Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]

<< < (118/164) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Aprile, 2012, 11:02:32 am ---A casa mia ci sta un degnissimo addore di carcioffola arrustuta e mio padre sta allestendo a furnacella p'a sasiccia. Senza contare che alla fine del pasto ingegnamo la prima pastiera dell'anno. Ma chi m'adda accirer :tremo:

--- Termina citazione ---

gia ti vedo alla festa della madonna delle galline a mangiae carcioffole e bere vino mentre balli le tammurriate.... :asd: :asd:

Genny Fenny:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Aprile, 2012, 11:02:32 am ---ingegnamo la prima pastiera dell'anno.

Una curiosità. Incignare è un dialettismo di origine toscana.  :asdlook:

Per la gioia del Guallarone nazionale Matri dovrebbe partire dalla panchina. Probabile invece il ballottaggio Borriello-Quagliarella, con il primo in vantaggio.

Questa sera abbiamo bisogno tra gli altri del miglior Lavezzi, che tolta la felice parentesi da goleador è tornato agli standard ridicoli delle sue primavere in pantofole. Ci faccia andare ai preliminari di Gembions e chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato.

Jethrotull:
Mi sento Gabbiesco stamattina; arriveremo ai preliminari di CL e perderemo contro il Tottenham  :sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 01 Aprile, 2012, 11:28:21 am ---gia ti vedo alla festa della madonna delle galline a mangiae carcioffole e bere vino mentre balli le tammurriate.... :asd: :asd:

Agitare la tammorra non è arte mia, però partecipo gioiosa con i Ué è è è :look:

--- Citazione da: Ragionier Carletto - 01 Aprile, 2012, 11:28:58 am ---Questa sera abbiamo bisogno tra gli altri del miglior Lavezzi, che tolta la felice parentesi da goleador è tornato agli standard ridicoli delle sue primavere in pantofole. Ci faccia andare ai preliminari di Gembions e chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato.

:sisi:

--- Citazione da: Jethrotull - 01 Aprile, 2012, 11:35:24 am ---Mi sento Gabbiesco stamattina; arriveremo ai preliminari di CL e perderemo contro il Tottenham  :sisi:

:aiutoo:

Jethrotull:
Però all'andata vinceremo 2-0, al ritorno perderemo 2-0..si andrà ai supplementari, faremo goal ma poi il Tottenham ne farà altri 2 ( tuttò ciò con gli Spurs in 10 uomini )...
Gabbie puozz ittà o'sang..so addiventat comma te  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa