Staff > Stagione 2011/12
(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
grohl:
--- Citazione da: domyssj - 25 Marzo, 2012, 22:55:12 pm ---l'emblema di chiellini è che per difendere la palla che sta uscendo può fare le spear del miglior goldberg facendoli passare per normali contatti spalla spalla (vedi su Obi)
--- Termina citazione ---
quello nel primo tempo su milito lanciato a rete è un qualcosa di assurdo però dai, non vuoi dare l'ammonizione e ok (già scandaloso) ma non può non essere fallo là che cazzo
signor groucho:
Volevo solo dire che sono felice che questo topic l'abbia aperto Gabbie.
:gabbie: :gabbie: :gabbie: :gabbie: :gabbie: :gabbie: :gabbie: :gabbie: :gabbie:
:gabbie: :gabbie: :gabbie: :gabbie: :gabbie: :gabbie: :gabbie: :gabbie: :gabbie:
domyssj:
--- Citazione da: grohl - 25 Marzo, 2012, 22:58:59 pm ---quello nel primo tempo su milito lanciato a rete è un qualcosa di assurdo però dai, non vuoi dare l'ammonizione e ok (già scandaloso) ma non può non essere fallo là che cazzo
voglio sperare che l'arbitro è stato ingannato da milito che cerca un pò chiellini perchè se voleva poteva aggirarlo e restare in piedi.
cmq in diretta ho urlato al rosso :look:
Alex88:
--- Citazione da: kohna80 - 25 Marzo, 2012, 22:55:01 pm ---Praticamente quello che noi facciamo sistematicamente da settimane ormai... :siasd: :maronn:
Si si, per dire che non è sto gol qui che dimostra la loro capacità sui piazzati...
Però l'anno scorso non mi ricordo di tutti sti gol presi in questo modo, anche se fondamentalmente sono sempre in zona Campagnaro
--- Citazione da: domyssj - 25 Marzo, 2012, 22:55:12 pm ---l'emblema di chiellini è che per difendere la palla che sta uscendo può fare le spear del miglior goldberg facendoli passare per normali contatti spalla spalla (vedi su Obi)
Come dissi a patemo durante Bologna - rube... vorrei reincarnarmi in tutti i giocatori delle avversarie di sti tizi, per il gusto di fracassargli le caviglie... pure alle riserve e i primavera.
isab1987:
sto prendendo in seria considerazione l'idea di nn vedere la partita. nn ce la faccio a vederli gioire a ste merde secche
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa