, 2012, 12:39:17 pm »
Io personalmente non ti consiglio la tessera platinum. io mi feci un abbonamento due anni e andavo a pagare 15€ al mese e vedevo tutto, però avevo la visione fino al 31 di dicembre dopo mi contattarono stesso loro e mi dissero se volevo continuare a vedere o disdire, io scelsi la seconda opzione, tutto aposto,

dopo un paio di mesi mi accorsi che continuavo a pagare però senza vedere nulla, chiamai il loro call center e mi risposero che fino a giugno ero cmq vincolato cioè quello che mi chiamo non disattivo niente, e da allora decisi di staccare definitivamente

il consiglio che ti do vai con le prepagate con le ricariche , i pacchetti sono meglio, che vuoi vederti il calcio a 200 € ricarica la scheda e seleziona il pacchetto calcio, cosi non sei vincolato a niente, perchè con le offerte mensili da 15-20 € possono aumentare all'improvviso anche a 30 ed è successo fidati
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI