Autore Topic: (29) Napoli 2-2 Catania [POSTPARTITA]  (Letto 29828 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(29) Napoli 2-2 Catania [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 25 Marzo, 2012, 18:31:38 pm »
il miracolo deve avvenire stasera  :look:

Ma Su cristian, le ultime notizie sono le stesse di 2 gg fa, vè?

no, è recuperato, oggi ha svolto tutto l'allenamento
(radiomarte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #141 il: 25 Marzo, 2012, 18:32:03 pm »
Su 15 partite in casa 7 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte :rofl:
Almeno la prossima me ne torno alla stadio, anche se avrei preferito continuare questa mia assenza, perchè vuol dire che le cose stavano andando alla grande. Purtroppo il duo De Rosa-Sosa si è dimostrato ancora una volta mortale, non c'è mia assenza che tenga.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #142 il: 25 Marzo, 2012, 18:32:46 pm »
io resto dell'idea che terzi non ci arriviamo. Ma lo pensavo anche prima (ho come testimoni dei bravi penalisti) e pe'mmè in sostanza non è cambiato niente. Basta andare a fare almeno 4 punti tra Torino e Roma :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #143 il: 25 Marzo, 2012, 18:34:14 pm »
Quando arriveremo a questo saremo una grande squadra.

:sisi: lo penso anche io.

ho come testimoni dei bravi penalisti

:look: :rofl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #144 il: 25 Marzo, 2012, 18:34:51 pm »
Ma gliamm, abbiamo pareggiato una partita già vinta col Catania, in casa, all'86', ma di cosa cazzo parliamo? Spero che la matematica ci condanni quanto prima perchè non ce la faccio più a sopportare ste ridicole illusioni. Abbiamo una difesa di MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA, ridicola, ai livelli del Cesena e della Nocerina, fatevi una cazzo di ragione del fatto che con quei morti là dietro il terzo posto non lo raggiungeremo mai, manco ce lo meritiamo, facimm rir. Basta co sta storia dei siamo forti, siamo forti, abbiamo un attacco da Champions, un centrocampo da EL e una difesa da salvezza. Ergo abbiamo fatto 54 gol, ma ne abbiamo pigliati 1,5 a partita, tra l'altro distribuendoli malissimo, come il più sfigato dei fantacalcisti. Abbaimo vinto meno della metà delle partite in casa, siamo una barzelleta, scetat'v r'o suonn, p'a maronna.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #145 il: 25 Marzo, 2012, 18:36:07 pm »
Ma gliamm, abbiamo pareggiato una partita già vinta col Catania, in casa, all'86', ma di cosa cazzo parliamo? Spero che la matematica ci condanni quanto prima perchè non ce la faccio più a sopportare ste ridicole illusioni. Abbiamo una difesa di MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA, ridicola, ai livelli del Cesena e della Nocerina, fatevi una cazzo di ragione del fatto che con quei morti là dietro il terzo posto non lo raggiungeremo mai, manco ce lo meritiamo, facimm rir. Basta co sta storia dei siamo forti, siamo forti, abbiamo un attacco da Champions, un centrocampo da EL e una difesa da salvezza. Ergo abbiamo fatto 54 gol, ma ne abbiamo pigliati 1,5 a partita, tra l'altro distribuendoli malissimo, come il più sfigato dei fantacalcisti. Abbaimo vinto meno della metà delle partite in casa, siamo una barzelleta, scetat'v r'o suonn, p'a maronna.
:alla: :alla: :alla:

Offline peppere

• *
« Risposta #146 il: 25 Marzo, 2012, 18:36:33 pm »
Almeno la prossima me ne torno alla stadio, anche se avrei preferito continuare questa mia assenza, perchè vuol dire che le cose stavano andando alla grande. Purtroppo il duo De Rosa-Sosa si è dimostrato ancora una volta mortale, non c'è mia assenza che tenga.
no ma il pampa sosa che opina :look: sul calcio è una cosa paradossale. un uomo la cui intelligenza si limita al colpo di testa. io veramente mi faccio afferrare per pazzo quando lo sento e sto tralasciando il fatto che porta una seccia che in confronto le tabelle piskyniane sono trattati di fisica teorica

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #147 il: 25 Marzo, 2012, 18:38:57 pm »
(radiomarte)
afammocc!! ce magnamm

Wa Giuá ma serio de rosa sosa mali assoluti annacc a arosc

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #148 il: 25 Marzo, 2012, 18:42:05 pm »
il catenaccio merlettato del catania  :sbav:

Spoiler

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #149 il: 25 Marzo, 2012, 18:47:58 pm »
Spero che la matematica ci condanni quanto prima
3 punti e 9 partite praticamente ci devono dare una penalizzazione :look:
Il resto del post quoto, ma ci credo sempre fino alla fine, afammocc...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #150 il: 25 Marzo, 2012, 18:50:26 pm »
Che io poi potrei pure sopravvivere ad un anno senza Champions, arriverei pure ad illudermi che senza quell'enorme dispendio di energia ci possiamo giocare il campionato, la paura qua è che si smantelli tutto, visto la merda di società che ci ritroviamo e visto che i calciatori sono la peggio razza del pianeta e 'o megl e loro a fine anno comincia a se fa' veni' e mal e panza.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #151 il: 25 Marzo, 2012, 18:58:29 pm »
che poi arrivare terzi non significa proprio fare la champions eh. no era per dire... in ogni caso, terzo o quarto posto avremmo il girone di europa league assicurato :sad:

almeno afancul, ce facimm cocc trasferta bella, olanda, praga, cracovia, budapest e così via :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #152 il: 25 Marzo, 2012, 19:06:11 pm »
51000 spettatori. L'ultima volta che avevamo superato i 50000 in campionato fu contro la riomma. Ma statevi a casa, maledetti occasionali :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #153 il: 25 Marzo, 2012, 19:06:35 pm »
51000 spettatori. L'ultima volta che avevamo superato i 50000 in campionato fu contro la riomma. Ma statevi a casa, maledetti occasionali :look:
:asd: :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #154 il: 25 Marzo, 2012, 19:12:25 pm »
Comm se fa' a buttare in questo modo una partita dominata, come si fa :maronn:

Ma a questo punto tiratevi la gamba, non concedete più calci d'angolo, p'a maronna.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #155 il: 25 Marzo, 2012, 19:16:25 pm »
sono passate due ore e mezza e non ho ancora capito che cosa sia successo, come è stato possibile passare da un pomeriggio in paradiso a una giornata di merda, mentre il cielo quasi in sincrono completava la presa per il culo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #156 il: 25 Marzo, 2012, 19:17:35 pm »
come è stato possibile passare da un pomeriggio in paradiso a una giornata di merda

si chiama "effetto preservativo bucato"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #157 il: 25 Marzo, 2012, 19:38:21 pm »
e ma le ultime giornate sono sempre inutili... (cit.)

Quando poi tolte le salvezze delle solite a marzo e lo scudetto alcune volte (ma non sempre) si è deciso quasi sempre tutto all'ultima.
è vero..infatti le prossime 6 partite sono importantissime...io punto ad agganciare il terzo posto nelle prossime 3 e addirittura prendercelo nelle prossime 5...abbiamo le capacita'...io oggi non vedo tutto nero ancora..

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #158 il: 25 Marzo, 2012, 19:41:29 pm »
tutto quello che vuoi..ma io non mollo...mi arrendero' quando come dici tu la matematica ci condannera'..io sono ancora abbastanza fiducioso...
(radiomarte)
buonissima notizia  :ok:
si chiama "effetto preservativo bucato"
veramente  :siasd: :maronn:

Offline wendell

• *
« Risposta #159 il: 25 Marzo, 2012, 19:45:33 pm »
Abbiamo pure fatto pareggiare uno che assomiglia a Capetiello :maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.