Staff > Stagione 2011/12

(29) Napoli 2-2 Catania [POSTPARTITA]

<< < (33/44) > >>

Gabbie:
Manco il solito 0 a 0 scialbo, niente. Manco un 2 a 0 in scioltezza della Lazio, no. Al terzo posto non ci arriviamo, però ci dobbiamo illudere fino alla fine e prenderlo in quel posto nel peggiore dei modi. Come in Champions, dove non è bastata l'eliminazione, ci voleva la beffa del 3 a 1 all'andata, il salvataggio di Cole sulla linea, il gol dell'illusione di Inler, il rigore regalato e il gol del calippo all'ultimo minuto del primo tempo supplementare. Ora suppongo che la Coppa Italia la perderemo ai rigori, con loro che ne sbagliano uno prima di noi però (e ovviamente loro non potevano che essere i gobbi, perchè se no non ci pigliamo collera abbastanza).

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 25 Marzo, 2012, 19:45:35 pm --- Ora suppongo che la Coppa Italia la perderemo ai rigori, con loro che ne sbagliano uno prima di noi però (e ovviamente loro non potevano che essere i gobbi, perchè se no non ci pigliamo collera abbastanza).

--- Termina citazione ---

il rigore decisivo di Quagliarella colpisce il palo, batte sulla schiena di De Sanctis ed entra

Gabbie:

--- Citazione da: Malaussène - 25 Marzo, 2012, 19:46:57 pm ---il rigore decisivo di Quagliarella colpisce il palo, batte sulla schiena di De Sanctis ed entra

--- Termina citazione ---

Tu pazzèi Enzo, chell accussì va a finire. E m'agg scurdat l'anno scorso il gol di Giuseppe Rossi che sbatte aret a schiena di non mi ricordo chi dei nostri dopo che Lavezzi s'ev fumat l'impossibile.

Starfred:
però nun ve chiammat, che cazzo

Gabbie:

--- Citazione da: Starfred - 25 Marzo, 2012, 19:49:38 pm ---però nun ve chiammat, che cazzo

--- Termina citazione ---

Ma che ci sta bisogno di chiamarcele? Ma ti rendi conto di quando siamo storicamente sfigati?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa