Staff > Stagione 2011/12
(29) Napoli 2-2 Catania [POSTPARTITA]
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: blackpower - 25 Marzo, 2012, 21:12:12 pm ---Del paint sono un maestro :smoke: :look:
--- Termina citazione ---
pure mio ma vorrei imparare qualcosa di ppiùmmeglio
Vamp tu come hai imparato così bene? Da solo? Hai fatto un corso?
vampyr8:
intanto procurati phostoshop CS5
PS: mannaggia, per colpa di questa partita a m'è venuto un'inedito tic all'occhio destro, da quando è finita la partita mi pulsa la palpebra, quella inferiore
il napoli fa male alla salute
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: vampyr8 - 25 Marzo, 2012, 21:50:38 pm ---intanto procurati phostoshop CS5
PS: mannaggia, per colpa di questa partita a m'è venuto un'inedito tic all'occhio destro, da quando è finita la partita mi pulsa la palpebra, quella inferiore
il napoli fa male alla salute
è una cosa comune, strofinati l'occhio (chiaramente 'e mman anna essere pulite :look: ), non credo sia stato il Napoli, certe volte potrebbe essere un tipico evento metereopatico (c'entra il sistema nervoso insomma), ma forse stong ricenn na strunzata enorme :pariamm:
PS: e procurato photoshop ci devo sbariare da solo come un fesso o ci sono manuali?
djcarmine:
--- Citazione da: blackpower - 25 Marzo, 2012, 20:17:30 pm ---
Qualcuno dice che campagnaro non doveva marcare Spolli. Ma se Cannavaro prende Legrottaglie (pericoloso quanto Spolli), Aronica prende Bergessio, chi avreste messo su Spolli? Inler? Cavani?
perchè no.......fermo restando che il problema non è ne spolli, ne campagnaro, ne mazzarri. il problema è a monte
vampyr8:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 25 Marzo, 2012, 22:51:47 pm ---è una cosa comune, strofinati l'occhio (chiaramente 'e mman anna essere pulite :look: ), non credo sia stato il Napoli, certe volte potrebbe essere un tipico evento metereopatico (c'entra il sistema nervoso insomma), ma forse stong ricenn na strunzata enorme :pariamm:
PS: e procurato photoshop ci devo sbariare da solo come un fesso o ci sono manuali?
c'è google in base alle cose che devi fare di volta in volta...
però per esempio guardati questi video http://www.adobe.com/it/products/photoshop.html
vai su "tutte le funzionalità" poi su "per la fotografia" e guardati per esempio il video "Opzione di riempimento in base al contenuto" e rimarrai shockato
PS: se vi dico chi mi ha instradato a photoshop vi mettete a ridere, non so se sia un "v.a.n.t.o."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa