Staff > Stagione 2011/12
(29) Napoli 2-2 Catania [POSTPARTITA]
Fuller:
Diakite e lanzafame hanno segnato quasi in contemporanea. Cioè cosa ci vuole di più a capire che è l'anno loro.
vampyr8:
Dai ma si vinceva 2-0 era pure normale rinfoltire il centrocampo, comunque in attacco avevamo Cavani e Pandev, non è questo l'errore (tanto Lavezzi era pure fuori fase).
Contro la Juve vincevamo 3-1 e abbiamo rimproverato Mazzarri che non aveva rinfoltito il centrocampo al posto di uno dei 3 davanti
Il problema è che abbiamo dei cessi in difesa
'O Capetiello Nnammurato:
Non vorrei essere ripetitivo, ne voglio accanirmi, ma avete visto Pandev oggi? Ha fatto in 10 min tutto ciò che bastava per cambiare una partita (tralasciando poi quel che è successo). Numeri che alcuni professoroni di questo forum attribuiscono a Mr.40Mln ca nun fa nu passaggio del genere da 4 anni.
vechabla:
patm mi dice che il gol di lanzafame è viziato da un fallo e da un tocco di mano.....
Alex88:
--- Citazione da: Sam Ent - 25 Marzo, 2012, 17:23:57 pm ---io non gioco da natale, ma il pocho oggi non mettev in apprensione neanche a me in versione seghesegheecontroseghe.
--- Termina citazione ---
Infatti... ovviamente si darà ragione o'poch che si sbatte, quando manco doveva giocare, Lavezzi è carta conosciuta, quando si impunta nel dribbling, vuol dire che è stanco e poco lucido e giochiamo con uno in meno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa