Autore Topic: Barcellona denuncia alla Uefa il campo di S.Siro  (Letto 3027 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Barcellona denuncia alla Uefa il campo di S.Siro
« il: 29 Marzo, 2012, 15:25:18 pm »
Adesso arriva anche la conferma ufficiale. Il Barcellona, attraverso il proprio sito annuncia di aver inviato una denuncia formale per le condizioni del campo di San Siro, direttamente alla UEFA e - come anticipato da TuttoMercatoWeb di aver fatto pervenire le proprie lamentele anche al delegato Mikalai Verabyov che ieri si è occupato del coordinamento della partita.

Esagerato, forse ridicolo ma ieri vedendo rimbalzare il pallone durante il tikitoki del Barca ho pensato che se fossi stato tifoso blougrana (grazie a Dio li schifo) mi sarei incazzato di brutto.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Barcellona denuncia alla Uefa il campo di S.Siro
« Risposta #1 il: 29 Marzo, 2012, 15:26:23 pm »
proprio loro che con l'innaffiatore non badano a spese  :troll:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2 il: 29 Marzo, 2012, 15:26:24 pm »
ho pensato che se fossi stato tifoso blougrana (grazie a Dio li schifo) mi sarei incazzato di brutto.

Infatti...
Rafel sta como un animal.  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3 il: 29 Marzo, 2012, 15:26:59 pm »
Ridicoli. Bimbiminkia falsi modesti viziati. Gli juventini iberici con la differenza che vogliono passare come i super onestissimi.

"Perchè tifi Barsà?"
"Perchè è forte!"

Servizio Sky.

Che schifo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4 il: 29 Marzo, 2012, 15:27:43 pm »
E' un Gomblotto  :gigi:  :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5 il: 29 Marzo, 2012, 15:29:29 pm »
Ridicoli. Bimbiminkia falsi modesti viziati. Gli juventini iberici con la differenza che vogliono passare come i super onestissimi.

differenza?  :siasd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8 il: 29 Marzo, 2012, 15:31:46 pm »
differenza?  :siasd:
in italia tale premio va agli interisti  :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #9 il: 29 Marzo, 2012, 15:49:39 pm »
Hanno fatto bene.

Starfred

R: Re:Barcellona denuncia alla Uefa il campo di S.Siro
« Risposta #10 il: 29 Marzo, 2012, 15:52:20 pm »

Offline Jena Plissken

• *

Starfred

R: Re:R: Re:Barcellona denuncia alla Uefa il campo di S.Siro
« Risposta #12 il: 29 Marzo, 2012, 15:56:23 pm »
:sad:

No veramente io ti voglio bene. Si nu buon guaglion, però sei un tutt'uno con il personaggio ormai

Offline Jena Plissken

• *
Re:R: Re:R: Re:Barcellona denuncia alla Uefa il campo di S.Siro
« Risposta #13 il: 29 Marzo, 2012, 15:59:08 pm »
No veramente io ti voglio bene. Si nu buon guaglion, però sei un tutt'uno con il personaggio ormai
Io non ho personaggi..dico quello che penso. Hanno fatto bene ma non perchè ieri non hanno vinto, ma perchè sti campi merdosi, che sia il San Siro o il San Paolo, non si possono tollerare più..siamo anni luce dietro a tutti, e che miseria.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #14 il: 29 Marzo, 2012, 16:03:44 pm »
Io non ho personaggi..dico quello che penso. Hanno fatto bene ma non perchè ieri non hanno vinto, ma perchè sti campi merdosi, che sia il San Siro o il San Paolo, non si possono tollerare più..siamo anni luce dietro a tutti, e che miseria.

Tutto fa ranking jena.  :sisi:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #15 il: 29 Marzo, 2012, 16:08:13 pm »
maradona te fà ascì scem pure nel fango di un campo di patate... e dopo di lui pure i Roberto Baggio, i Zidane, i Ronaldo (quello originale) ecc ecc ecc.

jat a pazzià o biliardo  :troll:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #16 il: 29 Marzo, 2012, 16:14:57 pm »
maradona te fà ascì scem pure nel fango di un campo di patate... e dopo di lui pure i Roberto Baggio, i Zidane, i Ronaldo (quello originale) ecc ecc ecc.

jat a pazzià o biliardo  :troll:

Pure Fred e Barney

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #17 il: 29 Marzo, 2012, 16:15:22 pm »
Pique ha detto che secondo lui l'hanno fatto di proposito a non bagnare il campo per non farli vincere, ma che r'è, e creatur e l'asil?  :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #18 il: 29 Marzo, 2012, 16:15:35 pm »
Tra l'altro hanno pigliato molte più "sciuliate" Bonera, Ambrosini e Antonini che altri  :asd:
In alcune situazione i gobblaugrana ne potevano trarre pure un gran vantaggio.... :asd:

Offline kolor

• *
« Risposta #19 il: 29 Marzo, 2012, 16:47:05 pm »
chist bast che pareggiano na partita...subito vanno in freva.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.