Staff > Stagione 2011/12
(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Marzo, 2012, 12:22:58 pm ---Eh, come quando siamo andati a Milano, dove per mezz'ora, in superiorità numerica, abbiamo difeso lo 0 a 0 :aiutoo:
--- Termina citazione ---
ah beh, se questa partita si fosse giocata a inizio febbraio me jucavo a' bulletta col 4-0 fisso.
vampyr8:
almeno lo sanno che abbiamo numerosi diffidati che non possono mancare contro la Lazio?
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 30 Marzo, 2012, 12:25:20 pm ---Comunque il pareggio non serve a un cazzo. :asdpon:
Il pareggio potrebbe pure essere buono se vincessimo a Roma, ma, visto che la partita di Roma viene dopo, ovviamente bisogna giocare per vincere. Piuttosto mi sembra che, a differenza di quello che leggevo a inizio settimana, ora si stia diffondendo un ottimismo abbastanza immotivato.
--- Citazione da: Nick Hornby - 30 Marzo, 2012, 12:25:20 pm ---ah beh, se questa partita si fosse giocata a inizio febbraio me jucavo a' bulletta col 4-0 fisso.
Secondo me in questo momento aleggia sulla squadra un'insicurezza data dalla fragilità difensiva (12 gol nelle ultime 5 partite), che è di gran lunga superiore alle sicurezze date dall'attacco. Ergo tutto mi aspetto tranne che una partita gagliarda e sfacciata.
Genny Fenny:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Marzo, 2012, 12:31:24 pm ---Piuttosto mi sembra che, a differenza di quello che leggevo a inizio settimana, ora si stia diffondendo un ottimismo abbastanza immotivato.
Simm tifosi, che vuo' fa'. :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 30 Marzo, 2012, 12:32:32 pm ---Simm tifosi, che vuo' fa'. :look:
:asd:
Siete fatti male, gente fatta male.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa