Autore Topic: (30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]  (Letto 77845 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #80 il: 26 Marzo, 2012, 00:04:35 am »
Stasera i gobbi hanno vinto contro una squadra allo sbando.
Se il Napoli gioca al 90% non c'è partita. I gobbi hanno entusiasmo, ma ernomi limiti tecnici. Ricordiamo che all'andata mancava il matador. E' assurdo che siamo oggettivamente nettamente superiori a queste merde, ma stiamo dietro.
Cmq sono molto ottimista per il match contro le merde.

Assafà.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #81 il: 26 Marzo, 2012, 00:07:55 am »
Paradossalmente sarebbe meglio non vincere per non creare desiderio di rivalsa da esternare nella finale :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #82 il: 26 Marzo, 2012, 00:32:48 am »
la Juve giocherà conoscendo il risultato del Milan... a Catania

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #83 il: 26 Marzo, 2012, 00:38:20 am »
la Juve giocherà conoscendo il risultato del Milan... a Catania

se il Milan vince, giocheranno alla morte per non perdere le distanze altrimenti sono fuori.
se il Milan perde, giocheranno alla morte per sfruttare la chance unica per riaprire il discorso scudetto.
se il Milan pareggia, giocheranno alla morte perchè Buffon teneva in bolletta l'X a Catania e l'1 di Juve-Napoli.

Siamo fottuti.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #84 il: 26 Marzo, 2012, 00:40:04 am »
se il Milan vince, giocheranno alla morte per non perdere le distanze altrimenti sono fuori.
se il Milan perde, giocheranno alla morte per sfruttare la chance unica per riaprire il discorso scudetto.
se il Milan pareggia, giocheranno alla morte perchè Buffon teneva in bolletta l'X a Catania e l'1 di Juve-Napoli.

Siamo fottuti.

l'importante è che la morte poi li colga
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #85 il: 26 Marzo, 2012, 00:40:33 am »
Sono depresso.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #86 il: 26 Marzo, 2012, 00:46:47 am »
volevo dire una cosa...
Spoiler
JUVE MERDAAA !!!

ecco...l'ho detta  :look:

bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #87 il: 26 Marzo, 2012, 01:14:25 am »
Stasera i gobbi hanno vinto contro una squadra allo sbando.
Se il Napoli gioca al 90% non c'è partita. I gobbi hanno entusiasmo, ma ernomi limiti tecnici. Ricordiamo che all'andata mancava il matador. E' assurdo che siamo oggettivamente nettamente superiori a queste merde, ma stiamo dietro.
Cmq sono molto ottimista per il match contro le merde.

concordo

aggiungo pure che la differenza di classifica si giustifica grazie ai 2 allenatori

conte non è male

mazzarri una chiavica

la nostra rosa è superiore a quella della juve e non di poco

ciononostante, dobbiamo giocarci il terzo posto (che difficilmente arriverà)

speriamo che il latrno emigri a giugno

moratti, facci il miracolo, pigliatelo tu :alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline nocerino

• *
« Risposta #88 il: 26 Marzo, 2012, 07:37:19 am »
firmo per una sconfitta onorevole, senza l'ennesimo gol di Del Piero

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #89 il: 26 Marzo, 2012, 08:32:07 am »
firmo per una sconfitta onorevole, senza l'ennesimo gol di Del Piero
:maronn: :maronn: :maronn:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #90 il: 26 Marzo, 2012, 09:34:39 am »
Io nun firmo per niente perché per grazia di dio nun simm ancora turisti del campionato e il nostro obiettivo non è ancora sfumato.
Poi leggo che c'è gente che paradossalmente preferirebbe essere decima, spero che la sconfitta di ieri sia stata un buon deterrente ai loro propositi di suicidio. Magari possiamo dire a Grassani di trovare un modo per non farci giocare la finale, così ristabiliamo la pace pure nei cuori e tanti auguri 'e buona vita.

La Juve io l'aggia vista solo in coppa ultimamente, e non mi pare assolutamente siano in calo di forma. D'altronde possono variare 6-7 uomini di medio valore anziché 3 comm a  nuje. Però penso che con la giusta concentrazione in difesa possiamo fargli il culo a tarallo, come ampiamente dimostrato all'andata. L'unica squadra italiana con cui "firmo", ammesso che il pareggio serva a qualcosa (mo' nun è o caso), è 'o Milan.

Ps. Tra i nuovi arrivi DEVE necessariamente venire qualche Alé alé alé Napoli alé alla garofedayn, Omar o similari. Perché se no 'o ver la vita è una merda, mannaggia o pataturco.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #91 il: 26 Marzo, 2012, 10:01:58 am »
concordo

aggiungo pure che la differenza di classifica si giustifica grazie ai 2 allenatori

conte non è male

mazzarri una chiavica

la nostra rosa è superiore a quella della juve e non di poco

ciononostante, dobbiamo giocarci il terzo posto (che difficilmente arriverà)

speriamo che il latrno emigri a giugno

moratti, facci il miracolo, pigliatelo tu :alla:
noi rispetto alla juve teniamo un tridente d'attacco che gli è superiore è basta.... vi rendete conto che questi per ogni ruolo tengono minimo 2 alternative se non tre.... quel porco col gatto in testa .... cambia gli esterni come vuole e quando vuole...se li vede spompati, noi le tianiamo queste possibilità? noi che fino alla settimana scorsa abbiamo giocato ogni 3 giorni... ma che cazzo... qua state facendo il de profundis senza senso proprio.... io la juve quest'anno l'ho vista.... a parte buffon pirlo ed a tratti uno a turno tra vidal e vucinic...tiene una squadra di gente mediocre... come la teneva gli scorsi anni... solo che conte ha saputo dare un senso a questa mediocrità facendoli correre come dannati. un Napoli riposato e in condizione fisica di palloni gliene fa anche 3 senza problemi... l'importante è tenere il ritmo per tutti i 90 minuti... perché l'unico pregio di questa juve è questo.
è vero che tutte ste vittorie consecutive non sono un caso... però i segnali sono importanti... la gara di coppa italia tra milan e la juve è emblematica.... la juve non vede un pallone fin quando il milan non cala fisicamente.

la juve è solo corsa esaltata dai piedi del Pirla nazionale.... tutto qua. se si prende la gara nel giusto modo...ossia attenzione e correre fino all'ultimo li sfondiamo.

Starfred

R: (30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #92 il: 26 Marzo, 2012, 10:03:59 am »
Però sui calci piazzati se chiavassr tutt e 11 in area di rigore prendendo le merde a muorz ncap...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #93 il: 26 Marzo, 2012, 10:07:37 am »
Mi facite proprio ridere, ve ne uscite che la Juve ha limiti tecnici, quando non riuscite a guardare in casa nostra, che siamo una cosa imbarazzante a livello tecnico, visto che non si riesce a fare più di 3 passaggi di fila, e dietro teniamo gente che è una bestemmia con il pallone tra i piedi e tutti sanno che sono gente di bassa classifica. Gente che col pallone scivola all'improvviso, un alto che tenta dribbling disperati e finisce per perdere palla e regalare calci d'angolo a iosa, un altro che potrebbe essere il testimonial di quelle parodie, si prepara stilisticamente quando vuole fare un lancio lungo che ci fa bestemmiare e buttare palloni dal lontano 2007, tutto bello con la manina dietro tipo stemma della Figurina Panini, e poi puntualmente fa una cosa che peccato non ci sono osservatori del rugby, perchè può essere che solo così il capitano mandolinaro e stu cazz finalmente se ne va a fanculo.
Una difesa che tutte e 3 insieme non sono manco superiori a quelli del Parma e della Fiorentina...e mi parlate di limiti tecnici della Juve.
« Ultima modifica: 26 Marzo, 2012, 10:08:54 am da kohna80 »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #94 il: 26 Marzo, 2012, 10:10:59 am »
Mi facite proprio ridere, ve ne uscite che la Juve ha limiti tecnici, quando non riuscite a guardare in casa nostra, che siamo una cosa imbarazzante a livello tecnico, visto che non si riesce a fare più di 3 passaggi di fila, e dietro teniamo gente che è una bestemmia con il pallone tra i piedi e tutti sanno che sono gente di bassa classifica. Gente che col pallone scivola all'improvviso, un alto che tenta dribbling disperati e finisce per perdere palla e regalare calci d'angolo a iosa, un altro che potrebbe essere il testimonial di quelle parodie, si prepara stilisticamente quando vuole fare un lancio lungo che ci fa bestemmiare e buttare palloni dal lontano 2007, tutto bello con la manina dietro tipo stemma della Figurina Panini, e poi puntualmente fa una cosa che peccato non ci sono osservatori del rugby, perchè può essere che solo così il capitano mandolinaro e stu cazz finalmente se ne va a fanculo.
Una difesa che tutte e 3 insieme non sono manco superiori a quelli del Parma e del Chievo...
ma che la nostra difesa sia fatta di onesti mestieranti di media classifica lo dicono tutti ed è risaputo... ma se stanno in forma tengono botta. il problema di questo napoli è quello di non avere gente del livello ( anche se infimo ) di questi ultimi... perché ha gente anche piu' scarsa in panchina.... almeno la juve ha la possibilità di cambiare e tenere sempre un certo livello di corsa.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #95 il: 26 Marzo, 2012, 10:11:21 am »
ma o'fatt della juve scarsa e del Napoli superiore sopravvive ancora? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Re:(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #96 il: 26 Marzo, 2012, 10:13:17 am »

Per me siamo esattamente allo stesso livello complessivo, considerando tutti i reparti. Cosa che con il Milan al completo non accade, ad esempio. Ce la giochiamo :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #97 il: 26 Marzo, 2012, 10:16:32 am »
ma non stiamo parlando di juve scarsa...per carità se so scarsi tutte ste partite non le vincono... ma il napoli non gli è inferiore... anzi... per me tre palloni con quei tre davanti li facciamo tranquilli.... il problema nostro è la difesa e quella fascia sinitra che con dossena è diventata proprio come la figa di cicciolina... ci passano tutti.

Starfred

R: (30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #98 il: 26 Marzo, 2012, 10:19:30 am »
Ma Maggio torna?

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #99 il: 26 Marzo, 2012, 10:21:36 am »
Dobbiamo metterci nell'ottica che giochiamo contro una squadra che non è il Barcellona e neanche il Chelsea. Una squadra con due campioni ultratrentenni e con l'entusiasmo.
Poi ci vuole uniformità. Lo scorso anno dicevo che Chiellini era bravo e la gente diceva che non capivo un cazzo. Mo dico lo stesso che è bravo e mi dicono che non capisco un cazzo, perché magicamente da pippa è diventato fortissimo secondo la gente  :asd:
Caceres è bravo, ma noi abbiamo Maggio e Zuniga. Questi giocano con Bonucci, Pepe, Vidal e altre fetecchie. Imbarazzante poi confrontare Vucinic e Matri con i nostri fenomeni.
Ieri questi si sono fatti mettere sotto per 55 minuti da una squadra finita!
Il problema poi non sarà Mazzarri. Il problema sta a monte: il mercato. In difesa non abbiamo preso nessuno, poi ci troviamo con soli 3 esterni e 3 centrocampisti. I gobbi hanno tante puzze, ma almeno hanno numero.
Per me se giochiamo al 90% ce li mangiamo. Questi contro il Chelsea non sarebbero stati mai in partita, mentre dal City avrebbero preso le imbarcate. Il fatto loro è che capitalizzano al massimo le loro potenzialità.
Cmq mi auguro crack di 2 anni per Chiellini, Barzagli, Buffon, Bonucci, Pepe, Vidal, Vucinic e qualcun altro che mi sta ncopp o cazz.