Staff > Stagione 2011/12
(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: CrossDiSavini - 29 Marzo, 2012, 12:40:36 pm ---Un anno fa ho regalato alla mia ragazza, per la sua laurea, un buono weekend, della validità di un anno. Secondo voi quando ha deciso di sfruttarlo??
I weekend poi in genere iniziano il venerdì mattina e finiscono la domenica pomeriggio, ma visto che l'Hotel non aveva disponibilità c'è stata offerta la possibilità di soggiornare dal sabato al lunedì..
Io comunque la partita non l'avrei vista, ma ora sono impossibilitato a mettere in atto tutte le mie pratiche scaramantiche, tutti i miei giri con la macchina a destinazione fissa, tutte le mie accensioni della radio in particolari luoghi e momenti.
Insomma, mannacc o pataturc.
--- Termina citazione ---
Io tengo na cena ca uagliona mij. Un anno di fidanzamento. Sto doppiament a lutto :maronn:
Neutrino:
quest'anno con Orsato abbiamo precedenti favorevoli, l'1-1 a Bergamo colto al 95' e il 3-0 a Firenze.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Neutrino - 29 Marzo, 2012, 14:49:49 pm ---quest'anno con Orsato abbiamo precedenti favorevoli, l'1-1 a Bergamo colto al 95' e il 3-0 a Firenze.
Manca la sconfitta :look:
CrossDiSavini:
--- Citazione da: kohna80 - 29 Marzo, 2012, 15:02:46 pm ---Manca la sconfitta :look:
L'ho pensato anch'io.. :look:
Però potrebbero anche sommarsi i due risultati, oppure il terzo può essere la differenza degli altri due.. No?
Gabbie:
--- Citazione da: kohna80 - 29 Marzo, 2012, 15:02:46 pm ---Manca la sconfitta :look:
Uffà, stavo per scriverlo io :mhh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa