Autore Topic: (30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]  (Letto 78694 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #440 il: 30 Marzo, 2012, 12:36:33 pm »
:asd:

Siete fatti male, gente fatta male.

Ma tanto è inutile che fate tu e Giovanni. E' chiaro che se perdiamo siete i primi a stracciarvi i peli del cazzo  :look:, quindi questa lagnosa rassegnazione di facciata ve la putite pure sparagna'. Stay hungry, stay foolish.  :silenzio:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #441 il: 30 Marzo, 2012, 12:38:31 pm »
Volete vincere domenica, poi volete vincere pure a Roma....oh ma vi siete resi conto che non siamo il Barcellona (e forse manco loro riuscirebbero a fare due vittorie consecutive su sti campi). Già prendere due pareggi per come siamo rovinati in difesa sarebbe roba importantissima, io veramente non me ne capacito, qua sembriamo veramente il supersquadrone, pure quando leggo cose "se il Napoli gioca come sa, non c'è ne per nessuno"...ma dove quando ?? Le uniche vittorie roboanti fuori casa contro squadre di un certo livello, io ricordo solo quella contro la Roma l'anno scorso, tra l'altro in un periodo dove noi volavamo ed invece la Roma faceva cacare, tanto è che la settimana successiva a Genova si fece rimontare da 0-3 a 4-3 e Ranieri se ne andò, quindi in una situazione del tutto differente alla Juve ed alla Lazio attuale. E ci aggiungo pure quella di quest'anno contro l'Inter, comunque spianata da un pessimo Rocchi e da una squadra che comunque non veniva da un periodo di forma smagliante. Poi quando dovevamo fare i partitoni fuori casa contro squadre in forma, siamo sempre venuti meno, vedi Milano l'anno scorso, Lazio sempre l'anno scorso, il Chelsea quest'anno.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #442 il: 30 Marzo, 2012, 12:39:16 pm »
Ma tanto è inutile che fate tu e Giovanni. E' chiaro che se perdiamo siete i primi a stracciarvi i peli del cazzo  :look:, quindi questa lagnosa rassegnazione di facciata ve la putite pure sparagna'. Stay hungry, stay foolish.  :silenzio:

:rotfl:

Ma io l'ho sempre detto: aspettarsi ed essere rassegnati ad una sconfitta non diminuisce il dolore quando arriva (nè il dispiacere è maggiore se non te la aspettavi), al limite è il modo in cui arriva che può diminuire o aumentare il rammarico. Ma ciò non toglie che io credo veramente in quello che scrivo, nun è scaramanzia nè altro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #443 il: 30 Marzo, 2012, 12:40:30 pm »
Volete vincere domenica, poi volete vincere pure a Roma....oh ma vi siete resi conto che non siamo il Barcellona (e forse manco loro riuscirebbero a fare due vittorie consecutive su sti campi). Già prendere due pareggi per come siamo rovinati in difesa sarebbe roba importantissima, io veramente non me ne capacito, qua sembriamo veramente il supersquadrone, pure quando leggo cose "se il Napoli gioca come sa, non c'è ne per nessuno"...ma dove quando ?? Le uniche vittorie roboanti fuori casa contro squadre di un certo livello, io ricordo solo quella contro la Roma l'anno scorso, tra l'altro in un periodo dove noi volavamo ed invece la Roma faceva cacare, tanto è che la settimana successiva a Genova si fece rimontare da 0-3 a 4-3 e Ranieri se ne andò, quindi in una situazione del tutto differente alla Juve ed alla Lazio attuale. E ci aggiungo pure quella di quest'anno contro l'Inter, comunque spianata da un pessimo Rocchi e da una squadra che comunque non veniva da un periodo di forma smagliante. Poi quando dovevamo fare i partitoni fuori casa contro squadre in forma, siamo sempre venuti meno, vedi Milano l'anno scorso, Lazio sempre l'anno scorso, il Chelsea quest'anno.

Siamo soli Giova' :fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #444 il: 30 Marzo, 2012, 12:42:11 pm »
Volete vincere domenica, poi volete vincere pure a Roma....oh ma vi siete resi conto che non siamo il Barcellona (e forse manco loro riuscirebbero a fare due vittorie consecutive su sti campi).

Giuà ma non è che "vogliamo vincere" :asd: semplicemente o fai quattro punti tra Torino e Roma, o devi pregare iddio per i risultati altrui. Cioè se domani a Lanzie vince a Parma, ma che cazz te ne fai di due pareggi poi?Ergo non penso che jucamm per il pareggio, tanto vale giocarsi il tutto per tutto.

Se invece l'ottica è finire la stagione con onore attorno al quinto posto, allora vabbuono tuttecose.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #445 il: 30 Marzo, 2012, 12:43:54 pm »
Vi dirò di più.
Credo che la coppia Rocchi - Alfaro non abbia ragione del guerrigliero Parma versione casalinga.  :mascaralook:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #446 il: 30 Marzo, 2012, 12:46:00 pm »
E grazie 'o cazz, io quando perde il Napoli sto male, preferirei essere picchiato da Hulk Hogan e Batista l'animale contemporaneamente, poi soprattutto contro i gobacci.La rassegnazione che ho in base a fatti concreti, di certo non mi aiuta ad accettare serenamente la sconfitta, e sinceramente basta cu ste pucchiaccate che uno scrive una cosa e lo fa solo per scaramanzia, porco mondo già l'ho detto 3405956 volte.
Giuà ma non è che "vogliamo vincere" :asd: semplicemente o fai quattro punti tra Torino e Roma, o devi pregare iddio per i risultati altrui. Cioè se domani a Lanzie vince a Parma, ma che cazz te ne fai di due pareggi poi?Ergo non penso che jucamm per il pareggio, tanto vale giocarsi il tutto per tutto.

Se invece l'ottica è finire la stagione con onore attorno al quinto posto, allora vabbuono tuttecose.
Io alla rimonta del terzo posto ho sempre creduto decisamente poco, perchè storicamente il Napoli quando si è riempito la bocca con la storiella della rimonta, alla fine ha sempre cacato peggio di prima, seconda cosa con una difesa del genere degna di una squadra di bassa classifica, ogni possibilità di rimonta va a farsi fottere già da default, perchè è fondamentale vincere pure 1-0 cose che il Napoli non può permettersi, per colpa delle merdacce là dietro. Terza cosa io mi accontento di due pareggi, o meglio per me sarebbero grandi risultati vista la condizione attuale della squadra, ed in primis di quel tumore chiamato difesa, perchè già significherebbe far mangiare 3/4 di cazzo al popolo gobbo e burinofascista, incapaci di batterci in casa.
Oramai il campionato è andato, il Napoli ha gettato nel cesso un girone d'andata, un allenatore di merda che ha pensato solo ad inventare scuse e mai ad apportare dei correttivi, una società innesistente che se ne fregata del mercato di gennaio, spero solo di non arrivare alle spalle di Udinese e Roma, quello sarebbe più insopportabile di non arrivare terzi.
« Ultima modifica: 30 Marzo, 2012, 12:51:11 pm da kohna80 »

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #447 il: 30 Marzo, 2012, 12:50:19 pm »
il pareggio sarebbe un risultato quasi stratosferico per il Napoli.....che è un pò in debito di ossigeno per i tanti impegni, e ha qualche calciatore non al massimo

per me, a oggi, è impossibile fare pronostici su chi arriverà terzo in campionato, per assurdo nel prossimo turno potrebbero pure perdere lazio,napoli e udinese

• *
  • Slam dunk
« Risposta #448 il: 30 Marzo, 2012, 12:50:45 pm »
Vi dirò di più.
Credo che la coppia Rocchi - Alfaro non abbia ragione del guerrigliero Parma versione casalinga.  :mascaralook:

ce pò sta. Ma il guerrigliero Parma (sebbene in versione esterna) è stato là là per farsi pigliare 'a ragione pure da Del Nero e cumpagni
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #449 il: 30 Marzo, 2012, 12:55:28 pm »
Io sono convinta che noi andiamo lì prima per non perdere che per vincere.
non credo...
almeno lo sanno che abbiamo numerosi diffidati che non possono mancare contro la Lazio?
:brr:
Eh, come quando siamo andati a Milano, dove per mezz'ora, in superiorità numerica, abbiamo difeso lo 0 a 0 :aiutoo:

