Staff > Stagione 2011/12
(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: kurz - 27 Marzo, 2012, 10:48:30 am ---Non la posso vedere :sbonk: :maronn:
--- Termina citazione ---
Pottìmi cottè :sad:
Bwin ci dà a 4.40, contro l'1.80 della Juve e il 3.50 del pareggio :tremo:
kurz:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Marzo, 2012, 10:50:58 am ---Pottìmi cottè :sad:
devo sta a un direttivo nazionale è na palla assurda, tra l altro a Roma, dopo però ce mbriacamm a vino tanto per cambiare :look:
Starò con la radietta mal che vada :imp:
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Marzo, 2012, 10:50:03 am ---No ma io mi riferivo alla mia citazione sulle papabili al preliminare Champions presa dal topic Serie A, ma ch'e cumbinat? :brr:
oh... :asd: veramente il mio pc sta uscendo pazzo :sospetto: chi ha aperto quel topic?? :sospetto: cmq ti rispondo..se la lazio dovrebbe andare al preliminare champions avrebbe un coefficiente minore al nostro...quindi non sarebbe testa di serie sicuramente..il problema è che come si stanno mettendo le cose..il play off non campioni della prossima champions potrebbe essere anomalo...con la squadra italiana-spagnola-.tedesca e francese non testa di serie e quelle portoghesi-olandesi-russe o ucraine teste di serie...quindi noi come loro potremmo prendere..chelsea o totthenam...dinamo kiev ..una russa o il benfica o il psv per esempio...
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Marzo, 2012, 10:50:58 am ---Pottìmi cottè :sad:
ma vediti la partita!!! :compagni: :asd:
cavallopazzo:
nun me ne fotte proprio sta partita sadda venc'r!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa