Staff > Stagione 2011/12

(29) Napoli 2-2 Catania [POSTPARTITA]

<< < (14/44) > >>

vechabla:
spolli e lanzafame tutti e 2 al primo gol quest'anno :maronn:
mi viene da piangere :maronn:

grohl:

--- Citazione da: BrizioFa - 25 Marzo, 2012, 17:20:26 pm ---questo lanzamierda sbaglio o spezzo le gambe a qualcuno dei nostri non so in che anno e in che partita? :scratch:

--- Termina citazione ---
si prese un rigore con una simulazione clamorosa in un chievo napoli... stu facc e cazz

Dario Uchiha:
ma Campagnaro come cazzo lo contrasta nello stacco a Spolli ? jà ma che schifo

Sam Ent:

--- Citazione da: Soulseater - 25 Marzo, 2012, 17:21:05 pm ---togliendo Lavezzi hai dato metri a loro che hanno potuto inserire una punta,anche se stava con la sedia,il pocho tiene in apprensione,il gol del pareggio è fallo di braccio e trattenuta su Zuniga,ma un portiere con le palle,comanda lui nell'area piccola....ci aspettano due mazzate per le prossime gare...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

--- Termina citazione ---

io non gioco da natale, ma il pocho oggi non mettev in apprensione neanche a me in versione seghesegheecontroseghe.

WhiteManCanJump:
-3 dalla Lazio, con due trasferte consecutive: Juventus e proprio Lazio.
Per me il terzo posto è andato, perchè strappare 1 punto a Torino sarebbe ottimo ma la Lazio va a Parma dove può fare risultato. Poi vabbè, lo scontro diretto all'Olimpico sarà una guerra ed io sono molto pessimista riguardo quella partita.

Riguardo oggi:

[*]Riporto un dato comunicato da De Rosa di Sky: prima di questa partita il Catania aveva segnato 26 gol su 30 di testa. Numero clamoroso, sinceramente stento ancora a crederci. Ma se fosse vero, Mazzarri ha ripetuto l'errore di Londra. Campagnaro è osceno in marcatura e lo metti su Spolli? Perchè non mettere Cannavaro lì?! Con il gol di Spolli stiamo a: 3 gol di Larrivey, gol di Terry, rigore procurato da Dossena e gol di Spolli. Tutto da calcio piazzato e di testa. Houston, abbiamo un problema.
[*]Fisicamente stiamo a pezzi. Questo è dovuto al fatto che abbiamo pochi giocatori per una decina di ruoli. Mezza colpa della società e mezza di Mazzarri hce ha portato all'esasperazione fisica alcuni giocatori, spompandoli al 110%.[/list]

Montella è un allenatore fantastico. Partita organizzata alla perfezione, nel primo tempo il Catania aveva praticamente chiuso qualsiasi gioco del Napoli. Ma è Pandev che ha squilibrato tutta la squadra grazie alla visione di gioco che lì davanti è superiore a tutti. E lì tutti i difetti di Spolli e Legrottaglie sono stati evidenziati, grazie ai tagli di Cavani a sfruttare la superiorità sul gioco palla a terra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa