Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]

<< < (117/164) > >>

bat86:

--- Citazione da: kohna80 - 01 Aprile, 2012, 11:03:55 am ---Questa partita non è esiste, guardiamo alla prossima.

--- Termina citazione ---
:nonquoto:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Aprile, 2012, 11:02:32 am ---A casa mia ci sta un degnissimo addore di carcioffola arrustuta e mio padre sta allestendo a furnacella p'a sasiccia. Senza contare che alla fine del pasto ingegnamo la prima pastiera dell'anno. Ma chi m'adda accirer :tremo:

:brà: :brà:

Starfred:
io mi sento che o 'e schiantamm o facimm 'na figur' e merda epocale. Non ci sono mezze misure e nemmeno vittorie (o sconfitte) di misura...una delle due squadre stasera esce umiliata.

Gabbie:

--- Citazione da: Luigi Testa - 01 Aprile, 2012, 11:12:49 am ---io mi sento che o 'e schiantamm o facimm 'na figur' e merda epocale. Non ci sono mezze misure e nemmeno vittorie (o sconfitte) di misura...una delle due squadre stasera esce umiliata.

E fu così che terminò 0 a 0 :omg:

Starfred:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Aprile, 2012, 11:14:05 am ---E fu così che terminò 0 a 0 :omg:

non esiste proprio che finisce 0 a 0 :sisi:

Per me una delle due squadre vince di ALMENO due gol di scarto.

vampyr8:
Non siamo noi ad essere pessimisti, sono loro che sono Juventini:

http://www.youtube.com/watch?v=LWHCIHAPEqE

lo dicono loro che "allo Juventus stadium non si passa neanche per scherzo"  :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa