Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]

<< < (76/164) > >>

CrossDiSavini:

--- Citazione da: Malaussène - 29 Marzo, 2012, 12:48:04 pm ---vuò fa a cambio? :look:

--- Termina citazione ---
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

No.   :look:

CrossDiSavini:

--- Citazione da: kohna80 - 29 Marzo, 2012, 12:49:52 pm ---Che sfaccimm però 'a guagliona toia eh...senza offesa però, ma con tanta posti proprio a Roma decide di andare. Permettimi ma solo Lavezzi avrebbe fatto di peggio, con la scelta di Milano.

In effetti... Erano dei pacchetti weekend prestabiliti, c'erano venti destinazioni... Io tifavo per Budapest ( :sbav: ), ma lei m'ha vulut fa sparagnà..

Gabbie:
Orsato è la beffa finale. Uno dei pochi arbitri di cui mi ricordo le gesta (e uno di quelli che può combinare pure quello che vuole perchè non ha sta gran reputazione da difendere). Ne vedremo di ogni.

--- Citazione da: kohna80 - 29 Marzo, 2012, 12:49:52 pm ---Che sfaccimm però 'a guagliona toia eh...senza offesa però, ma con tanta posti proprio a Roma decide di andare. Permettimi ma solo Lavezzi avrebbe fatto di peggio, con la scelta di Milano.

:rotfl:

bat86:

--- Citazione da: peppe9 - 29 Marzo, 2012, 12:49:49 pm ---Sto in modalità [gabbie on] dopo la cazziata di Giovanni di ieri, perdonami :look:

:ok: :asd:

gigs:
certo che leggendo certi commenti...mi fate un baffo :gabbie:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa