Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]

<< < (65/164) > >>

cavallopazzo:
quello che mi preoccupa del loro 3.5.2. è che anche se inziano con de ceglie e lichesteiner sulle fasce dopo tengono la possibilità di cambiarlo con caceres e estigaqualcosa.... quindi dobbiamo avere cuore e polmoni per tutti e 100' se no ci appecorano e ci sfondano.

Forza_Napoli:

--- Citazione da: cavallopazzo - 28 Marzo, 2012, 16:36:23 pm ---quello che mi preoccupa del loro 3.5.2. è che anche se inziano con de ceglie e lichesteiner sulle fasce dopo tengono la possibilità di cambiarlo con caceres e estigaqualcosa.... quindi dobbiamo avere cuore e polmoni per tutti e 100' se no ci appecorano e ci sfondano.

--- Termina citazione ---

Il discorso è che se Maggio sta bene e Zuniga pure dovrebbero fare i fossi a terra e tenerli bassi per tutta la partita. Specialmente se correranno assieme a loro i tre tenori. Poi uno deve francobollare Pirlo, che se non erro all'andata ha fatto una delle sue peggiori partite.

cavallopazzo:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 28 Marzo, 2012, 17:01:22 pm ---Il discorso è che se Maggio sta bene e Zuniga pure dovrebbero fare i fossi a terra e tenerli bassi per tutta la partita. Specialmente se correranno assieme a loro i tre tenori. Poi uno deve francobollare Pirlo, che se non erro all'andata ha fatto una delle sue peggiori partite.

credo che mazzarri imposterà le marcature in questo modo... in fase di non possesso vedo cavani su pirlo ( quando sta basso ) gargano segue vidal...e hamsik credo vada a prendere marchisio oppure lo farà inler con hamsik che farà poi pressing sui difensori loro.

SalvyTheCrow:
Maggio si sta allenando normalmente con la squadra e al 99% sarà della gara (by Ugolini).

Vai così!  :sad:

peppere:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 28 Marzo, 2012, 17:07:57 pm ---Maggio si sta allenando normalmente con la squadra e al 99% sarà della gara (by Ugolini).

Vai così!  :sad:

dossena fuori :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa