Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]

<< < (66/164) > >>

nickwire:
e questa si deve vincere, nun esist pop....

Starfred:

--- Citazione da: kohna80 - 28 Marzo, 2012, 15:15:28 pm ---Però non di certo a Torino, sua città d'appartenenza. Basti pensare che sia al Comunale che al Delle Alpi, faceva più spettatori il Torino.
L'avessero fatto a Reggio Calabria, Cosenza, Messina, Lecce, Salerno, ecc...il discorso sarebbe stato un altro.

--- Termina citazione ---

Ma infatti la squadra di Torino è il Torino. Questi sono tifati un po' ovunque...

Artem Dzyuba:
Io non credo di poter sopportare altre sfide con i gobbi dopo quest'anno.

Romano Malaspina:

--- Citazione da: cavallopazzo - 28 Marzo, 2012, 16:36:23 pm ---quello che mi preoccupa del loro 3.5.2. è che anche se inziano con de ceglie e lichesteiner sulle fasce dopo tengono la possibilità di cambiarlo con caceres e estigaqualcosa.... quindi dobbiamo avere cuore e polmoni per tutti e 100' se no ci appecorano e ci sfondano.

non credo che conte sia così ritardato da riproporre il 352 dopo il primo tempo dell'andata ---> non c'è nulla da preoccuparsi del loro 352

peppe9:

--- Citazione da: fabiopee - 28 Marzo, 2012, 18:19:12 pm ---non credo che conte sia così ritardato da riproporre il 352 dopo il primo tempo dell'andata ---> non c'è nulla da preoccuparsi del loro 352

Come ho anche detto io stamattina, se si mettono col 3 5 2 facciamo almeno 3 gol in un tempo :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa