Autore Topic: (30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]  (Letto 77851 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #60 il: 25 Marzo, 2012, 22:41:57 pm »
Senza stronzate scaramantiche, visto che io quando parlo a differenza di quello che credono molti, parlo seriamente, dico che per le caratteristiche e lo stato di forma delle due squadre, il Napoli non ha la minima speranza di uscire da quel campo anche con un misero punto. La Juve è una squadra temibilissima sui calci da fermo (vedi il primo gol di stasera contro l'Inter) e sappiamo bene cosa combiniamo noi, è una squadra che fa dell'intensità, del ritmo e della forza d'urto la sua arma principale, e sappiamo benissimo che quando le squadre ci giocano contro con queste arme, diventiamo una squadretta ridicola, è una squadra che ha dalla sua l'ottimo meccanismo degli inserimenti dei propri centrocampisti, e sappiamo benissimo come andiamo letteralmente in difficoltà con questo fatto, visto che contro chiunque aveva dalla sua questa caratteristica, puntualmente si è trovato solo dinanzi alla nostra porta.
Io mi auguro solo di evitare la goleada, starei veramente male.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #61 il: 25 Marzo, 2012, 22:45:15 pm »
Senza stronzate scaramantiche, visto che io quando parlo a differenza di quello che credono molti, parlo seriamente, dico che per le caratteristiche e lo stato di forma delle due squadre, il Napoli non ha la minima speranza di uscire da quel campo anche con un misero punto. La Juve è una squadra temibilissima sui calci da fermo (vedi il primo gol di stasera contro l'Inter) e sappiamo bene cosa combiniamo noi, è una squadra che fa dell'intensità, del ritmo e della forza d'urto la sua arma principale, e sappiamo benissimo che quando le squadre ci giocano contro con queste arme, diventiamo una squadretta ridicola, è una squadra che ha dalla sua l'ottimo meccanismo degli inserimenti dei propri centrocampisti, e sappiamo benissimo come andiamo letteralmente in difficoltà con questo fatto, visto che contro chiunque aveva dalla sua questa caratteristica, puntualmente si è trovato solo dinanzi alla nostra porta.

Il Napoli arriverà riposato alla partita.
Può succedere di tutto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #62 il: 25 Marzo, 2012, 22:45:54 pm »
Io quando ti leggo così mi meraviglio perchè penso che di calcio un poco ne capisci...
Sai quindi che le partite si decidono con episodi, sai che la juve offrirà opportunità al nostro contropiede, sai che se fai due tiri puoi fare anche due gol...questo per dire che, a prescindere da tutto, è semplicemente una partita da tripla. Noi avremo le nostre occasioni, loro le loro. Vedremo chi le sfrutterà meglio. Il Napoli le armi per far male alla juve le ha. E viceversa.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #63 il: 25 Marzo, 2012, 22:46:52 pm »

e vabbuò, ma le analisi a senso unico non valgono
furbastro :patt:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #64 il: 25 Marzo, 2012, 22:49:17 pm »
è semplicemente una partita da tripla.
Da tripla è una parola grossa se permetti, io credo che già l'X sarebbe un successone, ma è inutile parlarne perchè ognuno la vedo come vuole. Io mi baso su quello che sto vedendo tutto l'anno, ed ho la mia idea a riguardo questa partita e l'ho enunciata. Purtroppo le caratteristiche di ambedue le squadre non si cambiano in una sola settimana. Tra l'altro credo che dopo il secondo tempo di stasera, Conte contro di noi si piazza col 3-5-2, e non mi meraviglierei di vedere Del Piero dal primo minuto al posto di Matri.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #65 il: 25 Marzo, 2012, 22:50:37 pm »
gli diamo 2 gol. Non so quanti ne prendiamo.

Cmq sono molto positivo, per me ce magnamm come li magnammo all'andata solo che sta volta non saremo stanchi.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #66 il: 25 Marzo, 2012, 22:53:09 pm »
Ma poi il karma non ha da restituirci quanto presosi all'andata? 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #67 il: 25 Marzo, 2012, 22:53:45 pm »
Ua Giovà, l'Inter ha preso gol per una cazzata della difesa, nessuno marcava caceres...

A me fanno paura le zuzzammarie arbitrali (oltre ai piazzati), che mi significa quel fallo del "hellettuffai bischero" nasone su Milito? Manco fallo ha dato.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #68 il: 25 Marzo, 2012, 22:55:01 pm »
Ua Giovà, l'Inter ha preso gol per una cazzata della difesa, nessuno marcava caceres...

Praticamente quello che noi facciamo sistematicamente da settimane ormai... :siasd: :maronn:

Offline domyssj

• *
« Risposta #69 il: 25 Marzo, 2012, 22:55:12 pm »
l'emblema di chiellini è che per difendere la palla che sta uscendo può fare le spear del miglior goldberg facendoli passare per normali contatti spalla spalla (vedi su Obi)

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #70 il: 25 Marzo, 2012, 22:58:59 pm »
l'emblema di chiellini è che per difendere la palla che sta uscendo può fare le spear del miglior goldberg facendoli passare per normali contatti spalla spalla (vedi su Obi)
quello nel primo tempo su milito lanciato a rete è un qualcosa di assurdo però dai, non vuoi dare l'ammonizione e ok (già scandaloso) ma non può non essere fallo là che cazzo

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #71 il: 25 Marzo, 2012, 23:00:24 pm »
Volevo solo dire che sono felice che questo topic l'abbia aperto Gabbie.
 :gabbie: :gabbie: :gabbie: :gabbie: :gabbie: :gabbie: :gabbie: :gabbie: :gabbie:
 :gabbie: :gabbie: :gabbie: :gabbie: :gabbie: :gabbie: :gabbie: :gabbie: :gabbie:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #72 il: 25 Marzo, 2012, 23:01:09 pm »
quello nel primo tempo su milito lanciato a rete è un qualcosa di assurdo però dai, non vuoi dare l'ammonizione e ok (già scandaloso) ma non può non essere fallo là che cazzo
voglio sperare che l'arbitro è stato ingannato da milito che cerca un pò chiellini perchè se voleva poteva aggirarlo e restare in piedi.

cmq in diretta ho urlato al rosso :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #73 il: 25 Marzo, 2012, 23:04:57 pm »
Praticamente quello che noi facciamo sistematicamente da settimane ormai... :siasd: :maronn:
Si si, per dire che non è sto gol qui che dimostra la loro capacità sui piazzati...
Però l'anno scorso non mi ricordo di tutti sti gol presi in questo modo, anche se fondamentalmente sono sempre in zona Campagnaro
Come dissi a patemo durante Bologna - rube... vorrei reincarnarmi in tutti i giocatori delle avversarie di sti tizi, per il gusto di fracassargli le caviglie... pure alle riserve e i primavera.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #74 il: 25 Marzo, 2012, 23:36:37 pm »
sto prendendo in seria considerazione l'idea di nn vedere la partita. nn ce la faccio a vederli gioire a ste merde secche
:dignità:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #75 il: 25 Marzo, 2012, 23:38:35 pm »
sto prendendo in seria considerazione l'idea di nn vedere la partita. nn ce la faccio a vederli gioire a ste merde secche

Che ti abbiamo fatto ?  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #76 il: 25 Marzo, 2012, 23:41:35 pm »

pure io per fortuna la appenderò. forse sarò l'unico napoletano che quest'anno alzerà una coppa a roma  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #77 il: 25 Marzo, 2012, 23:50:43 pm »
Che ti abbiamo fatto ?  :look:
:rotfl:
ragazzi voisdrammatizzate, io ero seriamente intenzionata a nn vederlo proprio sto topic e a sloggarmi, per avviare una sorta di fioretto-rito scaramantico che nella mia testa malata poteva portare beneficio al napoli, se nn che quando ho visto che l'aveva aperto pure gabbie, ho detto "vabbuo' è inutile, perdiamo lo stesso"  :fuga: :fuga: :fuga:
:dignità:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #78 il: 25 Marzo, 2012, 23:58:15 pm »
Le merde quest'anno,per quanto non siano uno squadrone,hanno una rabbia e una fame di vittorie,che li rendono temibilissimi,quindi a me  il pareggio a Torino va benissimo e non capisco come si faccia a dire che la Gobbacea sia una squadra di merda.

Sono una squadra temibile, ma non sono i più forti in assoluto. Alcuni giocatori osannati sono sopravvalutati (Chiellini, Marchisio...il primo è un difensore medio molto sporco e Cavani non vede l'ora di pazziarselo, Marchisio è un buon giocatore, ma non è il fuoriclasse che vogliono dipingere), alcuni sono discontinui (Matri, Vucinic fa una partita da nove, due da sette e quattro da schifo), alcuni stanno ingarrando la stagione della vita (Pepe che è un ciuccio, Barzagli) altri sono discreti come Lichsteiner e alcuni sono bravi come Vidal (ma è sporchissimo) e Caceres pure è un buon giocatore che avrei preso. Il vero fenomeno è quel cazzo di Pirlo. Sulle fasce possiamo dire la nostra, Maggio si deve mangiare De Ceglie e Zuniga deve far impazzire Lichsteiner. Ci vuole una prestazione maestra di Gargano, Inler e Marek che deve fare collante tra i reparti, giocare a testa alta e verticalizzare. Infine dobbiamo capitalizzare tutto quello che è possibile capitalizzare. Sulla difesa non mi pronuncio, mi aspetto scelte importanti e lo scatto di orgoglio di qualcuno. Da tifoso ci devo sperare, specialmente perchè penso che il Napoli sia stata l'unica squadra che realmente ha messo in difficoltà la Juventus, l'unica squadra che può dire di averli messi sotto, l'unica squadra che può battere da qui alla fine le merde, perchè penso che prima o poi dovranno perdere e quel prima siamo noi, perchè la Juventus ha rubato due punti al San Paolo e deve ringraziare Tagliavento e il calo di condizione, perchè Cavani ha voglia di umiliare Chiellini e Lavezzi vuole spaccare il mondo. Giocassimo con il Barcellona direi "che parlamm a fa", ma siccome giochiamo con una squadra che secondo me non è che sia nettamente superiore al Napoli (e la partita di andata lo ha dimostrato) ho il dovere e il diritto di credere di vincere.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #79 il: 26 Marzo, 2012, 00:02:35 am »
Stasera i gobbi hanno vinto contro una squadra allo sbando.
Se il Napoli gioca al 90% non c'è partita. I gobbi hanno entusiasmo, ma ernomi limiti tecnici. Ricordiamo che all'andata mancava il matador. E' assurdo che siamo oggettivamente nettamente superiori a queste merde, ma stiamo dietro.
Cmq sono molto ottimista per il match contro le merde.