Dobbiamo metterci nell'ottica che giochiamo contro una squadra che non è il Barcellona e neanche il Chelsea. Una squadra con due campioni ultratrentenni e con l'entusiasmo.
Poi ci vuole uniformità. Lo scorso anno dicevo che Chiellini era bravo e la gente diceva che non capivo un cazzo. Mo dico lo stesso che è bravo e mi dicono che non capisco un cazzo, perché magicamente da pippa è diventato fortissimo secondo la gente

Caceres è bravo, ma noi abbiamo Maggio e Zuniga. Questi giocano con Bonucci, Pepe, Vidal e altre fetecchie. Imbarazzante poi confrontare Vucinic e Matri con i nostri fenomeni.
Ieri questi si sono fatti mettere sotto per 55 minuti da una squadra finita!
Il problema poi non sarà Mazzarri. Il problema sta a monte: il mercato. In difesa non abbiamo preso nessuno, poi ci troviamo con soli 3 esterni e 3 centrocampisti. I gobbi hanno tante puzze, ma almeno hanno numero.
Per me se giochiamo al 90% ce li mangiamo. Questi contro il Chelsea non sarebbero stati mai in partita, mentre dal City avrebbero preso le imbarcate. Il fatto loro è che capitalizzano al massimo le loro potenzialità.
Cmq mi auguro crack di 2 anni per Chiellini, Barzagli, Buffon, Bonucci, Pepe, Vidal, Vucinic e qualcun altro che mi sta ncopp o cazz.