Autore Topic: (29) Napoli 2-2 Catania [POSTPARTITA]  (Letto 29483 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(29) Napoli 2-2 Catania [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 25 Marzo, 2012, 20:17:30 pm »
Affinale, abbiamo pareggiato una partita dopo aver fumato in un paio d'occasioni il 2-0, su due calci d'angolo e voi ve la pigliate con Mazzarri, che oggi non centra un cazzo perchè ha tolto fernandez (infortunato) e lavezzi (incosistente da tre gare). Per me l'unica mossa sbagliata è stata paradossalmente quella più fruttuosa: l'ingresso di pandev (da schierare dall'inizio al posto di questo lavezzi o da far entrare al posto di un centrocampista o esterno perchè hamsik era mentalmente in gara).

Qualcuno dice che campagnaro non doveva marcare Spolli. Ma se Cannavaro prende Legrottaglie (pericoloso quanto Spolli), Aronica prende Bergessio, chi avreste messo su Spolli? Inler? Cavani?

Affinale oggi è stata una grande inculatura, specie per quel gol di Diakitè (da calcio piazzato, per giunta).

Il Napoli è più forte delle due squadre che più direttamente la precedono: avanti ragazzi!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #181 il: 25 Marzo, 2012, 20:20:55 pm »
Il Napoli è più forte delle due squadre che più direttamente la precedono: avanti ragazzi!
dalla cintola in su per la juve.

speriamo che comunque lo dimostreremo nelle prossime 2 ;)

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #182 il: 25 Marzo, 2012, 20:28:00 pm »
io ormai vado in panico come il mio avatar

AyeyeBrazov

« Risposta #183 il: 25 Marzo, 2012, 20:33:13 pm »
fatto tu? Wa seriamente perchè non mi insegni? La idee le tengo però poi non so usare nessun software del genere :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #184 il: 25 Marzo, 2012, 20:33:40 pm »
:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #185 il: 25 Marzo, 2012, 20:40:55 pm »
Pure se la Lazio non vinceva e noi oggi prendevamo i tre punti siamo sicuri che con la difesa che ci ritroviamo il terzo posto l avremmo mantenuto con tranquillità?
Il Napoli di quest anno può vincere contro il Milan e perdere col Chievo.
Può fare quattro gol tra andata e ritorno al Chelsea e subirne cinque.Può segnarne due al Catania con la possibilità di farne un terzo ed un quarto e se ne fa fare due in pochi minuti.
Dovremmo essere consapevoli di questo e che a prescindere mantenere un terzo come un quarto posto sarà un autentica battaglia che per come stiamo messi non può essere prevista coi potenziali di rosa e le probabilità di vittoria,tantomeno con delle tabelle.
Purtroppo ci dobbiamo appaciare col cuore,so che è impossibile,ma la situazione chest è. :boh:
« Ultima modifica: 25 Marzo, 2012, 20:42:20 pm da Trenz »

Online vampyr8

• *
« Risposta #186 il: 25 Marzo, 2012, 20:52:20 pm »
fatto tu? Wa seriamente perchè non mi insegni? La idee le tengo però poi non so usare nessun software del genere :maronn:

sì io
però in questo caso non è che ho fatto chissà cosa, ci ho messo delle scritte soltanto... si può fare pure con paint :look:

Offline noel

• *
« Risposta #187 il: 25 Marzo, 2012, 20:52:42 pm »
Questa partita si riassume con una parola: scuorn.
(si scrive così?)
 :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #188 il: 25 Marzo, 2012, 20:54:48 pm »
Questa partita si riassume con una parola: scuorn.
(si scrive così?)
 :look:
:sisi:
E riassume perfettamente la qualità della difesa odierna.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #189 il: 25 Marzo, 2012, 21:12:12 pm »
sì io
però in questo caso non è che ho fatto chissà cosa, ci ho messo delle scritte soltanto... si può fare pure con paint :look:
Del paint sono un maestro :smoke: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #190 il: 25 Marzo, 2012, 21:20:53 pm »
Del paint sono un maestro :smoke: :look:
pure mio ma vorrei imparare qualcosa di ppiùmmeglio
Vamp tu come hai imparato così bene? Da solo? Hai fatto un corso?

Online vampyr8

• *
« Risposta #191 il: 25 Marzo, 2012, 21:50:38 pm »
intanto procurati phostoshop CS5

PS: mannaggia, per colpa di questa partita a m'è venuto un'inedito tic all'occhio destro, da quando è finita la partita mi pulsa la palpebra, quella inferiore
il napoli fa male alla salute

AyeyeBrazov

« Risposta #192 il: 25 Marzo, 2012, 22:51:47 pm »
intanto procurati phostoshop CS5

PS: mannaggia, per colpa di questa partita a m'è venuto un'inedito tic all'occhio destro, da quando è finita la partita mi pulsa la palpebra, quella inferiore
il napoli fa male alla salute
è una cosa comune, strofinati l'occhio (chiaramente 'e mman anna essere pulite :look: ), non credo sia stato il Napoli, certe volte potrebbe essere un tipico evento metereopatico (c'entra il sistema nervoso insomma), ma forse stong ricenn na strunzata enorme :pariamm:

PS: e procurato photoshop ci devo sbariare da solo come un fesso o ci sono manuali?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #193 il: 25 Marzo, 2012, 23:09:11 pm »

Qualcuno dice che campagnaro non doveva marcare Spolli. Ma se Cannavaro prende Legrottaglie (pericoloso quanto Spolli), Aronica prende Bergessio, chi avreste messo su Spolli? Inler? Cavani?

perchè no.......fermo restando che il problema non è ne spolli, ne campagnaro, ne mazzarri. il problema è a monte
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #194 il: 25 Marzo, 2012, 23:10:26 pm »
è una cosa comune, strofinati l'occhio (chiaramente 'e mman anna essere pulite :look: ), non credo sia stato il Napoli, certe volte potrebbe essere un tipico evento metereopatico (c'entra il sistema nervoso insomma), ma forse stong ricenn na strunzata enorme :pariamm:

PS: e procurato photoshop ci devo sbariare da solo come un fesso o ci sono manuali?

c'è google in base alle cose che devi fare di volta in volta...
però per esempio guardati questi video http://www.adobe.com/it/products/photoshop.html
vai su "tutte le funzionalità" poi su "per la fotografia" e guardati per esempio il video "Opzione di riempimento in base al contenuto" e rimarrai shockato

PS: se vi dico chi mi ha instradato a photoshop vi mettete a ridere, non so se sia un "v.a.n.t.o."

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #195 il: 25 Marzo, 2012, 23:35:47 pm »
TERREMOTI, FORTE SCOSSA NEL CATANESE  :troll:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #196 il: 25 Marzo, 2012, 23:53:12 pm »

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #197 il: 26 Marzo, 2012, 00:05:21 am »
Pareggio dal quale imparare. Non molliamo. Terzo posto tranquillamente alla portata.
Calma ragazzi!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
Re: Re:(29) Napoli 2-2 Catania [POSTPARTITA]
« Risposta #198 il: 26 Marzo, 2012, 02:15:04 am »
Pareggio dal quale imparare. Non molliamo. Terzo posto tranquillamente alla portata.
Calma ragazzi!
« Ultima modifica: 26 Marzo, 2012, 02:16:12 am da rafel »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
Re: (29) Napoli 2-2 Catania [POSTPARTITA]
« Risposta #199 il: 26 Marzo, 2012, 02:16:31 am »
Non Ho visto la partita, Ho letto vari commenti e mi son detto: che culo che non l'ho Vista

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL