Staff > Stagione 2011/12
(29) Napoli 2-2 Catania [POSTPARTITA]
Trenz:
Pure se la Lazio non vinceva e noi oggi prendevamo i tre punti siamo sicuri che con la difesa che ci ritroviamo il terzo posto l avremmo mantenuto con tranquillità?
Il Napoli di quest anno può vincere contro il Milan e perdere col Chievo.
Può fare quattro gol tra andata e ritorno al Chelsea e subirne cinque.Può segnarne due al Catania con la possibilità di farne un terzo ed un quarto e se ne fa fare due in pochi minuti.
Dovremmo essere consapevoli di questo e che a prescindere mantenere un terzo come un quarto posto sarà un autentica battaglia che per come stiamo messi non può essere prevista coi potenziali di rosa e le probabilità di vittoria,tantomeno con delle tabelle.
Purtroppo ci dobbiamo appaciare col cuore,so che è impossibile,ma la situazione chest è. :boh:
vampyr8:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 25 Marzo, 2012, 20:33:13 pm ---fatto tu? Wa seriamente perchè non mi insegni? La idee le tengo però poi non so usare nessun software del genere :maronn:
--- Termina citazione ---
sì io
però in questo caso non è che ho fatto chissà cosa, ci ho messo delle scritte soltanto... si può fare pure con paint :look:
noel:
Questa partita si riassume con una parola: scuorn.
(si scrive così?)
:look:
Trenz:
--- Citazione da: noel - 25 Marzo, 2012, 20:52:42 pm ---Questa partita si riassume con una parola: scuorn.
(si scrive così?)
:look:
:sisi:
E riassume perfettamente la qualità della difesa odierna.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: vampyr8 - 25 Marzo, 2012, 20:52:20 pm ---sì io
però in questo caso non è che ho fatto chissà cosa, ci ho messo delle scritte soltanto... si può fare pure con paint :look:
Del paint sono un maestro :smoke: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa