è lo stadio con spalti vicini al campo piu brutto che abbiano mai progettato e non lo dico solo per il ribrezzo verso i gobbi
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Uà, ma allora non sono l'unica a pensarlo?
per me invece è un bel grande stadio..
nun penz propj
nun penz propj ha un qualcosa che non riesco a capire di grezzo
voglio la difesa a 4 contro questi figli di puttana. il loro gioco offensivo si sviluppa per il 90 % sulle fasce, non bisogna commettere l'errore di giocare con esterni alti anche perchè è centralmente che dobbiamo castigarli. inoltre contro una squadra così motivata ci vuole gente col sangue agli occhi, quindi spero che campagnaro, zuniga e dossena il campo non lo vedano, perchè attualmente sono troppo fuori forma. voglio un centrocampo imbottito a tal punto che dobbiamo braccare quella latrina di pirlo senza farlo respirare, se blocchiamo lui se ne va a puttane il 50 % del loro gioco. io schiererei: De Sanctis Fernandez CannavaroMaggio Aronica Gargano Inler Dzemaili Hamsik Lavezzi Cavanipandev pronto a subentrare appena servono forze fesche
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
A me uno stadio dove in curva, si sta seduti come a teatro o al cinema, fa schifo a priori...che sia dei gobbi, dei riommanisti, dei burini, dei violacei, degli intertristi ecc...ecc...
scusa eh...ma il settore ospite è di 2000 posti...gli altri 8 mila come fanno a fare i biglietti con tutti gli abbonati della juve e con la tdt ?i residenti in piemonte risponderai...beh...ma la vedo difficile...
Per me è brutto (anzi mi fa abbastanza pena) solo in relazione al fatto che è veramente ridicolo quanto a capienza, per una squadra che vanterebbe il maggior numero di tifosi in Italia poi...
Però non di certo a Torino, sua città d'appartenenza. Basti pensare che sia al Comunale che al Delle Alpi, faceva più spettatori il Torino. L'avessero fatto a Reggio Calabria, Cosenza, Messina, Lecce, Salerno, ecc...il discorso sarebbe stato un altro.