A Roma dobbiamo vincere a prescindere.
a milano erano altri tempi...
:asd:

Siete fatti male, gente fatta male.
  :nonquoto:
Vi dirò di più.
infatti la lazio non passeggera' a parma ..tutt'altro...
E grazie 'o cazz, io quando perde il Napoli sto male, preferirei essere picchiato da Hulk Hogan e Batista l'animale contemporaneamente, poi soprattutto contro i gobacci.La rassegnazione che ho in base a fatti concreti, di certo non mi aiuta ad accettare serenamente la sconfitta, e sinceramente basta cu ste pucchiaccate che uno scrive una cosa e lo fa solo per scaramanzia, porco mondo già l'ho detto 3405956 volte. Io alla rimonta del terzo posto ho sempre creduto decisamente poco, perchè storicamente il Napoli quando si è riempito la bocca con la storiella della rimonta, alla fine ha sempre cacato peggio di prima, seconda cosa con una difesa del genere degna di una squadra di bassa classifica, ogni possibilità di rimonta va a farsi fottere già da default, perchè è fondamentale vincere pure 1-0 cose che il Napoli non può permettersi, per colpa delle merdacce là dietro. Terza cosa io mi accontento di due pareggi, o meglio per me sarebbero grandi risultati vista la condizione attuale della squadra, ed in primis di quel tumore chiamato difesa, perchè già significherebbe far mangiare 3/4 di cazzo al popolo gobbo e burinofascista, incapaci di batterci in casa.
Oramai il campionato è andato, il Napoli ha gettato nel cesso un girone d'andata, un allenatore di merda che ha pensato solo ad inventare scuse e mai ad apportare dei correttivi, una società innesistente che se ne fregata del mercato di gennaio, spero solo di non arrivare alle spalle di Udinese e Roma, quello sarebbe più insopportabile di non arrivare terzi.
'le rimonte non sono arte del napoli'(citazione)...cmq non è finita ancora..

Offline Forza_Napoli

• *
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #451 il: 30 Marzo, 2012, 13:10:58 pm »
e pensare che se fossimo rimasti in CL avremmo avuto in 14 giorni:
Catania - CL - Juve - CL - Lazio

falceEmarcello

« Risposta #452 il: 30 Marzo, 2012, 13:11:47 pm »
e pensare che se fossimo rimasti in CL avremmo avuto in 14 giorni:
Catania - CL - Juve - CL - Lazio

meno male  :look:

Offline gigs

• *
« Risposta #453 il: 30 Marzo, 2012, 13:12:57 pm »
 :maronn: :siasd:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #454 il: 30 Marzo, 2012, 15:16:34 pm »
Ma non ho capito perchè il pareggio farebbe schifo. Giochiamo fuori casa, contro una squadra che non ha mai perso, che quando è andata vicino a perdere ha avuto il culo e la bravura di salvarsi, una squadra che è più in forma e più costante di noi nei risultati. Sapevamo già che il terzo posto era difficile da raggiungere per tanti motivi dagli scontri diretti fuori casa alla non perfetta tenuta difensiva.
Allora se permettete me voglio levà almeno o sfizio di bloccare sti gobbi di merda proprio nella giornata in cui anche il milan non ha un impegno facile, sanza contare la freva che gli procurerebbe non batterci in quel catino di merda.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #455 il: 30 Marzo, 2012, 15:18:36 pm »
ce pò sta. Ma il guerrigliero Parma (sebbene in versione esterna) è stato là là per farsi pigliare 'a ragione pure da Del Nero e cumpagni

il guerriglierlo parma non ci deve fare un bucchino bellico
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #456 il: 30 Marzo, 2012, 15:18:47 pm »
Allora se permettete me voglio levà almeno o sfizio di bloccare sti gobbi di merda proprio nella giornata in cui anche il milan non ha un impegno facile, sanza contare la freva che gli procurerebbe non batterci in quel catino di merda.

ah ma in quest'ottica va benissimo. Per la serie meglio un uovo oggi che una frittata domani :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #457 il: 30 Marzo, 2012, 15:22:49 pm »
e poi è una vecchia signora ancora vergine

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #458 il: 30 Marzo, 2012, 15:23:37 pm »
secondo me vinciamo 2 a 1