Staff > Stagione 2011/12
(29) Napoli 2-2 Catania [POSTPARTITA]
djcarmine:
sono passate due ore e mezza e non ho ancora capito che cosa sia successo, come è stato possibile passare da un pomeriggio in paradiso a una giornata di merda, mentre il cielo quasi in sincrono completava la presa per il culo
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 25 Marzo, 2012, 19:16:25 pm ---come è stato possibile passare da un pomeriggio in paradiso a una giornata di merda
--- Termina citazione ---
si chiama "effetto preservativo bucato"
bat86:
--- Citazione da: domyssj - 25 Marzo, 2012, 18:30:35 pm ---e ma le ultime giornate sono sempre inutili... (cit.)
Quando poi tolte le salvezze delle solite a marzo e lo scudetto alcune volte (ma non sempre) si è deciso quasi sempre tutto all'ultima.
è vero..infatti le prossime 6 partite sono importantissime...io punto ad agganciare il terzo posto nelle prossime 3 e addirittura prendercelo nelle prossime 5...abbiamo le capacita'...io oggi non vedo tutto nero ancora..
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 25 Marzo, 2012, 18:34:51 pm ---Ma gliamm, abbiamo pareggiato una partita già vinta col Catania, in casa, all'86', ma di cosa cazzo parliamo? Spero che la matematica ci condanni quanto prima perchè non ce la faccio più a sopportare ste ridicole illusioni. Abbiamo una difesa di MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA, ridicola, ai livelli del Cesena e della Nocerina, fatevi una cazzo di ragione del fatto che con quei morti là dietro il terzo posto non lo raggiungeremo mai, manco ce lo meritiamo, facimm rir. Basta co sta storia dei siamo forti, siamo forti, abbiamo un attacco da Champions, un centrocampo da EL e una difesa da salvezza. Ergo abbiamo fatto 54 gol, ma ne abbiamo pigliati 1,5 a partita, tra l'altro distribuendoli malissimo, come il più sfigato dei fantacalcisti. Abbaimo vinto meno della metà delle partite in casa, siamo una barzelleta, scetat'v r'o suonn, p'a maronna.
tutto quello che vuoi..ma io non mollo...mi arrendero' quando come dici tu la matematica ci condannera'..io sono ancora abbastanza fiducioso...
--- Citazione da: vampyr8 - 25 Marzo, 2012, 18:31:38 pm ---no, è recuperato, oggi ha svolto tutto l'allenamento
(radiomarte)
buonissima notizia :ok:
--- Citazione da: Malaussène - 25 Marzo, 2012, 19:17:35 pm ---si chiama "effetto preservativo bucato"
veramente :siasd: :maronn:
wendell:
Abbiamo pure fatto pareggiare uno che assomiglia a Capetiello :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa