ma quella lota di Suker arò cazz sta?
chiaramente mi dichiaro disponibile a carriare chiunque nella tratta Marano-Secondogliani. QUindi le zone comprese di Giugliano, Melito, Chiaiano, Piscinola, sono disposto a coprirle nel caso servisse qualche passaggio.
Uè sono andato in giro a cazzeggiare tutto il giorno,ho incontrato anche Kurz e Nickwire e sto tutto mangiato.Allora qualcuno ha un passaggio per me ?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
scè te l'agg scritt da stammatina, se ti fai trovare a Piazza Garibaldi passo io, è l'unico posto del centro dove so arrivare
Ua frà,ma io ti devo solo fare un chionso con tanto di leccata allo scroto .Ci vediamo a Piazza Garibaldi,davanti la Feltrinelli.L'orario dimmelo tu.
io vengo un po' più tardi mangio a casa
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Sei bello Se non sbaglio pure Suker ha detto che viene già mangiato
no guagliu sto a dieta e già oggi pranzo ricco con frittatina e pizzetta da Matteo con il fido Luigi, oggi c'era pure la possibilità di magnarmi nu cesso, ma per questioni di linea mi sono fermato, luigi può testimoniare
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
wagliù causa imprevisti vari ho fatto tardissimo, state ancora in pizzerij?
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
non è vero che mattia non è bello.
Quote of the night: "ua io per balotelli a napoli acciress pur a mammà; ok a mamm è a mamm, ma balotelli indo nap'l, e capì ? tant po' cucin a nonn"