Staff > Stagione 2011/12
(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
kurz:
--- Citazione da: bat86 - 27 Marzo, 2012, 10:55:16 am ---ma vediti la partita!!! :compagni: :asd:
--- Termina citazione ---
ma infatti gabriè io sto comm a nu pazz perché non la posso vedere, fa niente che abbuscamm :look:
cavallopazzo:
vi giuro possiamo anche perdere...ma questi in mezzo al campo ci devono lasciare il sangue.... se li vedo che giocano in maniera sufficiente e disattenta so cazz re dà fuoc quando li vedo
cavallopazzo:
JUVE MERDA
JUVE MERDA
JUVE MERDA
JUVE MERDA
JUVE MERDA
JUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDA
bat86:
--- Citazione da: cavallopazzo - 27 Marzo, 2012, 11:31:33 am ---JUVE MERDA
JUVE MERDA
JUVE MERDA
JUVE MERDA
JUVE MERDA
JUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDAJUVE MERDA
--- Termina citazione ---
:brà: :brà: :brà:
Crippler:
Mannagg a culonn e ercole, tengo un ansia addosso assurda che in confronto la partita di ritorno col chelsea era na cacata sciolta sciolta...
odio troppo la juve, è la cosa che più odio al mondo...più dei terroristi; più della merda che si appiccica sotto a sol ra scarp mentre stai camminann cu 3 femmenoni esagerati al tuo fianco; più delle facce di cazzo da piagnoni rosiconi di totti e de rossi; più dell'ammoccata con un femminone che pò quann ce miett e man miezz e cosc ti accorgi che ten o cazz chiu gruoss ro tuoje; più di quelle merde di Caccia, Prunier, Pavon e Rastelli che nel corso degli anni mi hanno ridotto il fegato in poltiglie; più degli indiani e dei pakistani che fetano comm a nu babbuin putrefatto; più dei cinesi che riren semp e se cocc'n nderr nsiem e sur'c; più dello schizzo di sborra che si è tatuato south mpiett ( :look: )
Insomma... LI SCHIFO CON TUTTO IL CUORE, E' UN ODIO PROFONDISSIMO...
Se peridiamo la finale di coppa italia mi potete pure salutare, tanto è sicuro che schiatto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa