Staff > Stagione 2011/12
(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
Joker:
Cavani deve stare su Pirlo quando loro impostano, poi vinciamo la partita.
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 30 Marzo, 2012, 12:13:59 pm ---Gabrie', questa settimana solo TU giochi per il pareggio. :D
--- Termina citazione ---
Io sono convinta che noi andiamo lì prima per non perdere che per vincere.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kohna80 - 30 Marzo, 2012, 12:00:28 pm ---Nel terzetto difensivo dovrebbe giocare Caceres e non Bonucci.
non so, leggo Bonucci sui giornali di stamattina.
Comunque manco io capisco o'fatt del pareggio. A conti fatti non ci cambierebbe granchè e presumibilmente ci obbligherebbe comunque a vincere a Roma. Mi pare scontato che si debba giocare per vincere
Gabbie:
--- Citazione da: Nick Hornby - 30 Marzo, 2012, 12:20:24 pm ---Comunque manco io capisco o'fatt del pareggio. A conti fatti non ci cambierebbe granchè e presumibilmente ci obbligherebbe comunque a vincere a Roma. Mi pare scontato che si debba giocare per vincere
Eh, come quando siamo andati a Milano, dove per mezz'ora, in superiorità numerica, abbiamo difeso lo 0 a 0 :aiutoo:
A Roma dobbiamo vincere a prescindere.
Genny Fenny:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Marzo, 2012, 12:19:18 pm ---Io sono convinta che noi andiamo lì prima per non perdere che per vincere.
Il Napoli di Mazzazzera nun ha mai jucato per pareggiare. Servono caratteristiche non connaturate nei giocatori che abbiamo, come l'attenzione e la capacità di abbassare i ritmi.
Londra è proprio un esempio a mio favore.
Comunque il pareggio non serve a un cazzo. :asdpon:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa