Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]

<< < (16/164) > >>

Jethrotull:

--- Citazione da: isab1987 - 25 Marzo, 2012, 23:36:37 pm ---sto prendendo in seria considerazione l'idea di nn vedere la partita. nn ce la faccio a vederli gioire a ste merde secche

--- Termina citazione ---

Che ti abbiamo fatto ?  :look:

djcarmine:

--- Citazione da: isab1987 - 25 Marzo, 2012, 23:36:37 pm ---sto prendendo in seria considerazione l'idea di nn vedere la partita. nn ce la faccio a vederli gioire a ste merde secche

pure io per fortuna la appenderò. forse sarò l'unico napoletano che quest'anno alzerà una coppa a roma  :look:

isab1987:

--- Citazione da: Jethrotull - 25 Marzo, 2012, 23:38:35 pm ---Che ti abbiamo fatto ?  :look:

:rotfl:
ragazzi voisdrammatizzate, io ero seriamente intenzionata a nn vederlo proprio sto topic e a sloggarmi, per avviare una sorta di fioretto-rito scaramantico che nella mia testa malata poteva portare beneficio al napoli, se nn che quando ho visto che l'aveva aperto pure gabbie, ho detto "vabbuo' è inutile, perdiamo lo stesso"  :fuga: :fuga: :fuga:

Forza_Napoli:

--- Citazione da: Josif - 25 Marzo, 2012, 22:04:38 pm ---Le merde quest'anno,per quanto non siano uno squadrone,hanno una rabbia e una fame di vittorie,che li rendono temibilissimi,quindi a me  il pareggio a Torino va benissimo e non capisco come si faccia a dire che la Gobbacea sia una squadra di merda.

Sono una squadra temibile, ma non sono i più forti in assoluto. Alcuni giocatori osannati sono sopravvalutati (Chiellini, Marchisio...il primo è un difensore medio molto sporco e Cavani non vede l'ora di pazziarselo, Marchisio è un buon giocatore, ma non è il fuoriclasse che vogliono dipingere), alcuni sono discontinui (Matri, Vucinic fa una partita da nove, due da sette e quattro da schifo), alcuni stanno ingarrando la stagione della vita (Pepe che è un ciuccio, Barzagli) altri sono discreti come Lichsteiner e alcuni sono bravi come Vidal (ma è sporchissimo) e Caceres pure è un buon giocatore che avrei preso. Il vero fenomeno è quel cazzo di Pirlo. Sulle fasce possiamo dire la nostra, Maggio si deve mangiare De Ceglie e Zuniga deve far impazzire Lichsteiner. Ci vuole una prestazione maestra di Gargano, Inler e Marek che deve fare collante tra i reparti, giocare a testa alta e verticalizzare. Infine dobbiamo capitalizzare tutto quello che è possibile capitalizzare. Sulla difesa non mi pronuncio, mi aspetto scelte importanti e lo scatto di orgoglio di qualcuno. Da tifoso ci devo sperare, specialmente perchè penso che il Napoli sia stata l'unica squadra che realmente ha messo in difficoltà la Juventus, l'unica squadra che può dire di averli messi sotto, l'unica squadra che può battere da qui alla fine le merde, perchè penso che prima o poi dovranno perdere e quel prima siamo noi, perchè la Juventus ha rubato due punti al San Paolo e deve ringraziare Tagliavento e il calo di condizione, perchè Cavani ha voglia di umiliare Chiellini e Lavezzi vuole spaccare il mondo. Giocassimo con il Barcellona direi "che parlamm a fa", ma siccome giochiamo con una squadra che secondo me non è che sia nettamente superiore al Napoli (e la partita di andata lo ha dimostrato) ho il dovere e il diritto di credere di vincere.

KuduroBlackKing:
Stasera i gobbi hanno vinto contro una squadra allo sbando.
Se il Napoli gioca al 90% non c'è partita. I gobbi hanno entusiasmo, ma ernomi limiti tecnici. Ricordiamo che all'andata mancava il matador. E' assurdo che siamo oggettivamente nettamente superiori a queste merde, ma stiamo dietro.
Cmq sono molto ottimista per il match contro le merde.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa